CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 183
Discussione:

[Honor 9] Problemi/Info POST UPDATE OTA UFFICILE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ad oreo da qualche giorno. Il telefono mi sembra più reattivo in termini di velocità (apertura foto in galleria, instagram, etc) ma riscontro sostanzialmente 2 problemi:
    1) Il consumo della batteria è maggiore (e la curva di consumo in genere è più irregolare rispetto a prima)
    2) usando l'app Gestione Telefono con cui facevo periodicamente l'ottimizzazione, il telefono tornava a condizioni ottimali e liberava memoria (esempio se in apertura come valore dava 78, dopo l'ottimizzazione arrivava sempre a 98 o a 100), mentre ora, anche dopo l'ottimizzazione, il telefono mantiene lo stesso valore trovato in apertura dell'app.
    Un altro cambiamento che rilevo è che quando si tappava il pallino a dx per chiudere le app, la quantità di memoria prima liberata era maggiore, mentre ora mi sembra che il tel faccia fatica, pur chiudendo tutte le app in background, a risalire sopra i 2GB, a meno che non lo riavvio ed in tal caso la memoria disponibile risulta intorno ai 2,5 / 2,4 GB.
    A qualcuno capitano le stesse cose?
    Honor 9 64GB STF-L09C432B150 EMUI 5.1 + Honor 8 Premium 64GB FRD-L19C432B131 EMUI 4.1 + Honor 6 (H06-L12) H60-L12C00B535 EMUI 3.1 + Huawei Ascend G700 (root)

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato ad oreo da qualche giorno. Il telefono mi sembra più reattivo in termini di velocità (apertura foto in galleria, instagram, etc) ma riscontro sostanzialmente 2 problemi:
    1) Il consumo della batteria è maggiore (e la curva di consumo in genere è più irregolare rispetto a prima)
    2) usando l'app Gestione Telefono con cui facevo periodicamente l'ottimizzazione, il telefono tornava a condizioni ottimali e liberava memoria (esempio se in apertura come valore dava 78, dopo l'ottimizzazione arrivava sempre a 98 o a 100), mentre ora, anche dopo l'ottimizzazione, il telefono mantiene lo stesso valore trovato in apertura dell'app.
    Un altro cambiamento che rilevo è che quando si tappava il pallino a dx per chiudere le app, la quantità di memoria prima liberata era maggiore, mentre ora mi sembra che il tel faccia fatica, pur chiudendo tutte le app in background, a risalire sopra i 2GB, a meno che non lo riavvio ed in tal caso la memoria disponibile risulta intorno ai 2,5 / 2,4 GB.
    A qualcuno capitano le stesse cose?


    Ciao, io ho l'aggiornamento scaricato in pancia del telefono, nonostante quanto da te detto sopra, consigli comunque di procedere o meglio tenere la versione corrente? (EMUI 5.1 android 7.0)
    Sono un po' indeciso sul da farsi....

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sacanoi Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho l'aggiornamento scaricato in pancia del telefono, nonostante quanto da te detto sopra, consigli comunque di procedere o meglio tenere la versione corrente? (EMUI 5.1 android 7.0)
    Sono un po' indeciso sul da farsi....
    Ciao, sinceramente la cosa credo sia soggettiva.
    Come ho scritto, mi sembra (ma è una percezione mia) che la reattività del tel sia leggermente migliorata.
    Anche dal punto di vista dell'ottimizzazione, non so se quanto ho segnalato poi influisce veramente sulle velocità del telefono, nel senso che anche se ora il telefono con l'app "Gestione telefono" non lo porta più a valori ottimali (98-100) poi in realtà non noto particolari differenze rispetto a prima.
    Credo pertanto che ti convenga aggiornare se vuoi sfruttare al massimo Oreo e le sue caratteristiche (tipo lo scatto di una schermata con le nocche delle dita, oppure la cattura di una schermata più lunga, o lo spazio protetto alcune app e file, etc...) altrimenti penso puoi mantenere tranquillamente la EMUI 5.1
    Honor 9 64GB STF-L09C432B150 EMUI 5.1 + Honor 8 Premium 64GB FRD-L19C432B131 EMUI 4.1 + Honor 6 (H06-L12) H60-L12C00B535 EMUI 3.1 + Huawei Ascend G700 (root)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato undelfino per il post:

    Sacanoi (25-02-18)

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    Ciao, sinceramente la cosa credo sia soggettiva.
    Come ho scritto, mi sembra (ma è una percezione mia) che la reattività del tel sia leggermente migliorata.
    Anche dal punto di vista dell'ottimizzazione, non so se quanto ho segnalato poi influisce veramente sulle velocità del telefono, nel senso che anche se ora il telefono con l'app "Gestione telefono" non lo porta più a valori ottimali (98-100) poi in realtà non noto particolari differenze rispetto a prima.
    Credo pertanto che ti convenga aggiornare se vuoi sfruttare al massimo Oreo e le sue caratteristiche (tipo lo scatto di una schermata con le nocche delle dita, oppure la cattura di una schermata più lunga, o lo spazio protetto alcune app e file, etc...) altrimenti penso puoi mantenere tranquillamente la EMUI 5.1
    Tutte quelle cose le ho già con nougat, io.
    Honor 9 stock

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Tutte quelle cose le ho già con nougat, io.
    Grazie Andy, non essendo un gran smanettone probabilmente non avevo esplorato a sufficienza le caratteristiche di nougat.
    Ultima modifica di undelfino; 26-02-18 alle 01:54
    Honor 9 64GB STF-L09C432B150 EMUI 5.1 + Honor 8 Premium 64GB FRD-L19C432B131 EMUI 4.1 + Honor 6 (H06-L12) H60-L12C00B535 EMUI 3.1 + Huawei Ascend G700 (root)

  8. #56
    Androidiano L'avatar di GINK0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo l'aggiornamento ad Oreo non funziona più correttamente l'assistente vocale di Google quando collegato agli auricolari Bluetooth. In particolare non è più possibile interagire vocalmente e questo mi crea problemi quando sono in moto, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

    Inviato dal mio Honor 9

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri ad Oreo,come si tolgono le notifiche di applicazione in background?Ho già provato i vari programmi,ma le notifiche ritornano

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felce5 Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri ad Oreo,come si tolgono le notifiche di applicazione in background?Ho già provato i vari programmi,ma le notifiche ritornano
    Anche a me arrivato ieri.
    Per togliere le notifiche devi tenere premuta la notifica e poi vai su altre impostazioni-notifiche e disattivi
    Ultima modifica di docking; 03-03-18 alle 13:26

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Anche a me arrivato ieri.
    Per togliere le notifiche devi tenere premuta la notifica e poi vai su altre impostazioni-notifiche e disattivi
    Ciao,già fatto, tutto disattivato,ma siccome ha l'impostazione "mostra sulle altre app" mi resta sempre.Se disattivo questa funzione,mi chiude l'applicazione (swiftly switch pro)

  12. #60
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felce5 Visualizza il messaggio
    Ciao,già fatto, tutto disattivato,ma siccome ha l'impostazione "mostra sulle altre app" mi resta sempre.Se disattivo questa funzione,mi chiude l'applicazione (swiftly switch pro)
    Ciao anch'io non riesco a trovare soluzioni per la rimozione di queste notifiche permanenti. Sei riuscito a risolvere?

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy