CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 331
Discussione:

[Honor 9 Lite] Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Benissimo, vengo da tre mesi fa da un Honor 6x ed ora ho il 9lite....mai avuto problemi letti tra i vari tread

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....possessore di questo telefono da 2 giorni....vengo da p9 lite. Nessun problema per ora a parte che mi è comparsa l'icona dell'app swiftkey anche se uso gboard e non riesco a rimuoverla. Mia moglie stesso terminale, installato subito la tastiera google e non ce l'ha? Voi?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vale la pena cercare e acquistare all'estero la versione 4gb di ram/64gb? Ci sarebbero controindicazioni nell'usarlo in Italia?

  5. #24
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Vale la pena cercare e acquistare all'estero la versione 4gb di ram/64gb? Ci sarebbero controindicazioni nell'usarlo in Italia?
    Dipende dal prezzo... comunque non ci sono controindicazioni particolare unica nota negativa eventuali integrazioni/UI/app stock in cinese... e in molti hanno detto fa niente ma poi strapentiti.
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-03-18 alle 19:14


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    dallero (16-03-18)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....possessore di questo telefono da 2 giorni....vengo da p9 lite. Nessun problema per ora a parte che mi è comparsa l'icona dell'app swiftkey anche se uso gboard e non riesco a rimuoverla. Mia moglie stesso terminale, installato subito la tastiera google e non ce l'ha? Voi?
    Se usi gboard devi andare a renderla predefinita se no appare sempre la Swift Key.
    Vai in impostazioni/ sistema/lingua e inserimento/tastiera predefinita e da lì scegli la gboard


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....possessore di questo telefono da 2 giorni....vengo da p9 lite. Nessun problema per ora a parte che mi è comparsa l'icona dell'app swiftkey anche se uso gboard e non riesco a rimuoverla. Mia moglie stesso terminale, installato subito la tastiera google e non ce l'ha? Voi?
    Se usi gboard devi andare a renderla predefinita se no appare sempre la Swift Key.
    Vai in impostazioni/ sistema/lingua e inserimento/tastiera predefinita e da lì scegli la gboard



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Dipende dal prezzo... comunque non ci sono controindicazioni particolare unica nota negativa eventuali integrazioni/UI/app stock in cinese... e in molti hanno detto fa niente ma poi strapentiti.
    Su aliexpress la versione 4gb/32gb bianco viene 195€ spedito
    Però ora mi hai messo il dubbio sulla lingua, dici che le cose non sono tradotte in italiano? Non è lo stesso firmware di quelli che sono venduti in italia?

  10. #28
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Su aliexpress la versione 4gb/32gb bianco viene 195€ spedito
    Però ora mi hai messo il dubbio sulla lingua, dici che le cose non sono tradotte in italiano? Non è lo stesso firmware di quelli che sono venduti in italia?
    Ma si trova a meno il 3/32 EU... la ROM no è proprio la stessa cambia la Region in C00 o altro la lingua Italiana è presente ma come detto prima non tutto viene tradotto e alcune integrazioni rimangono in Cinese.. forse usandolo in Inglese non hai problemi.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    dallero (16-03-18)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma si trova a meno il 3/32 EU... la ROM no è proprio la stessa cambia la Region in C00 o altro la lingua Italiana è presente ma come detto prima non tutto viene tradotto e alcune integrazioni rimangono in Cinese.. forse usandolo in Inglese non hai problemi.
    Il 3/32 si trova meno solo da qualche ora, in particolare a €179 però avrei preferito quello con 4gb di ram
    Dovrebbe andare a sostituire un Honor 6x che è stato smarrito
    Secondo te è un buon sostituto o è meglio il 6x ancora? Sono poco convinto di questo 9 lite e appunto se dovevo spendere soldi per un altro telefono volevo cercare di prenderlo almeno un po' migliore del 6x, ma a quanto pare siamo sugli stessi livelli a mio parere o mi sbaglio?

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma si trova a meno il 3/32 EU... la ROM no è proprio la stessa cambia la Region in C00 o altro la lingua Italiana è presente ma come detto prima non tutto viene tradotto e alcune integrazioni rimangono in Cinese.. forse usandolo in Inglese non hai problemi.
    Il 3/32 si trova meno solo da qualche ora, in particolare a €179 però avrei preferito quello con 4gb di ram
    Dovrebbe andare a sostituire un Honor 6x che è stato smarrito
    Secondo te è un buon sostituto o è meglio il 6x ancora? Sono poco convinto di questo 9 lite e appunto se dovevo spendere soldi per un altro telefono volevo cercare di prenderlo almeno un po' migliore del 6x, ma a quanto pare siamo sugli stessi livelli a mio parere o mi sbaglio?
    Ho avuto il 6x, e a mio parere cambia solo il sistema operativo perché il 9 lite a Oreo invece il 6x ha Android 7... E poi cambia che il 9lite ha la doppia fotocamera sia posteriore che anteriore da 13+2

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato djicesound2 per il post:

    dallero (16-03-18)

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy