CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 331
Discussione:

[Honor 9 Lite] Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S3, Wiko Pulp 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    L' unico altro modo è che qualcuno esporti l apk dal suo telefono con Apk Extractor

    https://play.google.com/store/apps/d...?id=com.ext.ui

    Ma potrebbe non funzionare correttamente per la mancanza di integrazioni con la UI EMUI.
    In un backup che ho salvato una ventina di giorni fa è presente una voce chiamata "Sistema IU", sai cosa è?

  2.  
  3. #162
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taita58 Visualizza il messaggio
    In un backup che ho salvato una ventina di giorni fa è presente una voce chiamata "Sistema IU", sai cosa è?
    sarà il backup dei settaggi del telefono.. il backup è difficile salvi anche le APP


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S3, Wiko Pulp 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    sarà il backup dei settaggi del telefono.. il backup è difficile salvi anche le APP
    Guarda, le app che ho scaricato vengono salvate con tutti i settaggi degli account (dove servono). Posso scegliere se ripristinare l'app, i dati, o entrambi. Una buona flessibilità insomma. Ecco perché avevo fatto questa domanda. Speravo (ancora ci spero) che in quel backup ci fossero le app di sistema. Magari contatto il supporto e vi aggiorno. Potrebbe essere utile.

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S3, Wiko Pulp 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    sarà il backup dei settaggi del telefono.. il backup è difficile salvi anche le APP
    Ho appena contattato il supporto. La voce SISTEMA IU contiene l'interfaccia del sistema operativo. Provo con un amico che ha un Huawey ad estrarre il file apk, vediamo se risolvo.

  6. #165
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinaf Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono nuova del forum.
    Ho acquistato ieri un Honor 9 lite e sto riscontrando problemi nella disattivazione delle notifiche a comparsa.
    O meglio, dopo averle disattivate dall'app, dalla gestione app generale e dalle impostazioni per ciascuna tipologia di notifica (in questo caso WhatsApp), appena mi arriva un nuovo messaggio mi compare l'anteprima nella schermata di blocco ed entrando nelle impostazioni risulta nuovamente su "visualizza" anziché su "nascondi contenuto notifiche".
    Spero mi possiate aiutare! Grazie!

    i

    Ciao @Pinaf !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Unite discussioni vediamo se i possessori possono aiutarti.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (05-12-18)

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S3, Wiko Pulp 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinaf Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono nuova del forum.
    Ho acquistato ieri un Honor 9 lite e sto riscontrando problemi nella disattivazione delle notifiche a comparsa.
    O meglio, dopo averle disattivate dall'app, dalla gestione app generale e dalle impostazioni per ciascuna tipologia di notifica (in questo caso WhatsApp), appena mi arriva un nuovo messaggio mi compare l'anteprima nella schermata di blocco ed entrando nelle impostazioni risulta nuovamente su "visualizza" anziché su "nascondi contenuto notifiche".
    Spero mi possiate aiutare! Grazie!

    ciao, non ricordo se ho lo stesso tuo problema. Oggi non posso verificare perché ho dimenticato il cellulare a casa. Se non hai risolto stasera verifico e domani ci risentiamo. Buona giornata

  9. #167
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exelion Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma ci sono molte differenze tra le versioni 3 e 4GB? A parte lo storage...so nota la differenze? su Amazon ci sono in 30euro...non so se ne valga la pena grazie
    Usando anche un Honor 6X 3/32 GB, non noto praticamente differenze d'uso con il 9 lite 4/64 GB, però secondo me, nel mio caso sono stati 25 euro ben spesi perché oltre al gb in più di ram, ho ancora in ordine di marcia con le mie solite app, ancora 45 GB liberi, comunque con l'ottimizzazione Emui, quando guardo la ram usata, ho sempre oltre 2 gb liberi..
    Avendolo comunque solo da venerdì ed essendo abituato all'autonomia del 6X (che ho e mi tengo stretto) sono un po' deluso dalla autonomia del 9 lite, va beh che ha solo 4 giorni, ma siamo sulle 5 ore di schermo acceso ad arrivare in riserva,
    Con il 6X con 5 ore sono al 50% di batteria,
    Se uno non usa molto il telefono va bene, altrimenti prenda in considerazione altro..

    Edit per quanto riguarda la autonomia, era un mio problema di conflitto con una SD fallata, tolta quella, l'autonomia è in linea con una batteria da 3000 mah, circa 6 ore di schermo acceso!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 28-12-18 alle 19:30
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #168
    Baby Droid L'avatar di Fenderissimo


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Meizu M2 (mini)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto cercando il vetro temperato su amazon. Quelli che ho visto non coprono tutto lo schermo ma lasciano scoperti i bordi. Mi devo accontentare o c'è un vetro temperato che copre tutto il display?

    PS lo cerco su amazon perchè, se aspetto l'arrivo dalla Cina, nel frattempo il telefono mi sarà già caduto ed il vetro si sarà già rotto.
    Ultima modifica di Fenderissimo; 26-12-18 alle 11:57

  11. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenderissimo Visualizza il messaggio
    Sto cercando il vetro temperato su amazon. Quelli che ho visto non coprono tutto lo schermo ma lasciano scoperti i bordi. Mi devo accontentare o c'è un vetro temperato che copre tutto il display?

    PS lo cerco su amazon perchè, se aspetto l'arrivo dalla Cina, nel frattempo il telefono mi sarà già caduto ed il vetro si sarà già rotto.
    Io dopo averne buttata qualcuna con il 6X, non spendo più soldi inutilmente nelle pellicole in vetro temperato,
    Mi godo il bel display con buon trattamento oleofobico e spero nella buona sorte..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #170
    Baby Droid L'avatar di Fenderissimo


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Meizu M2 (mini)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una domanda sulla luminosità automatica:
    c'è un modo per mantenere attiva la luminosità automatica e stabilire una luminosità minima sotto la quale il telefono non deve scendere?

    Con altro telefono ed altra versione di android bastava regolare il cursore al minimo per far capire che non doveva mai andare al di sotto di quel livello.

    Come posso fare con questo Honor?
    Emui 8.0.0
    Android 8.0.0

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy