CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 107
Discussione:

[Honor View 10]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor View 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    honor V10 impronta digitale

    salve a tutto,sono felice possessore di un honor v10,tutto perfetto ma...c'è un piccolo problema(almeno penso) che mi lascia dubbioso. In poche parole quando sblocco il cellulare con l'impronta digitale lo sblocco non è affatto fulmineo,ho calcolato che in media ci mette 6/7 secondi per sbloccarsi,vorrei sapere se il telefono ha qualche sorta di problema,malfunzionamento oppure possa essere addirittura normale che faccia così,grazie a chi mi saprà aiutare :-)

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dastan25 Visualizza il messaggio
    salve a tutto,sono felice possessore di un honor v10,tutto perfetto ma...c'è un piccolo problema(almeno penso) che mi lascia dubbioso. In poche parole quando sblocco il cellulare con l'impronta digitale lo sblocco non è affatto fulmineo,ho calcolato che in media ci mette 6/7 secondi per sbloccarsi,vorrei sapere se il telefono ha qualche sorta di problema,malfunzionamento oppure possa essere addirittura normale che faccia così,grazie a chi mi saprà aiutare :-)

    i

    Ciao @Dastan25 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !




    Ciao molto strano è un punto di forza degli Honor il fringprint… Hai provato a reimpostare le impronte? usi un lockscreen diverso rispetto a quello di default (Tema o APP)? Usi qualche APP per il lock screen?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Dastan25 (12-06-18)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie in primis per la risposta,no non uso nessun tema o app,tutto di default ho...provo a cancellare e reimpostare le impronte se è ciò che mi consigli :-)

  6. #34
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dastan25 Visualizza il messaggio
    grazie in primis per la risposta,no non uso nessun tema o app,tutto di default ho...provo a cancellare e reimpostare le impronte se è ciò che mi consigli :-)
    Ma da subito hai notato il problema?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si,ha iniziato sin da subito a fare così,ho provato anche a contattare l'assistenza online ma ho avuto pareri contrastanti,chi mi diceva che era normale(cosa che ancora adesso non riesco a credere),chi mi ha detto "devi pulire spesso il lettore d'impronta perchè se ti fa ritardo vuol dire che cmq prende l'impronta ma fa fatica a riconoscerla",onestamente non so cosa pensare...mandarlo in assistenza per una cosa del genere non credo ne valga la pena però è alquanto fastidiosa come cosa.

  8. #36
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io proverei un hard reset con relativa impostazione dell'impronta se il problema dovesse persistere mandalo in assistenza, non mi risulta sia un problema comune ma legato ad un malfunzionamento del device

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dastan25 Visualizza il messaggio
    salve a tutto,sono felice possessore di un honor v10,tutto perfetto ma...c'è un piccolo problema(almeno penso) che mi lascia dubbioso. In poche parole quando sblocco il cellulare con l'impronta digitale lo sblocco non è affatto fulmineo,ho calcolato che in media ci mette 6/7 secondi per sbloccarsi,vorrei sapere se il telefono ha qualche sorta di problema,malfunzionamento oppure possa essere addirittura normale che faccia così,grazie a chi mi saprà aiutare :-)
    Provato sbocca con il sorriso ? a volte non riesco ad appoggiare il dito che viene riconosciuto, con l'ultimo aggiornamento non funzionava più con l'impronta digitale dovuto ripetere la procedura dell'impronta digitale, adesso tutto ok ed è veloce il riconoscimento sia prima che adesso
    Spoiler:

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, posseggo questo smartphone da una settimana e per ora ne sono molto soddisfatto.
    Non lamento alcuna mancanza o particolari bug, funziona tutto bene. Una cosa mi sta facendo scervellare ahah... non riesco ad invertire sul display i tasti "indietro" e "task manager" per posizionare la freccina a destra. E' possibile farlo? Mi sapreste dire la procedura? Grazie!

  11. #39
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegem Visualizza il messaggio
    Buongiorno, posseggo questo smartphone da una settimana e per ora ne sono molto soddisfatto.
    Non lamento alcuna mancanza o particolari bug, funziona tutto bene. Una cosa mi sta facendo scervellare ahah... non riesco ad invertire sul display i tasti "indietro" e "task manager" per posizionare la freccina a destra. E' possibile farlo? Mi sapreste dire la procedura? Grazie!
    Impostazione - >sistema->navigazione sistema->barra di navigazione virtuale->impostazione

    Se ho capito bene cosa cerchi....

    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato testone per il post:

    alegem (18-06-18)

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Ero arrivato a tentativi alla barra di navigazione virtuale ma non avevo mai fatto caso ad aprire le relative impostazioni.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy