CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Honor 9]Notifica/audio APP STOCK SMS Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 9]Notifica/audio APP STOCK SMS Discussione

    Buongiorno , volevo un aiuto. E' da pochi giorni che ho acquistato un Honor9 , ed ho un problema con la modifica della notifica degli sms associata ad un numero specifico.
    A me serve che un numero particolare associato ad un combinatore telefonico , quando invia un SMS il mio telefono me lo notifichi con una suoneria diversa dallo standard .
    Il numero e' inserito regolarmente nei contatti , ho selezionato la suoneria che vorrei suonasse quando ricevo un sms , ma continua in arrivo degli sms, la suoneria standard.
    Ho provato invece a cambiare la suoneria su un altro numero di cellulare , mi sono chiamato e regolarmente suona quella impostata . Sembra che il problema lo ho solo ricevendo gli sms .
    Mi potete aiutare ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampy61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno , volevo un aiuto. E' da pochi giorni che ho acquistato un Honor9 , ed ho un problema con la modifica della notifica degli sms associata ad un numero specifico.
    A me serve che un numero particolare associato ad un combinatore telefonico , quando invia un SMS il mio telefono me lo notifichi con una suoneria diversa dallo standard .
    Il numero e' inserito regolarmente nei contatti , ho selezionato la suoneria che vorrei suonasse quando ricevo un sms , ma continua in arrivo degli sms, la suoneria standard.
    Ho provato invece a cambiare la suoneria su un altro numero di cellulare , mi sono chiamato e regolarmente suona quella impostata . Sembra che il problema lo ho solo ricevendo gli sms .
    Mi potete aiutare ?

    Grazie
    Ciao come tono messaggio usi quelli di default? il contatto è salvato sulla rubrica Google o quella del telefono?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (20-03-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao come tono messaggio usi quelli di default? il contatto è salvato sulla rubrica Google o quella del telefono?
    Il contatto e' salvato sulla rubrica di Google .. Come tono ho messo un mp3 , Ho fatto la prova associando quella suoneria ad un numero telefonico di un amico , mi ha chiamato e la notifica in questo caso funziona.

    Ciao..

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampy61 Visualizza il messaggio
    Il contatto e' salvato sulla rubrica di Google .. Come tono ho messo un mp3 , Ho fatto la prova associando quella suoneria ad un numero telefonico di un amico , mi ha chiamato e la notifica in questo caso funziona.

    Ciao..
    Se possibile, puoi provare a telefonarti dal numero del combinatore? Se la suoneria viene riprodotta correttamente allora bisognerà capire come fare per variarla anche con gli sms.

    La modifica l'hai effettuata dall'applicazione SMS?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampy61 Visualizza il messaggio
    Il contatto e' salvato sulla rubrica di Google .. Come tono ho messo un mp3 , Ho fatto la prova associando quella suoneria ad un numero telefonico di un amico , mi ha chiamato e la notifica in questo caso funziona.

    Ciao..
    non so se gestisce bene gli mp3 per tono msg.. prova ad associargli uno di default diverso e fatti mandare un sms vedi che succede..


    EDIT Rinominata ed indicizzata discussione
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-03-19 alle 11:03


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    E' da approfondire il fatto se il numero è associato alla rubrica sim o Google.
    Dovresti provare con un altro numero ma che sia salvato nella medesima posizione, se non erro quando avevo Honor 7 ho avuto questo problema e avevo risolto sistemando la rubrica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy