CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107
Discussione:

[Honor View 10]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor View 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v1doc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare questo dispositivo ma vorrei sapere se la registrazione a 720p 480fps è stata abilitata?
    Ho visto che ne parlano sul forum ufficiale ma non ho capito se l’aggiornamento è già disponibile:
    https://club.hihonor.com/in/thread.234847

    Grazie
    Doc
    Quando ero possessore io l'opzione c'era. Onestamente non ho mai verificato con programmi che mi restituivano il frame rate del girato, ma l'opzione sicuramente c'era.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    v1doc (13-11-18)

  3.  
  4. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve,
    ho acquistato da poco questo telefono ma non riesco ad abilitare la risposta automatica alle telefonate con il mio auricolore bluetooth... mi servirebbe quando sono in scooter.
    Qualcuno può aiuatrmi?
    Grazie

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei un quesito, ho acquistato il dispositivo honor 10 view lite in un negozio della mia città, però ho notato che il modello, jsn-l21, corrisponde all'honor 8x, che cercando sul web ho constatato che sarebbe lo stesso dispositivo , ma con nome differente, in Cina, quindi mi chiedo se sono stato fregato, anche Gmail lo ha visualizzato come un honor 8x quando ho effettuato l'accesso, devo farmi rimborsare e acquistarlo altrove? Oppure è normale? Grazie mille in anticipo

  6. #64
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bolverk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei un quesito, ho acquistato il dispositivo honor 10 view lite in un negozio della mia città, però ho notato che il modello, jsn-l21, corrisponde all'honor 8x, che cercando sul web ho constatato che sarebbe lo stesso dispositivo , ma con nome differente, in Cina, quindi mi chiedo se sono stato fregato, anche Gmail lo ha visualizzato come un honor 8x quando ho effettuato l'accesso, devo farmi rimborsare e acquistarlo altrove? Oppure è normale? Grazie mille in anticipo
    la versione honor 10 view lite dovrebbe essere una versione nuova uscita da poco, quì si tratta della honor 10 view, la tua versione possiede 4 gb di ram la nostra 6 gb se non erro.
    Spoiler:

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    la versione honor 10 view lite dovrebbe essere una versione nuova uscita da poco, quì si tratta della honor 10 view, la tua versione possiede 4 gb di ram la nostra 6 gb se non erro.
    Non ho visto nessuna sezione riguardante la versione lite, non credo che la differenza di ram possa influire sulla questione, mi hai fornito un'informazione di cui ero già al corrente, non risolve sicuramente il mio problema

    In merito posso dire che la versione che ho citato precedentemente riguarda l'ultimo aggiornamento, quindi sarebbe tutto nella norma a quanto pare, mi sposto nella sezione modding, poiché volevo sapere che tipo di root dovrei eseguire con questo modello, grazie mille ugualmente.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #66
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bolverk Visualizza il messaggio
    Non ho visto nessuna sezione riguardante la versione lite, non credo che la differenza di ram possa influire sulla questione, mi hai fornito un'informazione di cui ero già al corrente, non risolve sicuramente il mio problema

    In merito posso dire che la versione che ho citato precedentemente riguarda l'ultimo aggiornamento, quindi sarebbe tutto nella norma a quanto pare, mi sposto nella sezione modding, poiché volevo sapere che tipo di root dovrei eseguire con questo modello, grazie mille ugualmente.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Basta usare il tasto cerca e la trovi...

    Fai tutte le domande in quella sezione cosi avrai risposte dai possessori

    https://www.androidiani.com/forum/al...-problemi.html


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (04-01-19)

  10. #67
    Androidiano L'avatar di Fred94


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi, forse ne avete già parlato ma non trovo nulla..chiedo un vostro parere, sono passato dal Samsung Note Edge a questo Honor 10 lite view...non mi trovo affatto male..ma..la mia domanda è questa....ma il led delle notifiche ???..solo ieri sera al buio mi sono accorto che esiste..in quanto il led della notifiche ha una bassissima luminosita' che di giorno non lo vedi..è normale oppure il mio Honor ha un difetto ?

    grazie

  11. #68
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fred94 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, forse ne avete già parlato ma non trovo nulla..chiedo un vostro parere, sono passato dal Samsung Note Edge a questo Honor 10 lite view...non mi trovo affatto male..ma..la mia domanda è questa....ma il led delle notifiche ???..solo ieri sera al buio mi sono accorto che esiste..in quanto il led della notifiche ha una bassissima luminosita' che di giorno non lo vedi..è normale oppure il mio Honor ha un difetto ?

    grazie
    Ciao! Stiamo valutando se creare una sezione per l'Honor view 10 Lite che momentaneamente è ospitato qui --> https://www.androidiani.com/forum/al...-problemi.html

    In questo thread troverai possessori del fratello maggiore View 10 che si, anche lui, ha un led molto piccolo ma visibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tt.
    Sono possessore di un honor view 10 aggiornato alla EMUI 9.0.0 n. Build 9.0.0.162. Da quando é stato aggiornato spesso mi parte una telefonata (si sente il suono della suoneria impostata) ma non si riesce a capire se in entrata o in uscita. Il suono dura una decina di secondi. Andando a controllare le tlefonate non risulta nessuna sia in entrata che in uscita. Qualcuno piu esperto di me potrebbe darmi aiuto a risolvere il fastidio andando a correggere l'inghippo nelle impostazioni. Grazie in anticipo,.....ciao

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Nel mio honor ho impostato una pattern lock che non ricordo.
    Ho provato ad usare una versione di prova di dr. Fone ma dice che il telefono non è supportato.
    Allora ho deciso di fare un reset al telefono ;il problema è che quando carica la emui appare un errore di installazione e mi fa un indirizzo di un sito Huawei cinese dove dovrei trovare aiuto.
    Ovviamente non lho trovato. Qualcuno sa dirmi come procedere?
    Grazie

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy