CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[Honor View 10 Lite] INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, avevo buoni motivi per temere di aggiornare a pie 9.1.0 e infatti dopo questo aggiornamento la batteria è quella che ha subito di più, normalmente andavo a letto la sera con il 45 e anche a volte il 60% della batteria, dopo l'aggiornamento con lo stesso utilizzo arrivo al pomeriggio verso le 18.00 al 20%
    Capita anche a voli lo stesso problema?

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filipponexsus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo buoni motivi per temere di aggiornare a pie 9.1.0 e infatti dopo questo aggiornamento la batteria è quella che ha subito di più, normalmente andavo a letto la sera con il 45 e anche a volte il 60% della batteria, dopo l'aggiornamento con lo stesso utilizzo arrivo al pomeriggio verso le 18.00 al 20%
    Capita anche a voli lo stesso problema?
    Non ho il device in questione ma ho letto in rete di altri utenti che hanno questo problema. Hai pensato ad un downgrade?
    L'alternativa è attendere un aggiornamento successivo o tentare un hard reset (di solito un po risolve).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    filipponexsus (08-10-19)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto esperienze negative in passato con l'hard reset, su un s3 mini in particolare, in pratica non mi hanno risolto il problema, mi farebbe piacere se potresti darmi più informazioni dettagliate per provare un downgrade, procedura software e cos'altro.
    Grazie

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che il cellulare non vibra +.... è successo anche a voi???

  7. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpinco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che il cellulare non vibra +.... è successo anche a voi???
    Ciao anche a te. Ho dato un occhiata il rete ma non ho trovato problematiche simili.

    Prova questi codici (se funzionano ancora) mi raccomando non cambiare nulla e cerca solo il test della vibrazione.

    NAM Setting & Hardware Test
    Type #8746846549

    NAM Setting & Hardware Test
    Type ##1168453865

    NAM Setting & Hardware Test
    Type ##5674165485


    Oppure ---> *#*#0842#*#* - Device test (Vibration test and BackLight test)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao anche a te. Ho dato un occhiata il rete ma non ho trovato problematiche simili.

    Prova questi codici (se funzionano ancora) mi raccomando non cambiare nulla e cerca solo il test della vibrazione.

    NAM Setting & Hardware Test
    Type #8746846549

    NAM Setting & Hardware Test
    Type ##1168453865

    NAM Setting & Hardware Test
    Type ##5674165485


    Oppure ---> *#*#0842#*#* - Device test (Vibration test and BackLight test)
    SCusa l'ignoranza ma cosa dovrebbe succedere facendo questi codici.....????

    ho provato a digitare l'ultimo (*#*#0842#*#*) ma non succede nulla

    grazie

  9. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpinco Visualizza il messaggio
    SCusa l'ignoranza ma cosa dovrebbe succedere facendo questi codici.....????

    ho provato a digitare l'ultimo (*#*#0842#*#*) ma non succede nulla

    grazie
    Ciao, sono dei codici Honor che "dovrebbero" servire a testare il dispositivo senza aprirlo. Probabile che con le nuove versioni software non funzionino più, peccato.

    Sono codici che si trovano su internet semplicemente digitando "Honor View 10 lite vibration test". I codici servono anche per altri test.

    Nel tuo caso, quello che bisogna capire è se il problema è meccanico oppure un semplice bug software. Per il lato software è necessario un hard reset, ecco perchè prima di procedere volevo provare il motorino della vibrazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, sono dei codici Honor che "dovrebbero" servire a testare il dispositivo senza aprirlo. Probabile che con le nuove versioni software non funzionino più, peccato.

    Sono codici che si trovano su internet semplicemente digitando "Honor View 10 lite vibration test". I codici servono anche per altri test.

    Nel tuo caso, quello che bisogna capire è se il problema è meccanico oppure un semplice bug software. Per il lato software è necessario un hard reset, ecco perchè prima di procedere volevo provare il motorino della vibrazione.
    Grazie mille per la risposta ho provato a cercare ma trovo solo quelli che hai postato tu e non riesco a capire il problema. Se qualcuno ha il mio stesso problema e riesce a risolvere potrebbe avvisare.... ;-) grazie mille

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jpinco per il post:

    DreamReaper (05-11-19)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy