CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

[Honor 9]Notifiche Info/Discussione/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'info. Trovo però che la libertà di personalizzazione porti ad una polverizzazione di opzioni eccessiva, chi ha questo teminale mi capisce. Settare i contenuti 1 ad 1 mi ha stressato alquanto. HO risolto le notifiche Non sono riuscito a dare i permessi al nova launcher. Non potevano mettere una sola spunta?
    Per il led, io uso yahoo e non funziona.
    Ultima modifica di mantaor; 25-03-18 alle 10:07

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno io rilevo alcuni problmemi con il mio honor 9, sembrerebbe quasi che vada in standby, cerco di spiegare meglio, avete presente la funzione di Juice defender che tiene la connessione dati o wifi spenta e la attiva ogni tot per far risparmiare batteria? Bene sembra che il mio honor faccia una cosa del genere... anche se non so dirlo con precisione.
    A volte accendo lo schermo e mi arrivano email e notifiche whatsapp anche di 10 minuti prima, a volte arrivano puntuali. Whatsapp tutto sommato funziona abbastanza bene.
    Poi ho un'applicazione che mi notifica ogni variazione di prezzi amazon che dovrebbe aggiornarsi ogni 2 ore, bene qui le notifiche non mi arrivano mai. Cioè se io non apro il programma proprio non mi arrivano, poi una volta aperto mi arrivano tutte le notifiche (l'app si chiama prezzi sottocontrollo)
    Quindi oltre all'arrivo di notifiche credo che il problema principale sia anche che le app non si avviano in automatico.
    Altro esempio ho installato DNS66 che toglie gli annunci pubblicitari dalle app. Funziona correttamente e dovrebbe riavviarsi in automatico se per qualche motivo viene chiuso e questa cosa non avviene. Una volta chiuso non si riavvia mai in automatico solo in manuale..
    Altro esempio io uso spesso whatsapp web.. a volte (anche se abbastanza raramente) mi capita che il telefono non è in linea quando in realtà dovrebbe esserlo sempre visto che è collegato al wifi in ufficio.
    Ho visto tutte le impostazioni e sono corrette.. non so proprio che fare.
    Altro problema quando utilizzo il telefono per il tethering ad esempio per vedere infinity sul tv il tv lo trova e capita abbastanza spesso che perda il segnale del telefono.. non è normale! Come operatore ho vodafone sulla scheda che utilizzo per i dati e h3g solo per ricevere chiamate in 2g.
    Ho questo telefono da circa 2 mesi ed ho sempre notato questa cosa.. Qualcuno sa aiutarmi?
    Numero Modello: Honor 9
    Versionedi Android: 9.0.0
    Versionedi EMUI: 9.1.0
    Versione banda di base: 21C30B323S006C000,21C30B323S006C000
    Versione Kernel: 4.9.148 android @localhost #1 Sat Jun 29 04:29:05 CST 2019
    Numero Build: 9.1.0.210(C432E2R1P5patch02)
    Operatore: Vodafone Sim2 - H3G Sim1

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantaor Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info. Trovo però che la libertà di personalizzazione porti ad una polverizzazione di opzioni eccessiva, chi ha questo teminale mi capisce. Settare i contenuti 1 ad 1 mi ha stressato alquanto. HO risolto le notifiche Non sono riuscito a dare i permessi al nova launcher. Non potevano mettere una sola spunta?
    Per il led, io uso yahoo e non funziona.
    Anche io ho dovuto rinunciare a novalauncher che avevo acquistato perchè avevo problemi. Cmq ho trovato un buon compromesso con il launcher nativo e mi ci trovo molto bene. Per settare i contenuti 1 a 1 cosa intendi?
    Numero Modello: Honor 9
    Versionedi Android: 9.0.0
    Versionedi EMUI: 9.1.0
    Versione banda di base: 21C30B323S006C000,21C30B323S006C000
    Versione Kernel: 4.9.148 android @localhost #1 Sat Jun 29 04:29:05 CST 2019
    Numero Build: 9.1.0.210(C432E2R1P5patch02)
    Operatore: Vodafone Sim2 - H3G Sim1

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightWings81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno io rilevo alcuni problmemi con il mio honor 9, sembrerebbe quasi che vada in standby, cerco di spiegare meglio, avete presente la funzione di Juice defender che tiene la connessione dati o wifi spenta e la attiva ogni tot per far risparmiare batteria? Bene sembra che il mio honor faccia una cosa del genere... anche se non so dirlo con precisione.
    A volte accendo lo schermo e mi arrivano email e notifiche whatsapp anche di 10 minuti prima, a volte arrivano puntuali. Whatsapp tutto sommato funziona abbastanza bene.
    Poi ho un'applicazione che mi notifica ogni variazione di prezzi amazon che dovrebbe aggiornarsi ogni 2 ore, bene qui le notifiche non mi arrivano mai. Cioè se io non apro il programma proprio non mi arrivano, poi una volta aperto mi arrivano tutte le notifiche (l'app si chiama prezzi sottocontrollo)
    Quindi oltre all'arrivo di notifiche credo che il problema principale sia anche che le app non si avviano in automatico.
    Altro esempio ho installato DNS66 che toglie gli annunci pubblicitari dalle app. Funziona correttamente e dovrebbe riavviarsi in automatico se per qualche motivo viene chiuso e questa cosa non avviene. Una volta chiuso non si riavvia mai in automatico solo in manuale..
    Altro esempio io uso spesso whatsapp web.. a volte (anche se abbastanza raramente) mi capita che il telefono non è in linea quando in realtà dovrebbe esserlo sempre visto che è collegato al wifi in ufficio.
    Ho visto tutte le impostazioni e sono corrette.. non so proprio che fare.
    Altro problema quando utilizzo il telefono per il tethering ad esempio per vedere infinity sul tv il tv lo trova e capita abbastanza spesso che perda il segnale del telefono.. non è normale! Come operatore ho vodafone sulla scheda che utilizzo per i dati e h3g solo per ricevere chiamate in 2g.
    Ho questo telefono da circa 2 mesi ed ho sempre notato questa cosa.. Qualcuno sa aiutarmi?
    Hai provato a mettere le app con cui hai problemi in "ingora ottimizzazioni batteria"?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come devo fare esattamente?
    OK ho trovato.. Provo e aggiorno.
    Ultima modifica di NightWings81; 24-05-18 alle 17:04
    Numero Modello: Honor 9
    Versionedi Android: 9.0.0
    Versionedi EMUI: 9.1.0
    Versione banda di base: 21C30B323S006C000,21C30B323S006C000
    Versione Kernel: 4.9.148 android @localhost #1 Sat Jun 29 04:29:05 CST 2019
    Numero Build: 9.1.0.210(C432E2R1P5patch02)
    Operatore: Vodafone Sim2 - H3G Sim1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NightWings81 per il post:

    DreamReaper (10-12-18)

  8. #46
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Siete OT questo è il topic delle Notifiche lo sblocco con impronta non c'entra nulla.

    I messaggi OT veranno eliminati.. Per altre info sullo sblocco usate il topic generale.

    Appena ripulito lo riapro.

    Cancellati messaggi OT.
    Ultima modifica di Vobiscum; 28-05-18 alle 09:58


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #47
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    volevo segnalare un'app per la personalizzazione delle notifiche sul dispositivo Honor 9 (anche se questa app è ottimizzata per i dispositivi Huawei e Honor).
    L'app in questione è Oreo Plus App Notifications Settings e si può scaricare liberamente dal Play Store - LINK

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (10-12-18)

  11. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    volevo segnalare un'app per la personalizzazione delle notifiche sul dispositivo Honor 9 (anche se questa app è ottimizzata per i dispositivi Huawei e Honor).
    L'app in questione è Oreo Plus App Notifications Settings e si può scaricare liberamente dal Play Store - LINK

    Grazie della segnalazione. Opinioni personali?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #49
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Opinioni personali?
    Personalmente l'ho installata su un Mate 10 PRO, anche se quest'app l'ho incontrata nella sezione Honor 9 del Forum 4PDA, nella discussione sulle notifiche.
    La trovo più che altro come una sorta di scorciatoia per accedere direttamente al menù delle notifiche delle applicazioni; ora non ho trovato una differenza rispetto alla versione stock e soprattutto le tante opzioni avanzate che l'autore riporta anche nelle Info dell'app sul Play Store. Potrebbe darsi che mi sbaglio.

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti,
    sul mio honor 9 da qualche giorno non mi arrivano più le notifiche relative ad alcune app (Telegram, Gmail, ....).
    Con il telefono in standby, si sente il suono della notifica che è arrivata ma, appena lo sblocco, non c'è traccia della notifica.
    Se il telefono è attivo, si vede per pochi secondi arrivare il banner di notifica. Se non lo tocco, una volta scomparso, non rimane l'icona nella notification bar.

    Altre come Whatsapp arrivano correttamente.
    Ho rivisto le impostazioni di batteria e ottimizzazione ma nulla. Ho anche effettuato un wipe cache senza successo.
    Come posso riolvere?!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy