CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 183 su 183
Discussione:

[Honor 9] Problemi/Info POST UPDATE OTA UFFICILE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Beh ma il GPS si accende solo quando un'app lo necessità. Appare il simbolino.
    Honor 9 stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

    Vobiscum (18-09-19)

  3.  
  4. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    mi scuso anticipatamente se il tema fosse già trattato in qualche altra discussione...giuro che ho provato a cercare! Nel caso chiedo agli amministratori di reindirizzarmi nella giusta discussione.

    Il mio problema sono le notifiche!
    Premetto che avevo un honor 9 fino allo scorso novembre con cui non ho mai avuto problemi. Mi è caduto e si è rotto lo schermo. Contento del prodotto ho deciso di acquistarlo nuovamente.
    E con il secondo sono cominciati i problemi!

    Innanzitutto a fronte della batteria di 3200mah dichiarati credo non ne abbia più di 1500/2000. Se la matematica non è un'opinione andando in IMPOSTAZIONI>BATTERIA>UTILIZZO BATTERIA e cliccando sulle varie app facendo la proporzione tra percentuale di consumo totale indicata e mah consumati mi viene al massimo una batteria tot di 2000mah.
    Il primo Honor 9 in mio possesso appena acquistato aveva infatti una durata media di 2 giorni e mezzo/3 giorni e dopo un anno e mezzo di utilizzo era ancora sopra i 2 giorni. Questo nuovo, con un utilizzo praticamente uguale, va bene se arriva al giorno e mezzo. Possibile che abbiano inserito una batteria più piccola di quella dichiarata? In caso come posso fare per verificare?


    E adesso veniamo alle notifiche. Ho seguito tutte le guide gestendo manualmente l'avvio app dal menù batteria lasciando "avvio automatico", "avvio secondario", "esegui in background" per le app che mi interessano che siano sempre accese. Ho tolto l'automatizzazione batteria dal menù app>accesso speciale. Ho provato a "spegnere" togliendo l'accesso a internet e la possibilità di scrivere sul sistema alle app di sistema di huawei (huawei home etc). Ho cancellato huawei mobile servces. Ma niente di niente. Alcune app funzionano bene altre tra cui google mail, whatsapp, line se non le apro fisicamente vengono disattivate e non ricevono notifiche. Capite che stiamo parlando delle app che se non riescono a ricevere notifiche sono pressochè inutili!


    Aiuto!!

    Grazie in anticipo!

  5. #183
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Siccome è ancora nuovo suggerirei di portarlo in garanzia o fartelo sostituire

    Sent from my MI 9 using Tapatalk

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy