CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

[Honor View 10]Info/Domande/Consigli pre acquisto Honor View 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito




    Info/Domande/Consigli pre acquisto Honor View 10



    Se siete interessati all'acquisto di questo terminale in questo thread potete fare tutte le domande inerenti allo stesso.

    - Non sono ammessi confronti con altri terminali
    - Ponete le vostre domande una per volta
    - Chi è già possessore o documentato vi risponderà.

    Esempio:

    Domanda corretta: "Vorrei sapere com'è la fotocamera del H9"
    Risposta corretta: "E' una delle fotocamere migliori attualmente sul mercato"

    Domanda errata: "Meglio S8 o HV10 come fotocamera?"


    SPECIFICHE
    Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-01-18 alle 12:30


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    jiayu s3 advanced xiaomi mi6

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Vorrei prendere questo terminale e l'avrei trovato a 440 € secondo voi è buono in rapporto alla qualità

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È ottimo anche a 500 quindi a 440 non me lo farei scappare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche domanda anche se non sono convinto di acquistare al 100% questo smartphone, è sempre meglio chiedere visto che di recensioni degli utenti ce ne sono ancora poche in giro.

    1 - Si legge in giro qualche utente che ha riscontrato problemi con il touch screen e la tastiera. Problema riscontrato dopo l'aggiornamento. Precisamente di quale aggiornamento si tratta? Quello con la feature dello sblocco con il volto? Anche voi riscontrate questo problema?

    2 - Tutti lo confrontano con Mate 10 Pro (a parte OnePlus 5t per via della stessa fascia di prezzo). Giustamente io non voglio fare un confronto per rispettare le regole di questo thread. Voglio solo chiedere se secondo voi questo Honor View 10 può reggere se confrontato con un Mate 9 per esempio, oppure P10. In poche parole, questo View 10 ha fatto un salto di qualità hardware? Può far rimpiangere un Mate 9 ~ P10? Se si, in cosa? Alcuni dicono che le foto della fotocamera del View 10 anche senza LEICA e senza stabilizzatore risultano migliori delle foto del Mate 9 in particolare in notturna. Possibile? Anche lo stesso speaker del View 10 (anche essendo mono e non stereo) per alcuni è migliore di quello di Mate 9 ~ P10. Possibile?

    3 - Perché Huawei ~ Honor si pestano così i piedi?

    4 - Ok è in commercio solo da poco, precisamente dall'8 gennaio, quindi 19 giorni. Però nonostante la bontà di questo View 10 non c'è tanto entusiasmo dai possessori in tutto il web. Vi aspettavate qualcosa in più? Oppure qualcosa: qualche bug, qualche feature software (la EMUI in generale), qualche componente hardware, non è a livello dei 499€ facendovi storcere il naso dopo averlo acquistato? In tutto il web non ho letto un solo utente possessore scrivere: "questo Honor View 10 è una bomba, un BestBuy". Come mai?

    Grazie a chi ha il tempo, la pazienza, di rispondere alla mie domande.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byll1 Visualizza il messaggio
    Qualche domanda anche se non sono convinto di acquistare al 100% questo smartphone, è sempre meglio chiedere visto che di recensioni degli utenti ce ne sono ancora poche in giro.

    1 - Si legge in giro qualche utente che ha riscontrato problemi con il touch screen e la tastiera. Problema riscontrato dopo l'aggiornamento. Precisamente di quale aggiornamento si tratta? Quello con la feature dello sblocco con il volto? Anche voi riscontrate questo problema?

    2 - Tutti lo confrontano con Mate 10 Pro (a parte OnePlus 5t per via della stessa fascia di prezzo). Giustamente io non voglio fare un confronto per rispettare le regole di questo thread. Voglio solo chiedere se secondo voi questo Honor View 10 può reggere se confrontato con un Mate 9 per esempio, oppure P10. In poche parole, questo View 10 ha fatto un salto di qualità hardware? Può far rimpiangere un Mate 9 ~ P10? Se si, in cosa? Alcuni dicono che le foto della fotocamera del View 10 anche senza LEICA e senza stabilizzatore risultano migliori delle foto del Mate 9 in particolare in notturna. Possibile? Anche lo stesso speaker del View 10 (anche essendo mono e non stereo) per alcuni è migliore di quello di Mate 9 ~ P10. Possibile?

    3 - Perché Huawei ~ Honor si pestano così i piedi?

    4 - Ok è in commercio solo da poco, precisamente dall'8 gennaio, quindi 19 giorni. Però nonostante la bontà di questo View 10 non c'è tanto entusiasmo dai possessori in tutto il web. Vi aspettavate qualcosa in più? Oppure qualcosa: qualche bug, qualche feature software (la EMUI in generale), qualche componente hardware, non è a livello dei 499€ facendovi storcere il naso dopo averlo acquistato? In tutto il web non ho letto un solo utente possessore scrivere: "questo Honor View 10 è una bomba, un BestBuy". Come mai?

    Grazie a chi ha il tempo, la pazienza, di rispondere alla mie domande.
    Ciao

    1- i problemi di cui parli pare che qua non sono stati riscontrati.

    2- Strano che non vi sia differenza visto l hardware però qua non avrai mai risposta apri un topic di confronto nella sezione confronti tra terminali del forum

    3- Marketing non si pestano i piedi in ogni caso loro ci guadagnano e tenendo alto Honor posso alzare di più Huawei.

    4- Best buy un po' prestino il prezzo non é proprio basso verso settembre se non prima quando uscirà il nuovo modello questo calerà di prezzo e allora potrà diventarlo.

    Considera anche i materiali e le certificazioni dei modelli da te menzionati sono differenti.. Già solo la resistenza all' acqua e alla polvere IP67 fanno differenza.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Byll1 (30-01-18)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    sto guardando con un certo interesse questo View 10 e sto attendendo che cali un po' di prezzo.
    Nell'attesa però avrei bisogno che qualcuno che lo possiede mi dia giusto qualche info per me importante:

    1) funziona l'OTG senza problema alcuno, sia per chiavette usb che per periferiche tipo mouse?
    2) avete testato bene il GPS? Mi potreste gentilmente dare un parere sulla velocità di fix, precisione e mantenimento di segnale, che sono per me molto importanti?
    3) sono realmente presenti tutti i sensori classici come giroscopio, accelerometro, bussola?
    4) avete testato l'infrarosso con app tipo "irplus", di cui io faccio spesso uso? Funge?
    5) si riesce a sbloccare agevolmente quando inserito in una custodia, tipo quelle da moto, con un doppio tap o simili?
    6) la fotocamera scatta anche in RAW, volendo?

    Lo so che alcune risposte le troverei anche nella semplice scheda tecnica...ma preferisco saperlo da chi il terminale lo ha davvero e lo sta usando, perché mi è già capitato che le schede tecniche, addirittura ufficiali, siano errate.

    Grazie mille
    Ultima modifica di DarkHorse; 20-02-18 alle 19:16
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    sto guardando con un certo interesse questo View 10 e sto attendendo che cali un po' di prezzo.
    Nell'attesa però avrei bisogno che qualcuno che lo possiede mi dia giusto qualche info per me importante:

    1) funziona l'OTG senza problema alcuno, sia per chiavette usb che per periferiche tipo mouse?
    2) avete testato bene il GPS? Mi potreste gentilmente dare un parere sulla velocità di fix, precisione e mantenimento di segnale, che sono per me molto importanti?
    3) sono realmente presenti tutti i sensori classici come giroscopio, accelerometro, bussola?
    4) avete testato l'infrarosso con app tipo "irplus", di cui io faccio spesso uso? Funge?
    5) si riesce a sbloccare agevolmente quando inserito in una custodia, tipo quelle da moto, con un doppio tap o simili?
    6) la fotocamera scatta anche in RAW, volendo?

    Lo so che alcune risposte le troverei anche nella semplice scheda tecnica...ma preferisco saperlo da chi il terminale lo ha davvero e lo sta usando, perché mi è già capitato che le schede tecniche, addirittura ufficiali, siano errate.

    Grazie mille
    In due parole.. Il GPS funziona bene ed è veloce..
    Otg funziona bene.... io ho provato solo chiavette usb
    I sensori che tu chiedi sono presenti...
    Il formato raw e supportato nella modalità pro(è supportato)
    Infrarosso per ora non lo ho testato.. Ma lo farò e ti dirò...
    Lo smartphone si sblocca bene sia con il tasto impronte che con lo sblocco del viso... Non ho provato con custodie per moto perché non la posseggo..
    Se vuoi sapere altro sono a disposizione...

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

    DarkHorse (24-02-18)

  11. #8
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato al device.

    https://www.unieuro.it/online/Smartp...HORHONORVIEW10


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma arriva un'altra versione di honor 10 oppure aggiornano il nostro modello
    Honor 10, i primi leaks: Notch e Kirin 970 con NPU - Androidiani.com
    Spoiler:

  13. #10
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma arriva un'altra versione di honor 10 oppure aggiornano il nostro modello
    Honor 10, i primi leaks: Notch e Kirin 970 con NPU - Androidiani.com
    No è Honor 10 il successore di Honor 9... Quello di questa sezione è Honor view 10 un altro device.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (23-08-18),nessuno10 (30-03-18)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy