CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

[Honor Play] Discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDark52 Visualizza il messaggio
    Ma come wifi supporta solo connessioni da 5ghz o anche 2.4 ghz?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    2.4ghz/5ghz

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TheDark52 Visualizza il messaggio
    Ma come wifi supporta solo connessioni da 5ghz o anche 2.4 ghz?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    è un cell di fascia medio/alta, ha tutto ciò che riguarda le ultime tecnologie. Ha tutte le bande, 2.4 e 5
    Ok, grazie.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    2.4ghz/5ghz
    Ultima domanda e la smetto. Perdonami, ma sto decidendo se prendere questo terminale o uno Xiaomi Black Shark. Avendo iliad che si appoggia a wind che utilizza la banda 20, vorrei sapere se questo terminale la supporta (più in generale se supporta tutte le bande utilizzate qui in italia, ovviamente nei limiti del dispositivo che raggiungono il 4G).

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDark52 Visualizza il messaggio
    Ultima domanda e la smetto. Perdonami, ma sto decidendo se prendere questo terminale o uno Xiaomi Black Shark. Avendo iliad che si appoggia a wind che utilizza la banda 20, vorrei sapere se questo terminale la supporta (più in generale se supporta tutte le bande utilizzate qui in italia, ovviamente nei limiti del dispositivo che raggiungono il 4G).
    non avrai nessun problema con gli operatori virtuali

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    lo posseggo da una settimana, una bomba di telefono, compralo senza pensarci! mi fa piacere sentire che altri sono interessati così da convididere le esperienze ed eventuali mod
    Honor Play Discussione Generale
    A livello di fotocamera come si comporta?


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 04-12-18 alle 10:39 - Motivo: Sistemato il quote

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    A livello di fotocamera come si comporta?


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Puoi dare un occhiata alle diverse recensioni in rete. Ne posto una qui sotto



    Personalmente credo si posizioni in una fascia medio/alta.
    Ultima modifica di gianpassa; 04-12-18 alle 10:40 - Motivo: Sistemato il quote
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi dare un occhiata alle diverse recensioni in rete. Ne posto una qui sotto



    Personalmente credo si posizioni in una fascia medio/alta.
    Lo sto usando da appena 3 giorni. Ho avuto modo di utilizzare la fotocamera solo 1 volta, ma ti posso dire che si comporta davvero bene (alcune volte l'intelligenza artificiale satura troppo i colori)
    Ultima modifica di gianpassa; 04-12-18 alle 10:42 - Motivo: Sistemato il quote

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    sto trovando eccezionale questo telefono, poi per quello che costa ha un processore top di gamma! fotocamera molto buona, ancora meglio se le foto sono scattate sotto la luce del sole ma premetto che non è il top come altri cell top di gamma, a questo prezzo che pretendere no?
    unico lato negativo, huawei ha bloccato per sempre i bootloader quindi non vedo possibilità di fare root in futuro per chi lo gradiva
    Ultima modifica di lollo21; 09-12-18 alle 18:55

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono un new possessore di questo collosso, posseggo un Honor Play con Emui 9 beta (avendo aderito ad un progetto ufficiale).
    Venendo a conoscenza delle nuove e severe politiche adottate e messe in pratica da Huawei contro la sicurezza dei suoi clienti e bloccando irrimediabilmente il bootloader, mi sono cimentato nel prestare infinite ricerche in rete trovando come via di fuga il suddetto servizio a pagamento offerto da DC-unlocker che offre la possibilità di richiedere sotto iscrizione e richiesta a pagamento la famigerata key per sbloccare il bootloader tramite adb.
    Sarei molto tentato rimettere mano al modding provenendo da un vecchio e storico galaxy s3 dove mi ha permesso l'impossibile (anche se per certezza non sarà sui device recenti), condivido che la mia unica utilità che mi sta venendo a mancare è come dato di fatto il mitico Nandroid che mi ha sempre permesso di fare prove impossibili senza avere l'ansia di non riparare eventuali errori.

    Arrivo al dunque, il servizio DC-unlocker dovrebbe richiedermi 24€ per ottenere la key per lo sblocco, la mia unica domanda è:
    questa piattaforma/portale è affidabile?? intendo con i pagamenti e i servizi offerti??

    Non dubito di aver inserito tale Post fuori luogo, prestando attenzione al forum dovrebbe essere l'unico Thread con un tema di questo genere ovvero inerente a DcUnlocker!

    Se qualche anima androidiana che ha vissuto l'esperienza possa gentilmente darmi info e indicazioni, probabilmente tornerò nel modding con questo nuovo prodotto, anche se questa volta mi tocca stranamente pagare

    un saluto a tutti e grazie in ancipico a coloro che mi daranno delle dritte


    lollo21

  11. #20
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, come forse già saprai il soc usato su huawei e honor è il kirin. Questo soc, seppur abbia discrete prestazioni, è difficoltoso da moddare, come del resto lo sono anche i Device con soc mediatek. Già con gl exynos Samsung la soluzione migliora... Però per moddare appieno consigliano tutti, me compreso, di usare la piattaforma soc di Qualcomm, snapdragon. Offre migliori soluzioni di efficienza energetica e gestione termica e ha una sezione video dedicata e non un semplice integrato stile Mali, che sono le gpu usate su Samsung e huawei. Ormai le procedure per il root sono sempre meno immediate per via della politica dei produttori. Da ex smanettone di rom questo mi rattrista, però rimane anche un lato positivo, secondo come si guarda. Ormai Android è completo e stabile da parecchie versioni e l hardware è molto più potente che in passato. Quindi, si è anche meno motivati a smanettarci sopra. Io il modding vero e proprio, quello per sfruttare al massimo le prestazioni del device non lo effettuo dai tempi di un s2 o note 2. Su device un pochiho meno obsoleti, vedi un note 3 ho solo noddatk per avere una versione Android più recente, non per altro. Per concludere, io non me la sentirei di sborsare e rischiare di rovinare il mio device per questo. In particolare honor play è già un discreto se non ottimo Device per conto suo... Ha un soc top dello scorso anno, tutte altre buone caratteristiche tecniche e un software se non erro già nativo con oreo, quindi prima che diventi obsoleto, ci vorrà qualche annetto, in più lasciamelo dire la emui a parte qualche piccolo difettuccio di poco conto, almeno per me è. Piuttosto ben fatta. Se si vuole moddare è meglio optare per xiaomi o oneplus, magari un pixel, sempre che si voglia stare dietro a prezzi sempre più alti.
    P. S io sti siti che fanno pagare per offrire determinate funzioni proprio non li sopporto, come quello di quel programma per huawei simile a questo, che però si occupa del trasformare, tramite una modifica software la sezione radio dei mono SIM in Dual sim, attivando la parte dormiente... Spero che arrivi. Comunque qualcuno più esperto, aggiornato e smanettone di me per aiutarti con il tuo programma, ma se vuoi un consiglio lascia stare il device così come è. Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole col suo device però non me la sentirei di buttare i 299 euro che vale questo bel device.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    lollo21 (15-12-18)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy