CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107
Discussione:

[Honor View 10]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor View 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, mi sa che gli prospetterò l'alternativa drastica, perché neanche con la beta il problema si risolve! Grazie mille per l'aiuto

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #92
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellotrapani90 Visualizza il messaggio
    Niente, mi sa che gli prospetterò l'alternativa drastica, perché neanche con la beta il problema si risolve! Grazie mille per l'aiuto

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Di niente. Se hai qualche altra domanda siamo qui.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, da un paio di giorni quando navigo con chrome mi appare la scritta della vodafone che mi informa di essere uno dei 100 fortunati a poter vincere un S10 o Iphone ecc.
    Sapete come eliminare questi fastidiosi messaggi?
    Grazie

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ma è possibile avere il calendar di google sul blocco schermo (o qualche altra app che funzioni così) ?
    Grazie!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vi chiedo un chiarimento per quanto riguarda la videocamera di Honor 10 view.
    Quando faccio una ripresa ravvicinata (entro 1 metro) di un soggetto in movimento, l'autofocus continua a mettere a fuoco (presumo perché il soggetto esce dal mirino del fuoco).
    Il risultato è un video che continua a sfocarsi e rimettere a fuoco.
    Posso evitare questo effetto modificando le impostazioni?
    Grazie per le risposte!

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heartoforesc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi chiedo un chiarimento per quanto riguarda la videocamera di Honor 10 view.
    Quando faccio una ripresa ravvicinata (entro 1 metro) di un soggetto in movimento, l'autofocus continua a mettere a fuoco (presumo perché il soggetto esce dal mirino del fuoco).
    Il risultato è un video che continua a sfocarsi e rimettere a fuoco.
    Posso evitare questo effetto modificando le impostazioni?
    Grazie per le risposte!
    Ciao, mai usata queste funzioni, provato ad andare su altro? prova rallentatore oppure immagine in movimento
    Spoiler:

  8. #97
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    stavo valutando se gettare nella pattumiera il mio Note 4 (che da un po' di tempo, come a tanti, si spegne e riaccende da solo) ed ho chiesto un consiglio a mio figlio che da un annetto possiede l'Honor 10 view.
    Lui ne è sempre stato molto soddisfatto (anche se non è un grande smanettone) ...quello che trattiene me è principalmente il fatto che sono abituato alle batterie removibili. Cosa questa, che in tutti i nuovi modelli, di qualsiasi brand, sembra inibita.

    Comunque, tra i difetti/malfunzionamenti dell'Honor mio figlio ha riferito che per i primi tre mesi, rientrando a casa sua agganciava automaticamente il WiFi domestico mentre da circa 8 mesi deve provvedere manualmente in quanto gli chiede il "consenso". Secondo me deve trattarsi di qualche impostazione ...ma lui, come detto, non è un grande smanettone. Avete la soluzione?

    Quella sopra era la prima domanda :-)

    In subordine, provenendo io da un Note 4 (Samsung), in cosa soffrirei approdando ad uno smartphone come questo?

    Le cose a cui tengo di più sono programmi quali Es File Explorer (che, tra l'altro hanno rimosso dal Play Store e che dopo un Reset ho dovuto scaricare, a mio rischio, da Aptoide), CamScanner, una dozzina di email da gestire (sul Note 4 utilizzo l'app Email che preferisco a Gmail), Infrarossi (per vari telecomandi), registratore di chiamate (ora CallRecorder di C mobile), Kodi (con annessi e connessi, IPTV ecc.), navigatore (Google Maps) ...per il resto utilizzo applicazioni di uso comune.

    Grazie (e scusate se ho sbagliato forum ...ma abbiate rispetto per l'età: tra un anno 70) :-)

  9. #98
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albert51 Visualizza il messaggio
    Salve,
    stavo valutando se gettare nella pattumiera il mio Note 4 (che da un po' di tempo, come a tanti, si spegne e riaccende da solo) ed ho chiesto un consiglio a mio figlio che da un annetto possiede l'Honor 10 view.
    Lui ne è sempre stato molto soddisfatto (anche se non è un grande smanettone) ...quello che trattiene me è principalmente il fatto che sono abituato alle batterie removibili. Cosa questa, che in tutti i nuovi modelli, di qualsiasi brand, sembra inibita.

    Comunque, tra i difetti/malfunzionamenti dell'Honor mio figlio ha riferito che per i primi tre mesi, rientrando a casa sua agganciava automaticamente il WiFi domestico mentre da circa 8 mesi deve provvedere manualmente in quanto gli chiede il "consenso". Secondo me deve trattarsi di qualche impostazione ...ma lui, come detto, non è un grande smanettone. Avete la soluzione?

    Quella sopra era la prima domanda :-)

    In subordine, provenendo io da un Note 4 (Samsung), in cosa soffrirei approdando ad uno smartphone come questo?

    Le cose a cui tengo di più sono programmi quali Es File Explorer (che, tra l'altro hanno rimosso dal Play Store e che dopo un Reset ho dovuto scaricare, a mio rischio, da Aptoide), CamScanner, una dozzina di email da gestire (sul Note 4 utilizzo l'app Email che preferisco a Gmail), Infrarossi (per vari telecomandi), registratore di chiamate (ora CallRecorder di C mobile), Kodi (con annessi e connessi, IPTV ecc.), navigatore (Google Maps) ...per il resto utilizzo applicazioni di uso comune.

    Grazie (e scusate se ho sbagliato forum ...ma abbiate rispetto per l'età: tra un anno 70) :-)
    A parte le risposte tecniche specifiche per l'honor view 10, visto che sei in procinto di fare un acquisto e visto che questo terminale è del 2017 (senza nulla togliere alla validità del prodotto) ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione apposita

    androidiani.com/Android in Generale/Consigli e Confronti tra Terminali

    Ricordati di precisare il tuo budget.

    Proseguiamo ovviamente qui per tutto ciò che riguarda l'l'Honor view 10.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Albert51 (05-02-20),DreamReaper (04-12-20)

  11. #99
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ringrazio Gianpassa ...per la mini bacchettata e reitero in modo più pulito la domanda precedente.

    L'honor 10 view di mio figlio all'inizio (per circa tre mesi) agganciava automaticamente il WiFi domestico ...poi, ogni volta, da 8 mesi a questa parte, per farlo gli chiede il consenso.
    A mio avviso è' saltata qualche impostazione: ma quale?

    Lui non è molto smanettone e non ci perde troppo tempo... gli vorrei regalare "La" soluzione.
    Se capisci quello che stai facendo, non stai imparando nulla!

  12. #100
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mio figlio (Honor View 10) riferisce che con l'APP Gmail, quando esercita l'opzione Rispondi / Rispondi a tutti, gli risulta inibita la possibilità di aggiungere il campo CC / CCN. Aggira il problema con Inoltra ...ma è seccante dover ridigitare il mittente della mail originaria.
    Sul mio Xiaomi RN8P non ho questo problema con l'app Gmail (anche se fondamentalmente utilizzo TypeApp).

    Confermate l'esistenza di questo BUG ...o c'è qualche impostazione da settare su Honor View 10?
    Se capisci quello che stai facendo, non stai imparando nulla!

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy