CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 331
Discussione:

[Honor 9 Lite] Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Mi sono imbattuto in questo ottimo device low cost, solo che non capisco se vi è una versione con 4gb di ram e, e si deve trovarla..
    Avete info a riguardo?
    https://www.androidiani.com/forum/ho...ml#post7993311

    Sicuramente su Store dedicati a device cina tipo gearbest/Aliexpress ecc..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho questo device,non riesco a fare in modo che,la posta indesiderata rimanga tale!,mi spiego,se mi arriva una mail,che non voglio più ricevere;la sposto in posta indesiderata,ma puntualmente poi mi arriva di nuovo in posta in arrivo,sul vecchio Samsung che avevo,non avevo questo problema,ma su questo Honor 9 Lite;non so proprio come fare.Grazie

  4. #53
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho questo device,non riesco a fare in modo che,la posta indesiderata rimanga tale!,mi spiego,se mi arriva una mail,che non voglio più ricevere;la sposto in posta indesiderata,ma puntualmente poi mi arriva di nuovo in posta in arrivo,sul vecchio Samsung che avevo,non avevo questo problema,ma su questo Honor 9 Lite;non so proprio come fare.Grazie
    Ma avevi lo stesso provider mail? di solito quel filtro lo fa il provider non il client.... Prova eventualmente un'altro client mail il Play Store è pieno l'app stock è molto basilare.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di zione69


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    2
    Smartphone
    honor 9 lite.

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,sapete se esiste un app che permette l always on display e lo sblocco con impronte digitali? io ne ho provata una ma poi lo schermo si sblocca solo col doppio tap,grazie.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa se è possibile scegliere da software quale delle 2 sim far andare in 4g?
    Mi servirebbe perché così potrei tenere offline nel weekend la sim aziendale e far andare la sim privata in 4g. Nei giorni lavorativi invece terrei la sim aziendale in 4g e quella privata in 2g.
    Vorrei evitare di cambiare tutte le volte le sim manualmente.
    Grazie.

  7. #56
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zione69 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,sapete se esiste un app che permette l always on display e lo sblocco con impronte digitali? io ne ho provata una ma poi lo schermo si sblocca solo col doppio tap,grazie.
    Ciao prova a chiedere nella sezione APP del forum se non integrato Always on Display fatto con app esterne drena tantissima batteria... La EMUI non ha tale funzione.

    Quote Originariamente inviato da pasticcio70 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa se è possibile scegliere da software quale delle 2 sim far andare in 4g?
    Mi servirebbe perché così potrei tenere offline nel weekend la sim aziendale e far andare la sim privata in 4g. Nei giorni lavorativi invece terrei la sim aziendale in 4g e quella privata in 2g.
    Vorrei evitare di cambiare tutte le volte le sim manualmente.
    Grazie.
    Certo tutti i dual sim di oggi hanno questa possibilità c'è il menù dedicato dove attivare/disattivare e impostare quale SIM prioritaria. L'unico gap e che se usi due SIM non puoi inserire anche la SDcard.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    pasticcio70 (23-04-18),zione69 (24-04-18)

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito


    Ricevuto oggi quest'aggiornamento...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comprato da poco il tel e confermo la ricezione della stessa versione 432 un paio di giorni fa.

    Una domanda per chi lo possiede:
    Come cavolo si fa a riportare indietro una app per cui si è cliccato sul tastino "visualizza in full screen display" se l'app in questione non compare nella lista della app full screen in settings?
    Ho provato persino a cancellare cache e dati dell'app in questione (che per la cronaca è Pokemon Go).

    Piccola rece con l'occasione:
    Il tel è bello e ben bilanciato nei vari reparti. Display luminoso, buona ricezione. SW molto completo e fluido. Ho notato che diventa pessima la comunicazione dati quando quella voce è attiva. se parlo al tel mentre uso un'altra app, questa quasi non riesce a comunicare col server (sempre Pokemon Go). Il Vecchio Samsung Note 3 Lite se la cavava molto meglio. Meno problemi se uso dati su dati (voce whatsapp e Pokemon Go insieme). In compenso migliora l'handover tra celle dove il vecchio Samsung era molto lento a riprendersi nei passaggi e spesso la linea cadeva (con Wind).

    Ho preso il 9 Lite soprattutto perché volevo subito un nativo OREO sperando nel supporto più a lungo sul SW grazie a project treble (da questo punto di vista il povero Samsung Note 3 Lite sarebbe stato ancora un tel valido se non fosse rimasto ad Android 5.1). Speriamo sia vero che treble allungherà il supporto nel tempo.
    Unica pecca secondo me la GPU veramente scarsa. La doppia fotocamera anteriore e posteriore mi sembra un gadget inutile. .lo scontorno del bokeh lo trovo spesso impreciso.
    Il display Amoled del Samsung è cmq più bello non c'è verso
    Nell'uso comune va molto bene l'honor e si tiene benissimo in mano anche con la cover flip che io metto sempre.
    Per ora nessun problema serio.

    piccolo OT...
    Avete notato la fregatura della diagonale col cambio di ratio???.. Questo è un 5.65 pollici ma in realtà l'area di schermo è più piccola sul 18/9 rispetto ad un 16/9. Se fate due conti con Pitagora... Prendete un 16/9 nominale 16cm per 9cm: area 144 cm2. Diagonale 18,36 cm... La stessa diagonale in 18/9 porta a 8,21 cm per 16,42 cm... Area: 134,8 cm2... minore!!!

    Insomma la diagonale uguale dà un valore delle dimensioni del display solo il rapporto di forma è lo stesso. stateci attenti qdo paragonate i tel...
    Paragonando l'Honor 9 lite 5,65" con il vecchio Samsung note 3 lite 5.55" la cosa risulta evidente...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Volcan per il post:

    pasticcio70 (09-05-18)

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti,ho comprato questo dispositivo con un paio di cuffie bloutoth ho provato a collegarle e tutto ok solo che quando uso contemporanemante col wifi di casa la connessione si riduce molto sembra che interferisca invece se disattivo il bloutoth tutto ok come mai? volevo usare spootify ma cosi nn posoos usarlo è un problrma hardware?

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volcan Visualizza il messaggio
    Comprato da poco il tel e confermo la ricezione della stessa versione 432 un paio di giorni fa.
    piccolo OT...
    Avete notato la fregatura della diagonale col cambio di ratio???.. Questo è un 5.65 pollici ma in realtà l'area di schermo è più piccola sul 18/9 rispetto ad un 16/9. Se fate due conti con Pitagora... Prendete un 16/9 nominale 16cm per 9cm: area 144 cm2. Diagonale 18,36 cm... La stessa diagonale in 18/9 porta a 8,21 cm per 16,42 cm... Area: 134,8 cm2... minore!!!

    Insomma la diagonale uguale dà un valore delle dimensioni del display solo il rapporto di forma è lo stesso. stateci attenti qdo paragonate i tel...
    Paragonando l'Honor 9 lite 5,65" con il vecchio Samsung note 3 lite 5.55" la cosa risulta evidente...
    E' proprio vero e non ci avevo fatto caso!
    Ho paragonato il mio vecchio G3 da 5,5" 16/9 con Honor 9 lite e c'è circa un cm quadrato di differenza in favore di G3!
    Gli schermi da 18/9 sono più lunghi però anche più stretti...

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy