CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 331
Discussione:

[Honor 9 Lite] Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono un possessore di Honor 9 lite ho un problema con la sincronizzazione dell'account non riesco a fare la sincronizzazione,mi dice sincronizzazione auto off,tocca per attivarla
    premo per attivarla ma niente mi rimane con la stessa voce,qualcuno mi sa dire come posso risolvere,grazie
    Generalmente la sincronizzazione di disattiva in presenza di un risparmio energetico. Hai controllato se qualcosa è attivo?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    koala67 (21-01-19),Stonexmini46 (21-01-19)

  3.  
  4. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Generalmente la sincronizzazione di disattiva in presenza di un risparmio energetico. Hai controllato se qualcosa è attivo?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Si hai ragione era inserito risparmio energetico,ho risolto ti ringrazio tantissimo

  5. #183
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Generalmente la sincronizzazione di disattiva in presenza di un risparmio energetico. Hai controllato se qualcosa è attivo?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Si hai ragione era inserito risparmio energetico,ho risolto ti ringrazio tantissimo
    È proprio una delle cose su cui va ad agire il risparmio energetico..



    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    koala67 (21-01-19)

  7. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No. Non è prevista l'aggregazione delle bande. Almeno per ora. In teoria neppure servirebbe, però se c'era poteva essere considerato un plus.

    Per @lupin28000, la radio FM c'è ma che io ricordi l'RDS no. Felice di essere eventualmente smentito.


    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Confermo. Niente RDS.

  8. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho un problema. prima ha sempre funzionato ma stanotte come ho collegato il telefono al pc (win10) non mi va il trasferimento file. ma mi apre in automatico hisuite anche se io gli dico traferimento file. chi mi può aiutare?

  9. #186
    Androidiano L'avatar di androide74


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono tentato ad acquistare Honor 9 light ma prima volevo qualche parere da chi lo ha già e mi scuso se qualche domanda dovesse già essere stata posta.
    1) quanta ram rimane libera? 3 gb sono sufficienti? Attualme sto usando un Samsung S5 con 2 gb e chiedendo tutte le applicazioni mi rimangono 500m che però si esauriscono in fretta se apro e lascio aperte 4 p 5 applicazioni.
    Mi riferisco a un utilizzo standard cioè con un bel po' di applicazioni installate, non a un telefono vergine.
    2)qualità audio in conversazione com'è?
    Il mio S5 si sente male ma soprattutto mi sentonono male: se non parlo forte l'interlocutore dice di non sentire nulla
    3) GPS aggancia bene o fa fatica a fixare?

    Inviato dal mio SM-G900H utilizzando Tapatalk

  10. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere QUALE secondo il forum è il miglior vetro temperato per HONOR 9 LITE ad oggi, Marzo 2019 ??


    Di questa sotto che ne dite, qualcuno lo ha provato?? LE recensioni mi sembrano un po "false"!!!
    https://www.amazon.it/CRXOOX-tempera...pe=all_reviews

    Grazie 100 a tutti!

    cioo

  11. #188
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono tentato ad acquistare Honor 9 light ma prima volevo qualche parere da chi lo ha già e mi scuso se qualche domanda dovesse già essere stata posta.
    1) quanta ram rimane libera? 3 gb sono sufficienti? Attualme sto usando un Samsung S5 con 2 gb e chiedendo tutte le applicazioni mi rimangono 500m che però si esauriscono in fretta se apro e lascio aperte 4 p 5 applicazioni.
    Mi riferisco a un utilizzo standard cioè con un bel po' di applicazioni installate, non a un telefono vergine.
    2)qualità audio in conversazione com'è?
    Il mio S5 si sente male ma soprattutto mi sentonono male: se non parlo forte l'interlocutore dice di non sentire nulla
    3) GPS aggancia bene o fa fatica a fixare?

    Inviato dal mio SM-G900H utilizzando Tapatalk
    Il telefono è buono sotto tutti i punti di vista, ma ti consiglio di spendere quei 25 euro in più e prendere il 4\64 GB...


    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    androide74 (09-03-19)

  13. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta; Volevo chiedere un parere sul mio Honor 9 lite che dopo una caduta in acqua e un primo funzionamento, ora non carica più con led rosso lampeggiante una volta collegato al caricatore. Ho disassemblato il cellulare ed ho notato ossidazione all'attacco del caricatore ed al contatto che collega la scheda inferiore con quella superiore, potrebbe essere questo il problema?
    Grazie

  14. #190
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pit305 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta; Volevo chiedere un parere sul mio Honor 9 lite che dopo una caduta in acqua e un primo funzionamento, ora non carica più con led rosso lampeggiante una volta collegato al caricatore. Ho disassemblato il cellulare ed ho notato ossidazione all'attacco del caricatore ed al contatto che collega la scheda inferiore con quella superiore, potrebbe essere questo il problema?
    Grazie
    Ciao! Certamente può essere uno dei problemi susseguenti all'immersione nel liquido. In questi casi bisogna, se se ne ha voglia, caricarsi di buone intenzioni e pulire con del pulisci contatti o della Trielina le parti ossidate. Se utilizzi la trielina procurati una mascherina filtrante per i vapori.
    Con la trielina stessa o altro liquido detergente ma non conduttore, pulisci anche le altre parti che, visivamente, reputi ossidate. Sperando non si sia rotto nulla a livello hardware, al termine dell'operazione dovrebbe tornare a funzionare.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Stonexmini46 (28-03-19)

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy