CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Honor View 10 Lite][Device in BOOTLOOP] Discussioni/Info/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Honor View 10 Lite][Device in BOOTLOOP] Discussioni/Info/Soluzioni

    Salve ho un honor view 10 lite e da ieri sera ha cominciato ad andare in bootloop , inizialmente mi compariva immediatamente la erecovery mode, ma ho provato tutte le opzioni senza alcun successo, il bootloop continuava, ogni tanto riusciva a accendersi e a procedere con le impostazioni (visto che avevo provato anche a ripristinarlo) ma niente da fare continava a riavviarsi. Le ho provate tutte, mi hanno consigliato di provare con la fastboot & rescue mode ma quando ci provo mi dice di collegarlo a HiSuite ma non viene letto dal mac, in più sotto il robottino verde esce scritto sempre in verde: Phone Locked, FRP Lock e non mi lascia proseguire
    Cosa devo fare, per favore aiutatemi!!! Non sono pratica nel campo quindi non so davvero come muovermi

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione Spostata in sezione honor view 10 lite

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Gege98 (16-03-19)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliviersally Visualizza il messaggio
    Salve ho un honor view 10 lite e da ieri sera ha cominciato ad andare in bootloop , inizialmente mi compariva immediatamente la erecovery mode, ma ho provato tutte le opzioni senza alcun successo, il bootloop continuava, ogni tanto riusciva a accendersi e a procedere con le impostazioni (visto che avevo provato anche a ripristinarlo) ma niente da fare continava a riavviarsi. Le ho provate tutte, mi hanno consigliato di provare con la fastboot & rescue mode ma quando ci provo mi dice di collegarlo a HiSuite ma non viene letto dal mac, in più sotto il robottino verde esce scritto sempre in verde: Phone Locked, FRP Lock e non mi lascia proseguire
    Cosa devo fare, per favore aiutatemi!!! Non sono pratica nel campo quindi non so davvero come muovermi
    Hai considerato di portarlo in assistenza ?
    Da come descrivi potrebbe essere un problema hardware...


    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliviersally Visualizza il messaggio
    Salve ho un honor view 10 lite e da ieri sera ha cominciato ad andare in bootloop , inizialmente mi compariva immediatamente la erecovery mode, ma ho provato tutte le opzioni senza alcun successo, il bootloop continuava, ogni tanto riusciva a accendersi e a procedere con le impostazioni (visto che avevo provato anche a ripristinarlo) ma niente da fare continava a riavviarsi. Le ho provate tutte, mi hanno consigliato di provare con la fastboot & rescue mode ma quando ci provo mi dice di collegarlo a HiSuite ma non viene letto dal mac, in più sotto il robottino verde esce scritto sempre in verde: Phone Locked, FRP Lock e non mi lascia proseguire
    Cosa devo fare, per favore aiutatemi!!! Non sono pratica nel campo quindi non so davvero come muovermi
    Rinominata ed indicizzata discussione.

    Ma a seguito di cosa è andato in bootloop? qualche informazione in più potrebbe aiutarci anche a capire meglio..

    Se invece hai già risolto posta la soluzione potrebbe essere utile anche ad altri


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Rinominata ed indicizzata discussione.

    Ma a seguito di cosa è andato in bootloop? qualche informazione in più potrebbe aiutarci anche a capire meglio..

    Se invece hai già risolto posta la soluzione potrebbe essere utile anche ad altri
    Ancora non sono riuscita a risolvere, in realtà non è successo proprio nulla....stavo impostando una sveglia e il telefono ha cominciato a sfarfallare per poi finire in bootloop...cosa che tutt'ora fa. Se provo a accenderlo dopo molto tempo che è stato spento allora riesce a accendersi normalmente ma per poco.

  8. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliviersally Visualizza il messaggio
    Ancora non sono riuscita a risolvere, in realtà non è successo proprio nulla....stavo impostando una sveglia e il telefono ha cominciato a sfarfallare per poi finire in bootloop...cosa che tutt'ora fa. Se provo a accenderlo dopo molto tempo che è stato spento allora riesce a accendersi normalmente ma per poco.
    Ok.. usi una sdcard aggiuntiva? Hai già provato a fare un reset del device da recovery?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ok.. usi una sdcard aggiuntiva? Hai già provato a fare un reset del device da recovery?
    Si avevo un sd ma l'ho tolta subito per paura di perdere i dati. Ho provato tutto si, anche il reset

  10. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliviersally Visualizza il messaggio
    Ho provato tutto si, anche il reset
    Se comunque entra in Recovery Mode, puoi provare un flash col metodo dload utilizzando il Firmware di Servizio.
    Il Firmware di Servizio deve corrispondere allo stesso firmware installato sul dispositivo, sia per Cust che per Build.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho installato l'aggiornamento JSN-L219.0.1.156(SP3C432E2R1P1) su honor view 10 lite.
    Al riavvio del sistema è entrato nel recovery mode dovuto a qualche problema di dati danneggiati o bootloader.
    Ho provato a utilizzare l'opzione di ripristino scaricando e installando ancora lo stesso pacchetto ma da sempre lo stesso problema.
    come posso risolvere? o almeno recuperare i dati prima di provare un factory reset?
    grazie

  12. #10
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kahioh Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho installato l'aggiornamento JSN-L219.0.1.156(SP3C432E2R1P1) su honor view 10 lite.
    Al riavvio del sistema è entrato nel recovery mode dovuto a qualche problema di dati danneggiati o bootloader.
    Ho provato a utilizzare l'opzione di ripristino scaricando e installando ancora lo stesso pacchetto ma da sempre lo stesso problema.
    come posso risolvere? o almeno recuperare i dati prima di provare un factory reset?
    grazie
    Unite discussioni


    i

    Ciao @kahioh !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Da recovery puoi provare con comandi adb a recuperare la partizione storage per i dati delle app c'è poco da fare.

    Comunque se usi i sync Google hai tutto già salvato

    Leggi anche i post precedenti magari possono essere d'aiuto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy