CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 331
Discussione:

[Honor 9 Lite] Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gauge Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Credo che nativamente non sia possibile. Puoi solo inserire l'opzione che ti chiede su quale sim chiamare. Esistono però applicazioni sul Play Store che hanno la funzione che cerchi ad esempio True caller, ma non so se funziona con Honor
    Grazie per la risposta...ma è vero? Cioè, mi sembra davvero strano Sarebbe la prima cosa da implementare su un dual sim, pensavo lo facessero tutti. Sconcertante...non riesco a crederci. Ma nessuno si è mai lamentato???

    Spero che l'opzione app esterna funzioni, se no è una vera palla. Comunque grazie mille per l'informazione
    Basta che lasci che per le chiamate non ci sia una sim predefinita,
    In questo modo
    Nel dialer hai sempre 2 tasti con il nome degli operatori!

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #262
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gauge Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ho da poco acquistato un honor 9 lite e non riesco ad associare un determinato numero ad una sim, in modo che la chiamata parta in automatico.

    Come si fa???

    Grazie
    Unite discussioni. Si confermo che non è possibile associare direttamente la sim, come suggerito, ci sono dei trick o app esterne per risolvere. Usa pure questo topic per altre domande sul tuo device.
    Ultima modifica di Vobiscum; 14-07-19 alle 14:01


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Unite discussioni. Si confermo che non è possibile associare direttamente la sim, come suggerito, ci sono dei trick o app esterne per risolvere. Usa pure questo topic per altre domande sul tuo device.

    Grazie Vobiscum. Che trick si potrebbero usare? Se non fosse un cellulare aziendale lo rivenderei subito, è una carenza incomprensibile.

  5. #264
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gauge Visualizza il messaggio
    Grazie Vobiscum. Che trick si potrebbero usare? Se non fosse un cellulare aziendale lo rivenderei subito, è una carenza incomprensibile.
    Ciao il primo trick che rimane anche il meno invasivo è non impostare la sim predefinita cosi il dialer ogni volta proporrà la scelta.. altra alternativa è cambiare il dialer e metterne uno con questa opzione.

    Sinceramente siete in pochi a chiedere questa opzione.. ad oggi con le offerte min illimitati e 20/30 Gb di traffico una sim vale l'altra mentre dal punto di vista lavorativo con Honor 7 impostavo la sim lavoro come predefinita chiamanvo con quella tutti dopo le 18 la disattivavo così potevo poi telefonare solo con la mia..

    Non è una mancanza cosi grave.
    Ultima modifica di Vobiscum; 14-07-19 alle 22:27


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con quella lavorativa chiamo i numeri di lavoro, con quella personale chiamo gli altri numeri. E ogni volta devo dire al dealer con quale chiamare. Non è un problema di tariffe, è un problema di perdita di tempo (e in alcuni casi di errori). E siccome ormai i dual sim vengono usati sempre più spesso per motivi di lavoro, mi pare ovvio che una funzione del genere sia il minimo sindacale. Io vengo da un zenfone 2, tutto un altro pianeta e quella funzione l'ha avuta da subito, parlo di circa 4 anni fa...

  7. #266
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gauge Visualizza il messaggio
    Con quella lavorativa chiamo i numeri di lavoro, con quella personale chiamo gli altri numeri. E ogni volta devo dire al dealer con quale chiamare. Non è un problema di tariffe, è un problema di perdita di tempo (e in alcuni casi di errori). E siccome ormai i dual sim vengono usati sempre più spesso per motivi di lavoro, mi pare ovvio che una funzione del genere sia il minimo sindacale. Io vengo da un zenfone 2, tutto un altro pianeta e quella funzione l'ha avuta da subito, parlo di circa 4 anni fa...
    Honor non l'ha mai avuta scelta di mercato... Però i dual sim non hanno cosi tanto mercato come credi nell'abito Bussiness.... anche perché foto/video chat ecc averle sul cell lavorativo non è il massimo la tendenza è separare tutto per non avere problemi. Puoi avere più account tenere separate le app con l opzione app gemella ma alla fine sd card è condiviso l errore di inviare una foto/mail/documenti nel gruppo o all'utente sbagliato è molto probabile.

    Infatti alla fine sono tornato hai due telefoni.

    Purtroppo non hai altre soluzioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Honor non l'ha mai avuta scelta di mercato... Però i dual sim non hanno cosi tanto mercato come credi nell'abito Bussiness.... anche perché foto/video chat ecc averle sul cell lavorativo non è il massimo la tendenza è separare tutto per non avere problemi. Puoi avere più account tenere separate le app con l opzione app gemella ma alla fine sd card è condiviso l errore di inviare una foto/mail/documenti nel gruppo o all'utente sbagliato è molto probabile.

    Infatti alla fine sono tornato hai due telefoni.

    Purtroppo non hai altre soluzioni.
    Mah, probabilmente hai ragione tu. Però, per farti l'esempio della mia azienda, ormai dall'IT ci passano solo dual sim. Comunque grazie per tutte le info. Spero che prima o poi Honor/Huawei implementino questa funzione.

    P.S.

    C'è un qualche modo per fare richiesta alla casa madre di aggiungere funzionalità (come fanno altre aziende)?

  9. #268
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gauge Visualizza il messaggio


    C'è un qualche modo per fare richiesta alla casa madre di aggiungere funzionalità (come fanno altre aziende)?
    Da Hisuite puoi fare una segnalazione contattando il support...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ieri ho installato l'ultimo aggiornamento e cioè:Android 9 Pie,ma non mi piace!,vorrei tornare alla versione precedente che avevo,che numero di versione era?.Grazie

  11. #270
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ieri ho installato l'ultimo aggiornamento e cioè:Android 9 Pie,ma non mi piace!,vorrei tornare alla versione precedente che avevo,che numero di versione era?.Grazie
    Lo puoi fare tramite Hisuite sul PC,
    Fai aggiorna, lui dirà che è aggiornato, ma sotto c'è scritto "oppure torna alla versione precedente"
    Attenzione che è come fare un ripristino di fabbrica! Quindi preparare i vari backup, anche di WhatsApp ecc!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    DreamReaper (27-07-19)

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy