CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[Honor 9][APP] Info/Domande su APP non compatibili con H9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    [Honor 9][APP] Info/Domande su APP non compatibili con H9


    i
    REGOLE TOPIC GENERICO SU APP INCOMPATIBILI CON HONOR 9/ EMUI x TOPIC NON CONSENTITO NON FATEMI PENTIRE DI AVERVI DATO QUESTO PRIVILEGIO




    PRIMA DI POSTARE

    1. ESEGUIRE UN RESTORE DEFAULT SUL DEVICE E RIPROVARE

    2. CONTROLLARE SE ESISTE UN DISCUSSIONE NELLA SEZIONE DELLE APPLICAZIONI PER ANDROID SUL FORUM

    3. SE NON PRESENTE APRIRLA PRIMA IN QUELLA SEZIONE E ASPETTARE FEEDBACK ANCHE DA ALTRI UTENTI CON DEVICE DIVERSI.

    4. PROVARE LA STESSA APP SU ALTRO DEVICE HUAWEI/HONOR CON STESSA VERSIONI DI EMUI.

    5. CONTATTARE IL SUPPORT DELL' APPLICAZIONE PER SAPERE SE HANNO SEGNALAZIONI DI INCOMPATIBILITA' CON LA EMUI

    POSTARE IL MESSAGGIO

    1. INDICARE VERSIONI DI EMUI (SN COMPLETO)

    2. INDICARE VERSIONE DELL 'APPLICAZIONE

    3. INDICARE SE BETA O UFFICIALE

    4. INDICARE SE POSIZIONE SD INT O SD EXT ( SOLO SE PREVISTO DALLA ROM )

    5. INDICARE SE SI USA LA SDCARD EXT COME PRIMARIA

    6. DESCRIVERE IL PROBLEMA NEL MODO PIU' DETTAGLIATO POSSIBILE

    7. SE NON AVETE RISPOSTA FATE L'UP DEL MSG COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO ( OGNI 24H)

    8. RICORDATE CHE NON TUTTI USIAMO LE STESSE APPLICAZIONI QUINDI E' ANCHE PROBABILE CHE NON ABBIATE RISPOSTA.
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-08-19 alle 12:17


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sapete se Honor 9 funziona alla perfezione con Android Auto?

    Qualcuno ha esperienze dirette? Sul web leggo che informazioni discordanti...

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepper6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sapete se Honor 9 funziona alla perfezione con Android Auto?

    Qualcuno ha esperienze dirette? Sul web leggo che informazioni discordanti...

    i

    Ciao @bepper6 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Rinominato ed indicizzato Topic. attendi feedback.

    Prima di postare qua per problemi con una qualsiasi APP leggete l' OP.
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-04-18 alle 15:25


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di supersimmons


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepper6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sapete se Honor 9 funziona alla perfezione con Android Auto?

    Qualcuno ha esperienze dirette? Sul web leggo che informazioni discordanti...
    Il mio non funziona molto bene. Proprio 2 giorni fa non ne ha voluto sapere di aprire Maps

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vi espongo il problema.

    Mi sta capitando da un po' di tempo, anche prima di Oreo, che random il telefono mi cancelli gli appuntamenti sul calendario google.
    Utilizzo solo ed esclusivamente i calendari di google e non dall'app del telefono ma da un'altra, Calendario Business 2 che non da assolutamente questi problemi, perché lo fa anche se utilizzo il Google Calendar classico.
    Praticamente inserisco degli appuntamenti sia nel calendario condiviso e sia in quello non condiviso e capita random dopo qualche giorno che questi spariscono, vengono cancellati definitivamente. Questo è un problema serio.
    Nel forum del calendario google ci sono un sacco di segnalazioni e pare sia un problema di Huawei che "intelligentemente" decide per i fatti suoi di cancellare degli appuntamenti a detta sua inutili o doppi. Per risolvere il problema, secondo il forum, bisogna eliminare i permessi di accesso al Calendario standard del telefono. Così ho fatto, ma non cambia nulla. Ho anche tolto i permessi al sync del calendario dall'app standard, bloccato l'accesso ad internet tramite firewall, ma continua a cancellarmi gli appuntamenti.
    Ciò non capita se creo un appuntamento con invitati, questi sono gli unici non interessati alla cancellazione.
    Alcuni hanno risolto semplicemente abbandonando il brand Honor/Huawei.
    Sicuramente c'è stato un aggiornamento firmware che ha introdotto questa anomalia, ma non riesco a trovare una soluzione, almeno mantenendo la EMUI.

    Qualcuno ha notizie in merito ?
    Vorrei risolvere il grave problema che per me sta diventando importante.
    Grazie

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrSlumpA Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vi espongo il problema.

    Mi sta capitando da un po' di tempo, anche prima di Oreo, che random il telefono mi cancelli gli appuntamenti sul calendario google.
    Utilizzo solo ed esclusivamente i calendari di google e non dall'app del telefono ma da un'altra, Calendario Business 2 che non da assolutamente questi problemi, perché lo fa anche se utilizzo il Google Calendar classico.
    Praticamente inserisco degli appuntamenti sia nel calendario condiviso e sia in quello non condiviso e capita random dopo qualche giorno che questi spariscono, vengono cancellati definitivamente. Questo è un problema serio.
    Nel forum del calendario google ci sono un sacco di segnalazioni e pare sia un problema di Huawei che "intelligentemente" decide per i fatti suoi di cancellare degli appuntamenti a detta sua inutili o doppi. Per risolvere il problema, secondo il forum, bisogna eliminare i permessi di accesso al Calendario standard del telefono. Così ho fatto, ma non cambia nulla. Ho anche tolto i permessi al sync del calendario dall'app standard, bloccato l'accesso ad internet tramite firewall, ma continua a cancellarmi gli appuntamenti.
    Ciò non capita se creo un appuntamento con invitati, questi sono gli unici non interessati alla cancellazione.
    Alcuni hanno risolto semplicemente abbandonando il brand Honor/Huawei.
    Sicuramente c'è stato un aggiornamento firmware che ha introdotto questa anomalia, ma non riesco a trovare una soluzione, almeno mantenendo la EMUI.

    Qualcuno ha notizie in merito ?
    Vorrei risolvere il grave problema che per me sta diventando importante.
    Grazie
    Visto che si tratta di app unisco al topic dedicato.. pare che nessuno abbia il tuo problema o nessuno usi le tue APP.. Chiedi nella sezione dedicata alle APP del forum c'è il topic ufficile di Google Calendar giusto per avere conferma anche su altri device non EMUI. Posso solo dirti che io lo uso ma sono su EMUI 4 e non riscontro nessun problema.. ed ho attivo il calendario stock con notifiche disattivate e quello Google che uso con primario.

    Prova anche un reset.

    Up
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-08-19 alle 12:19


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un Honor 9 (STF L09) e qualche volta mi si ripresenta sempre lo stesso problema (in funzione degli aggiornamenti di sistema): alcune app vengono killate in background. Premetto, ho già impostato la funzione di gestione manuale delle app in background (su quelle ke mi interessano), in modo ke il sistema nn killi quelle ke voglio tenere attive, ma niente. Questo problema lo faceva anche prima del penultimo aggiornamento, poi con il penultimo si era risolto cavolo! Adesso cn l'ultimo aggiornamento (9.1.0.210 C432E2R1P5) si è ripresentato.
    Sembra quasi (una mia idea) ke il sistema se ne freghi dell'impostazione di gestione manuale in background e killi cmq le app ke ritiene più dispendiose energeticamente parlando. Infatti nn mi succede cn tutte ma solo cn alcune. Nessuno sa come risolvere? Magari qualche impostazione nelle opz sviluppatore o qlcs'altro? Grazie

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GV77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un Honor 9 (STF L09) e qualche volta mi si ripresenta sempre lo stesso problema (in funzione degli aggiornamenti di sistema): alcune app vengono killate in background. Premetto, ho già impostato la funzione di gestione manuale delle app in background (su quelle ke mi interessano), in modo ke il sistema nn killi quelle ke voglio tenere attive, ma niente. Questo problema lo faceva anche prima del penultimo aggiornamento, poi con il penultimo si era risolto cavolo! Adesso cn l'ultimo aggiornamento (9.1.0.210 C432E2R1P5) si è ripresentato.
    Sembra quasi (una mia idea) ke il sistema se ne freghi dell'impostazione di gestione manuale in background e killi cmq le app ke ritiene più dispendiose energeticamente parlando. Infatti nn mi succede cn tutte ma solo cn alcune. Nessuno sa come risolvere? Magari qualche impostazione nelle opz sviluppatore o qlcs'altro? Grazie

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Prova a mettere le app interessate (oltre che gestione manuale e i tre flag attivi) anche in
    "ignora ottimizzazione batteria"....
    Poi metti anche il 🔓 nel multitasking (piccolo swipe in giù ⬇ sulla app interessata!
    Fammi sapere..



    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non trovo la funzione "ignora ottimizzazione batteria". Mi ricordo ke nella 8 c'era, ma qui nella "Pie" nn la trovo... Dove cavolo l'hanno messa???

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, l'ho trovata... Questa app era già in "non consentita", quindi l'ottimizzazione non dovrebbe essere applicata, ma nn sembra sia così...

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy