CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[Honor 9] Recupero file eliminati Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    l app di Dr fone dice che può recuperare anche senza root.. controlla nelle impostazioni magari ha selezionato di default partizioni di sistema.. oppure come ti ho scritto prima devi installarlo si Windows e poi collegare il telefono come storage a quel punto lo vede che una chiavetta usb e dovrebbe riuscire a recuperare qualcosa.. la certezza non c'è comunque.
    In realtà non ho installato l'app ma il programma su pc sul quale non si può impostare nulla, chiede solo di collegare il telefono e le categorie da recuperare.
    Sono riuscito però con il tool adb ad entrare in shell sulla partizione storage e ho visto che ha comandi simili a linux. Ho provato a fare una ricerca con find e mi trova i files tranne quello eliminato. Non so però se il sistema lo rinomina in modo particolare o lo inserisce in una cartella nascosta o non leggibile.

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alman1964 Visualizza il messaggio
    In realtà non ho installato l'app ma il programma su pc sul quale non si può impostare nulla, chiede solo di collegare il telefono e le categorie da recuperare.
    Sono riuscito però con il tool adb ad entrare in shell sulla partizione storage e ho visto che ha comandi simili a linux. Ho provato a fare una ricerca con find e mi trova i files tranne quello eliminato. Non so però se il sistema lo rinomina in modo particolare o lo inserisce in una cartella nascosta o non leggibile.
    A volte si vengono rinominati devi salvarti tutto e poi spulciare..

    EDIT

    rinominata ed indicizzata discussione
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-11-18 alle 11:07


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    alman1964 (09-11-18)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy