CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[Honor 9]Notifiche Info/Discussione/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GV77 Visualizza il messaggio
    Scusa, nomini il menù "Impostazioni/icone app budge". Su Honor 9 non trovo questo menù... ma hai questo telefono o un'altro? Non capisco da dove si accede....
    devi fare lo swipe sulla home ed accedere al menù dei widget/sfondi/impostazioni in cui trovi anche quello che ho citato

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orkoboja Visualizza il messaggio
    devi fare lo swipe sulla home ed accedere al menù dei widget/sfondi/impostazioni in cui trovi anche quello che ho citato

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah, intuitivo!
    Ok grazie, ho trovato. Cmq sul mio l'applicazione (FB, ma anche altre) c'è ed è flaggata eppure i badge nn funzionano... vabbè, dovremo sperare in un prox aggiornamento insomma...
    Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Trovi FB e le altre flaggate perchè sono "refusi" delle precedenti versioni, ma non supportate dalla B180. Io ho fatto il reset e con l'installazione "pulita" non ci sono più....se li sono dimenticati
    A questo punto, come hai detto, attendiamo fiduciosi la prossima release.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orkoboja Visualizza il messaggio
    Trovi FB e le altre flaggate perchè sono "refusi" delle precedenti versioni, ma non supportate dalla B180. Io ho fatto il reset e con l'installazione "pulita" non ci sono più....se li sono dimenticati
    A questo punto, come hai detto, attendiamo fiduciosi la prossima release.
    eh vabbè. Grazie mille cmq... ciao ciao!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno a tutti! Anche io nuovo e anche io problema da risolvere
    Nuovo Honor 9. Mi arriva una chiamata e comprare una schermata con la cornetta rossa a sx fissa e quella verde saltellante a destra. Schiaccio quella verde per rispondere ma ....nulla....si apre dopo due squilli una nuova schermata diversa dove finalmente trascinando il cursore verso la cornetta verde riesco a rispondere. Qualcuno ha idee in merito? Grazie mille e ...auguriiii

  7. #16
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albix73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti! Anche io nuovo e anche io problema da risolvere
    Nuovo Honor 9. Mi arriva una chiamata e comprare una schermata con la cornetta rossa a sx fissa e quella verde saltellante a destra. Schiaccio quella verde per rispondere ma ....nulla....si apre dopo due squilli una nuova schermata diversa dove finalmente trascinando il cursore verso la cornetta verde riesco a rispondere. Qualcuno ha idee in merito? Grazie mille e ...auguriiii
    Dipende. se ti chiamano quando lo schermo è spento fa i simboli fissi, mentre se lo schermo è acceso fa la risposta con trascinamento (o viceversa non ricordo esattamente ora). Il fatto che tu non riesca a rispondere, premendo la cornetta verde non è normale, a me risponde immediatamente.

    Invece volevo chiedervi, ma anche a voi con la modalità non disturbare le chiamate Whatsapp suonano a tutto volume? qualcuno ha trovato una soluzione a riguardo?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    Dipende. se ti chiamano quando lo schermo è spento fa i simboli fissi, mentre se lo schermo è acceso fa la risposta con trascinamento (o viceversa non ricordo esattamente ora). Il fatto che tu non riesca a rispondere, premendo la cornetta verde non è normale, a me risponde immediatamente.

    Invece volevo chiedervi, ma anche a voi con la modalità non disturbare le chiamate Whatsapp suonano a tutto volume? qualcuno ha trovato una soluzione a riguardo?
    Grazie della risposta. Succede solo a schermo spento. Non ho idee su come provare a risolvere il problema
    Se non facendo un reset completo😢.. si accettano suggerimenti

  9. #18
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    Invece volevo chiedervi, ma anche a voi con la modalità non disturbare le chiamate Whatsapp suonano a tutto volume? qualcuno ha trovato una soluzione a riguardo?
    Ho scoperto che, impostando la modalità non disturbare su "Solo interruzioni prioritarie" e settando nessuna chiamata e nessun messaggio, Whatsapp fa vibrare il telefono, ma almeno non squilla....una soluzione semi-provvisoria.

    Se dovessi trovare la soluzione, vi aggiorno subito. Se qualcuno invece avesse già risolto, fatemelo sapere

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ciao, su assistenza intelligente-Iu con una mano, a me non funziona la "vista schermo mini"
    Poi anche la flip cover non fa accendere/spegnere lo schermo; ovviamente la funzione "cover intelligente" è attiva.
    Potete provare?
    Grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono possessore di Honor 9 ed ho questo tipo di problema.
    Utilizzo google keep per i promemoria. Alla scadenza il telefono suona e la notifica appare in lock screen.
    Se clicco il tasto accensione vedo l'abstract della notifica mentre se tappo sul sensore di impronte entro direttamente nella home e la notifica viene ridotta nella barra di stato. Tornando alla schermata di blocco la notifica non viene più visualizzata anche se non letta.
    Vorrei poter visualizzare sempre le notifiche (di tutte le app) nella lock screen finchè non sono lette (com'era sul nexus 5).
    Grazie

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy