CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 305
Discussione:

[Honor View 10 Lite] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma onestamente per il primo punto ci passerei tranquillamente sopra...non lo vedo un problema così grave, e te lo dico da possessore anche di S8 con cui sto scrivendo.
    Anzi a me crea problemi il galaxy perché tutto il mio ecosistema usa microusb, l'unico diverso é lui .
    Per il bootloader non mi pronuncio, mi é passata la scimmia da quando moddavo il galaxy s (si il primo, sono vecchio ahahah)
    Adesso mi "accontento" dei firmware stock che per le mie esigenze vanno bene...ovvio, mi piace essere aggiornato, infatti ho messo pie appena disponibile su s8 con odin e anche sul view 10 lite ho la beta di PIE con emui 9.0.1.
    Detto ciò, é veramente un gran bel terminale, io ne sono entusiasta. Tieni conto che non é affatto piccolo, quando lo alterno ad s8 mi ci devo un po ritarare
    Pero hai un bello schermo con pochissimi bordi e la batteria dura un sacco.Inoltre é leggero, molto ben costruito e dal touch and feel molto più premium del prezzo a cui lo trovi.
    Se riesci a passare sopra alle tue perplessità dagli una chance perche ne resteresti di sicuro molto soddisfatto.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di andre106; 04-03-19 alle 11:47

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andre106 per il post:

    Pycon (04-03-19)

  3.  
  4. #182
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grazie della tua opinione

    Sulla Micro USB è puramente questione di principio, dopo 3 telefoni con Type C, questa mi sembrerebbe un passo indietro. Ma va beh, posso sorvolare. Sul bootloader da sbloccare, discorso articolato. Ho letto che si può rootare il cell anche senza sbloccarne il bootloader e che il root è l'unica cosa necessaria x avere la TWRP. Da 7 o 8 anni ci sono 2 cose a cui non voglio rinunciare su un cell android, ROOT & TWRP Questo sarà il 18° cell android che prendo, se i miei calcoli sono esatti, negli anni. E non deve essere da meno dei precedenti, senza la possibilità di mettere la twrp e di rootare il cell, non comprerei mai nulla...

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  5. #183
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pycon Visualizza il messaggio
    Grazie della tua opinione

    Sulla Micro USB è puramente questione di principio, dopo 3 telefoni con Type C, questa mi sembrerebbe un passo indietro. Ma va beh, posso sorvolare. Sul bootloader da sbloccare, discorso articolato. Ho letto che si può rootare il cell anche senza sbloccarne il bootloader e che il root è l'unica cosa necessaria x avere la TWRP. Da 7 o 8 anni ci sono 2 cose a cui non voglio rinunciare su un cell android, ROOT & TWRP Questo sarà il 18° cell android che prendo, se i miei calcoli sono esatti, negli anni. E non deve essere da meno dei precedenti, senza la possibilità di mettere la twrp e di rootare il cell, non comprerei mai nulla...
    Per il modding i terminali huawei e honor non sono proprio l'ideale. In giro ci sono marchi più adatti, per farsi un idea basta dare una veloce occhiata in sezione consigli/confronti terminali. Il modding non lo trovo più utile da anni, troppo tempo da perderci dietro e anche meno voglia incidono... Era più utile, a suo tempo, perché l'hardware ma anche il software erano meno meno potenti e sviluppati di adesso. Ormai anche il più economico smartphone, metti anche quello precedentemente citato ha sui 3 o 4 gb di ram e processori octacore, per non parlare di memorie interne molto più veloci. Parlando di USB type c, il problema è che non puoi caricare il device mentre ascolti la musica, comunque ultimamente mi sono anche reso conto che con le batterie è le ricariche attuali il problema non è poi così grave.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Pycon (04-03-19)

  7. #184
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma non tanto x il modding, la twrp la uso da anni x fare sempre dei nandroid backup xchè... xchè... non si sa mai

    Mi confermate solo che su questo device sono disponibili root & twrp ?! Così almeno ci penso senza scartarlo subito a priori.

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  8. #185
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pycon Visualizza il messaggio
    Ma non tanto x il modding, la twrp la uso da anni x fare sempre dei nandroid backup xchè... xchè... non si sa mai

    Mi confermate solo che su questo device sono disponibili root & twrp ?! Così almeno ci penso senza scartarlo subito a priori.
    Sono disponibili ma la twrp che sappia io su emui non ha e non farà mai i nandroid backup sui modelli non ufficialmente supportati dal team ed anche su quelle non sempre funziona.

    Molte sono porting e non tutto funziona.

    informati bene.
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-03-19 alle 15:14


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (05-03-19),Pycon (04-03-19)

  10. #186
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Sono disponibili ma la twrp che sappia io su emui non ha e non farà mai i nandroid backup sui modelli non ufficialmente supportati dal team ed anche su quelle non sempre funziona.

    Molte sono porting e non tutto funziona.

    informati bene.
    Gentilissimo, grazie. Avresti un link alle info per il root e/o per la twrp ? Che non sto tovando nulla...

    EDIT trovato qualcosa su TUX
    Ultima modifica di Pycon; 04-03-19 alle 16:06

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  11. #187
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pycon Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Sono disponibili ma la twrp che sappia io su emui non ha e non farà mai i nandroid backup sui modelli non ufficialmente supportati dal team ed anche su quelle non sempre funziona.

    Molte sono porting e non tutto funziona.

    informati bene.
    Gentilissimo, grazie. Avresti un link alle info per il root e/o per la twrp ? Che non sto tovando nulla...

    EDIT trovato qualcosa su TUX
    Per il root puoi anche guardare su XDA, io ho seguito una guida lì (cerca honor 8x), in ogni caso devi avere il bootloader sbloccato...



    Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pol.bob; 05-03-19 alle 11:27

  12. #188
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Per il root puoi anche guardare su XDA, io ho seguito una guida lì (cerca honor 8x), in ogni caso devi avere il bootloader sbloccato...



    Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
    Ciao a tutti! Per approfondire questioni di modding usate (o create) le apposite discussioni.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, nuovo utente (soddisfatto) di Honor 10 View lite (48 ore scarse), alcuni problemini che non riesco a risolvere:
    la rubrica telefonica è limitata come lunghezza dei nomi, come posso fare? acquisto un’app dallo store che sostituisca quella di default? Qualche suggerimento?
    E’ possibile avere 2 icone della stessa app su 2 pagine differenti?
    Ci sono app gemelle (FB per esempio), se creo l’app gemella tutto ok ma non appena faccio il log in si crea una seconda icona, quindi in totale 3. E’ corretto che sia così?
    Ultima domanda, nel precedente cell. ero abituato ad avere delle cartelle con dentro alcuni files, qui ho trovato solo la cartella gestione files. Non è possibile creare una scorciatoia per aprire direttamente la cartella che mi interessa?

    Perdonatemi le domande banali ma sono veramente tard con gli smartphone.

    Grazie a chi mi risponderà

  14. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un dubbio... ma se ho il fw Huawei Honor 8X ( View 10 Lite ) JSN-L21 Johnson-L21D 8.2.0.101(C432CUSTC432D1) Firmware 8.1.0 r1 EMUI8.2 05015KDX.zip e abilito il menù segreto "project menu" nel mio honor 10 view lite, posso, una volta copiato su sd esterna il fw, passare da quello stock brandizzato TIM a quello scaricato? Grazie

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy