CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

[Honor 9]Notifiche Info/Discussione/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 9]Notifiche Info/Discussione/Problemi

    Ciao a tutti. Sono da poco possessore di questo telefono. Da qualche giorno ho notato che le varie notifiche (WhatsApp, Facebook e altro) avvengono solo all'apertura dell'applicazione quindi in ritardo anche di ore. Ho letto che nei modelli precedenti era un problema di emui. Ne sapete qualcosa??

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di aver risolto. Sono andato in app, impostazioni, accesso speciale, ignora ottimizzazioni batteria e da li consentire ad ogni applicazione che ci interessa. Per ora funziona bene. Speriamo continui così.

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [NOTIFICHE]
    VIDEO GUIDA - ATTIVARE LE NOTIFICHE su HONOR 9
    https://youtu.be/8X4mk1vlJXA
    - Altri consigli sono:
    - Aprire GESTIONE TELEFONO quindi click su GESTIONE NOTIFICHE e qui su ogni APP che vi dà problemi alle notifiche cliccate sopra e attivate tutto in questo modo...
    - ‎Altro accorgimento che si può adottare è quello di andare nelle app recenti e cliccare sul lucchetto che vedrete verrà chiuso, in questo modo anche se chiudere le app recenti, quelle con lucchetto chiuso continueranno a girare in background
    - ‎Altra cosa da verificare, andate in IMPOSTAZIONI--> APP--> AVANZATE (in basso a SX)--> IGNORA OTTIMIZZAZIONE BATTERIA e verificare che le APP interessante siano su CONSENTI. SE ancora non vi arrivano chiamate un ESORCISTA XD

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è ciò che ho trovato su Facebook. Spero possa essere utile ad altri.

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominato ed Indicizzato Topic.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuova!
    Scrivo per chiedervi se è un problema mio o è così di impostazione che nel blocco schermo io non veda in alto a destra, sulla barra di stato, il simbolo di whatsapp (per esempio) al momento della ricezione di un messaggio.
    Mi spiego meglio: ho tirato via le impostazioni della notifica a comparsa, non voglio vedere sul blocco schermo la finestrella che mi mostra il messaggio ricevuto, l'anteprima. A me basterebbe vedere la luce led di notifica, cliccare il pulsante del blocco e vedere in alto a sinistra se si tratta dell'icona di whatsapp o di qualsiasi altra applicazione. Tuttavia, questo non accade, vedo solo il nome del mio operatore e per vedere di che notifica si tratta, sono costretta a sbloccare lo schermo. E' di default così e non ci si può fare niente o c'è qualcosa da spuntare?

    Grazie!

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jadelle Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuova!
    Scrivo per chiedervi se è un problema mio o è così di impostazione che nel blocco schermo io non veda in alto a destra, sulla barra di stato, il simbolo di whatsapp (per esempio) al momento della ricezione di un messaggio.
    Mi spiego meglio: ho tirato via le impostazioni della notifica a comparsa, non voglio vedere sul blocco schermo la finestrella che mi mostra il messaggio ricevuto, l'anteprima. A me basterebbe vedere la luce led di notifica, cliccare il pulsante del blocco e vedere in alto a sinistra se si tratta dell'icona di whatsapp o di qualsiasi altra applicazione. Tuttavia, questo non accade, vedo solo il nome del mio operatore e per vedere di che notifica si tratta, sono costretta a sbloccare lo schermo. E' di default così e non ci si può fare niente o c'è qualcosa da spuntare?

    Grazie!
    unite discussioni ciao e benvenuta


    i

    Ciao @jadelle !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Come primo step controlla di aver attivato le varie notifiche per app nelle impostazioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    utilizzo un Honor 9 con EMUI 5.2 (a breve dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento all' EMUI 8.0 con Android OREO, ma per ora ancora non si vede nulla...). Qualche giorno fa ho installato un aggiornamento che il sistema richiedeva e sono passato alla versione stf-L09c432B180. Premesso che anche con la versione precedente ho sempre avuto problemi con le notifiche, con questa ora non vedo neanche più i badge su alcune applicazioni che invece prima funzionavano!
    Tengo a precisare che la "gestione notifiche" e l'"ottimizzazione batteria" sono ok: le app che mi interessano siano notificate sono consentite.
    Qualcuno ha problemi simili ed ha risolto?
    Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GV77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    utilizzo un Honor 9 con EMUI 5.2 (a breve dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento all' EMUI 8.0 con Android OREO, ma per ora ancora non si vede nulla...). Qualche giorno fa ho installato un aggiornamento che il sistema richiedeva e sono passato alla versione stf-L09c432B180. Premesso che anche con la versione precedente ho sempre avuto problemi con le notifiche, con questa ora non vedo neanche più i badge su alcune applicazioni che invece prima funzionavano!
    Tengo a precisare che la "gestione notifiche" e l'"ottimizzazione batteria" sono ok: le app che mi interessano siano notificate sono consentite.
    Qualcuno ha problemi simili ed ha risolto?
    Grazie
    Confermo che con l'aggiornamento ho riscontrato anch'io questo problema, al momento solo su Facebook.
    Infatti nel menù - Impostazioni/icone app budge - manca l'applicazione.


    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orkoboja Visualizza il messaggio
    Confermo che con l'aggiornamento ho riscontrato anch'io questo problema, al momento solo su Facebook.
    Infatti nel menù - Impostazioni/icone app budge - manca l'applicazione.


    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Scusa, nomini il menù "Impostazioni/icone app budge". Su Honor 9 non trovo questo menù... ma hai questo telefono o un'altro? Non capisco da dove si accede....

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy