CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Honor 9] Collegamento PC USB/WIFI info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Honor 9] Collegamento PC USB/WIFI info/Domande

    Ciao, mi sapete dire se è possiible trasferire da Honor 9 al PC la rubrica telefonoca con i nomi e i numeri. Mi interessa solo la rubric. Io uso il cavetto usb o WiFi File Transfer Pro. Grazie per le info.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sapete dire se è possiible trasferire da Honor 9 al PC la rubrica telefonoca con i nomi e i numeri. Mi interessa solo la rubric. Io uso il cavetto usb o WiFi File Transfer Pro. Grazie per le info.
    Rinominato ed indicizzato topic...

    Sul PS c'è Huawei Backup che crea il backup sulla sdcard e poi lo puoi trasferire.. oppure esiste anche Huawei Suite da installare sul PC che permette varie cose..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Magari già lo sai ma a volte le funzioni più banali sono quelle meno considerate.
    Ogni dispositivo Android richiede un account Google, in rubrica, sullo smartphone, è sufficiente selezionare contatti Google per gestirli da pc in Contatti Gmail, da li puoi gestire, esportare ed importare la rubrica.
    Ovviamente se hai tutti i contatti memorizzati nel telefono o nella sim, puoi ovviare copiandoli nella rubrica Gmail.

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sapete dire se è possiible trasferire da Honor 9 al PC la rubrica telefonoca con i nomi e i numeri. Mi interessa solo la rubric. Io uso il cavetto usb o WiFi File Transfer Pro. Grazie per le info.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    PERFETTO. GRAZIE! Un'ultima domanda x favore. E' un dubbio che mi attanaglia da tempo. Nell'Honor 9 ho molti contatti e molti hanno lo stesso numero anche per Whatsapp. La mia domanda è: se vado in Altro/Visualizzazione ho abilitato Mostra contatti SIM e poi sotto ho flaggato Tutti i contatti, io nella Rubrica vedo solo alcuni utenti con all'interno lle 2 opzioni per la chiamata con lo smartphone o per mandare un messaggio con Whatsapp. In poche parole vedo questo solo con i numeri che sono le "Telefono", ma se i numeri sono nella SIM io non vedo addirittura quelli di Whatsapp oppure ho due nominativi con lo stesso nome. L'ho spiegato malissimo, scusate. Allora chiedo: se voglio vedere un solo nominativo sulla rubrica e aprendolo vedere le due opzioni sia per la chiamata e sia per Whatsapp. Come dovrei configurarlo? Purtroppo nella mia Ruglira ho molti nomi doppi, uno per il Telefono e un altro per Whatsapp. 1000 grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    PERFETTO. GRAZIE! Un'ultima domanda x favore. E' un dubbio che mi attanaglia da tempo. Nell'Honor 9 ho molti contatti e molti hanno lo stesso numero anche per Whatsapp. La mia domanda è: se vado in Altro/Visualizzazione ho abilitato Mostra contatti SIM e poi sotto ho flaggato Tutti i contatti, io nella Rubrica vedo solo alcuni utenti con all'interno lle 2 opzioni per la chiamata con lo smartphone o per mandare un messaggio con Whatsapp. In poche parole vedo questo solo con i numeri che sono le "Telefono", ma se i numeri sono nella SIM io non vedo addirittura quelli di Whatsapp oppure ho due nominativi con lo stesso nome. L'ho spiegato malissimo, scusate. Allora chiedo: se voglio vedere un solo nominativo sulla rubrica e aprendolo vedere le due opzioni sia per la chiamata e sia per Whatsapp. Come dovrei configurarlo? Purtroppo nella mia Ruglira ho molti nomi doppi, uno per il Telefono e un altro per Whatsapp. 1000 grazie.
    C'è la funzione unisci contatti duplicati che dovrebbe essere utile allo scopo, in ogni caso, se non lo hai mai fatto, ti consiglio di organizzare, come meglio credi, la rubrica da contatti in Gmail, sicuramente più gestibile che da smartphone.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vcifinel per il post:

    Vobiscum (08-06-18)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma se vado su "unisci contatti duplicati" vedo una pagina vuota e leggo "nessuna selezione". Perchè? Che dovrei fare?

    Poi ...
    Se volessi gestire i contatti GMAIL devo scegliere l'opzione "Google" e trasferirli tutti lì?
    Ultima modifica di FoxAdriano; 08-06-18 alle 11:53

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Evidentemente sono già stati uniti, per la copia da Organizza contatti, Copia, seleziona da, seleziona tutti i contatti, copia e seleziona la destinazione.
    Suppongo tu li abbia memorizzati in Telefono, pertanto copia da Telefono in Google.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Li ho un po' su "Telefono" e un po' su "SIM".

    Poi ...
    In genere conviene memorizzare i contatti su Telefono o su SIM?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Personalmente, con terminali Android, io li ho sempre e solo memorizzati nella rubrica di Google. Cambiando terminale ogni paio d'anni circa, una volta configurato il nuovo (con l'account Gmail), mi ritrovo tutta la rubrica senza che io debba fare nulla! ;-)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma sinceramente non mi fido di mettere i numeri online.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy