CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[Honor 9][AL-10]Vers. ASIATICA OTA Ufficiali Info/Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrAcK75 Visualizza il messaggio
    Vorrei però comunque rinnovare la mia domanda principale, indipendentemente da quello che poi in futuro deciderò di fare...:
    Se metto il FW STF-L09 Europa su di un Honor9 STF-AL10 Cina si sovrascrive senza problemi? Sono compatibili?



    Diciamo che avendo da sempre l'operatore H3G non mi serve la banda 20
    Sui modelli precedenti non funziona.

    La EMUI è diversa dalle rom dei telefoni che hai menzionato ha partizioni in più.

    Però l unica certezza la puoi avere provando. Prima di farlo fatti un backup e recupera il codice di sblocco del bootloader se qualcosa va storto almeno hai la possibilità di recuperarlo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 09-01-18 alle 15:07


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco acquistato online honor 9 (mi deve ancora arrivare) versione 6gb ram + 64gb, non so se più per mia distrazione o più per il fatto che non era specificato nella scheda descrizione, io ero convinto si trattasse della versione internazionale, invece leggendo solo dopo l'acquisto uno dei commenti delle reviews, sembra si tratti della versione cinese. La mia prima domanda in merito è:
    La versione cinese (o asiatica credo siano uguali?) in cosa differisce dalla versione internazionale?
    Eventualmente ci sono possibilità di sovrascrivere una versione internazionale o me la devo tenere così?
    Vi ringrazio x la disponibilità.

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1k0l4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato online honor 9 (mi deve ancora arrivare) versione 6gb ram + 64gb, non so se più per mia distrazione o più per il fatto che non era specificato nella scheda descrizione, io ero convinto si trattasse della versione internazionale, invece leggendo solo dopo l'acquisto uno dei commenti delle reviews, sembra si tratti della versione cinese. La mia prima domanda in merito è:
    La versione cinese (o asiatica credo siano uguali?) in cosa differisce dalla versione internazionale?
    Eventualmente ci sono possibilità di sovrascrivere una versione internazionale o me la devo tenere così?
    Vi ringrazio x la disponibilità.
    SFT-AL10 o AL00 che è la versione cina non ha nulla di diverso dalla versione EU a livello hardware cambia il software che contiene app cinesi e dovrebbe mancare tutto ciò che è play store..

    Il fatto che tu abbia 6 GB di ram mi sa che hai preso l Honor 9 Premium che è un esclusiva brand della H3G e dovrebbe avere una nomenclatura differente almeno per l' italia.


    Comunque non è possibile mettere la ROM EU.

    Quanto ti arriva vediamo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-01-18 alle 18:52


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    N1k0l4 (20-01-18)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio dovrebbero consegnarmelo lunedì e son sicuro che è identico a quello che ha preso N1k0l4

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    SFT-AL10 o AL00 che è la versione cina non ha nulla di diverso dalla versione EU a livello hardware cambia il software che contiene app cinesi e dovrebbe mancare tutto ciò che è play store..

    Il fatto che tu abbia 6 GB di ram mi sa che hai preso l Honor 9 Premium che è un esclusiva brand della H3G e dovrebbe avere una nomenclatura differente almeno per l' italia.


    Comunque non è possibile mettere la ROM EU.

    Quanto ti arriva vediamo.
    La versione da me acquistata è da 6gb di ram ma non credo sia possibile sia della tre in quanto l'acquisto l'ho effettuato su banggood. Ho ricontrollato la scheda tecnica su banggood e non parla assolutamente del tipo di versione, nessun tipo di accenno. Ma almeno ci sarà modo di installare il playstore o qualche rom moddata appositamente x versioni cina?

  8. #16
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1k0l4 Visualizza il messaggio
    La versione da me acquistata è da 6gb di ram ma non credo sia possibile sia della tre in quanto l'acquisto l'ho effettuato su banggood. Ho ricontrollato la scheda tecnica su banggood e non parla assolutamente del tipo di versione, nessun tipo di accenno. Ma almeno ci sarà modo di installare il playstore o qualche rom moddata appositamente x versioni cina?
    Il Play Store e Google Service si può fare rom custom per versioni asiatiche mai viste...


    Aspettiamo che vi arrivi poi vediamo.. Magari Honor ha unificato dei modelli inserendo comunque tutto..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    N1k0l4 (20-01-18)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nella speranza di non infrangere alcuna regola del forum, nel caso i mod faranno ciò che è dovuto, nel frattempo ho trovato una guida su xda che potrebbe esserci utile:

    https://forum.xda-developers.com/hon...nor-9-t3653719

    serve proprio al rebrand.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CrAcK75 per il post:

    N1k0l4 (21-01-18)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Telefono appena arrivato, il modello è STF-L09 e non vi è traccia di app strane cinesi, solo qualche gioco, facebook, ebay, instagram, tripadvisor e qualche altra cosa che volendo si può disinstallare.
    EMUI 5.1
    Android 7.0
    non ci sono al momento aggiornamenti disponibili, so che dovrebbe arrivare presto la Android 8 con EMUI 8
    in pratica non avrò bisogno di alcun rebrand e/o firmware ovrewrite, spero sia cosi anche per te N1k0l4 , facci sapere

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CrAcK75 per il post:

    N1k0l4 (22-01-18),Vobiscum (22-01-18)

  14. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il 4g?
    Posso chiederti l'operatore?
    Perché se è lo stesso venduto da Gearbest, allora dovrebbero mancare la banda 7 e la banda 20.

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il 4g?
    Posso chiederti l'operatore?
    Perché se è lo stesso venduto da Gearbest, allora dovrebbero mancare la banda 7 e la banda 20.
    Allora .. non ne sono sicuro al 100% ma mi pare che nessun Honor 9 abbia la B20 e la B7, l'Honor viene infatti commercializzato dalla Tre proprio perchè come operatore non usa la B20. Per la B7 in realtà Honor ha la B38 che è sempre a 2600mhz, c'è qualche differenza ma non sono un tecnico di bande LTE.
    Io comunque ho la Tre come operatore e non ho problemi ma ... non ce ne sarebbero nemmeno se avessi altri operatori, alche gli altri operatori sfruttano qualche altra banda che comunque Honor ha... poi se volessimo essere pignoli potremmo aprire 1000 discussioni e filosofeggiare molto ma ... nella pratica secondo me non è semplicissimo capire quali luoghi e quali bande potrebbero essere migliori per ognuno di noi. A meno che non usi lo smartphone come telefono fisso e non lo sposti mai .. li si che forse sapendo quali bande e quali operatori attraversano casa tua si potrebbe scegliere il telefono migliore... ma non ci voglio nemmeno pensare

    PS: anche io l'ho preso da banggood come N1k0l4
    PPS: questa mattina mi si è aggiornato alla STF-L09C432B182 (sempre EMUI 5.1 e Android 7.0 niente Oreo per ora)
    Ultima modifica di CrAcK75; 23-01-18 alle 13:14

  16. Il seguente Utente ha ringraziato CrAcK75 per il post:

    N1k0l4 (24-01-18)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy