CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Honor 9] Dual SIM Estero Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 9] Dual SIM Estero Info/Domande

    Salve ho cercato un po' (spero bene) ma non ho trovato risposta alla mia domanda.

    Ho un honor 9 (spettacolo mi trovo benissimo) e vorrei un chiarimento su questo scenario:

    - mi trovo all'estero (no europa) e acquisto una sim locale con traffico dati che inserisco sullo slot 2. la ia sim italia resta inserita sullo slot 1.
    - la rete dati vista dalla sim estera darà automaticamente anche l'accesso alla sim italiana?
    - Al succo, potrò usare i dati della rete estera per "alimentare" il traffico della sim italiana?
    - oppure dovrò mettere la sim estera su un muletto e farlo diventare un hot spot a cui l'honor si collegherà?

    grazie a chi vorrà rispondermi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    In teoria dovrebbe usare i dati della sim che tu selezioni.
    Per il telefono sono due sim e tu selezioni da quale attingere voce e dati

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirr Visualizza il messaggio
    Salve ho cercato un po' (spero bene) ma non ho trovato risposta alla mia domanda.

    Ho un honor 9 (spettacolo mi trovo benissimo) e vorrei un chiarimento su questo scenario:

    - mi trovo all'estero (no europa) e acquisto una sim locale con traffico dati che inserisco sullo slot 2. la ia sim italia resta inserita sullo slot 1.
    - la rete dati vista dalla sim estera darà automaticamente anche l'accesso alla sim italiana?
    - Al succo, potrò usare i dati della rete estera per "alimentare" il traffico della sim italiana?
    - oppure dovrò mettere la sim estera su un muletto e farlo diventare un hot spot a cui l'honor si collegherà?

    grazie a chi vorrà rispondermi.
    Rinominta ed indicizzato topic, come già segnalato in base alla SIM Dati che imposti tutte le app useranno quell APN per la navigazione.. Non capisco cosa intendi "alimentare" la sim italiana.. quella andrà in 2g/3g ed in caso usi l app gemella o altre app clone che usano il numero italiano userà il traffico sempre della sim impostata come dati.
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-08-18 alle 15:11


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy