CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[Honor View 10] Pro e Contro dei possessori Honor V10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    l'usabilità/portabilità rispetto ad esempio a un p10 o honor 8/9 com'è? è tanto grande?
    Il telefono è sempre un 5.99" ma è maneggevole in relazione con le dimensioni.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Sicuro sicuro...? Honor usa la hybrid 2 sim/ 1 sim + sdcard..

    ma solo una va in 4g l altra rimane in 2g.. puoi switcharle a caldo ma uno delle due rimane sempre in 2g...

    Entrambe nello stesso momento in 4g mi sembra strano..

    Posta uno screenshot del menu "gestione doppia scheda" cosi verifichiamo...

    considerando la differenza di prezzo tra i due device meglio dare informazioni più corrette possibili....


    fatto test la funzione dual 4g è presente, su entrambi gli slot è possibile navigare con il 4g,


  4. Il seguente Utente ha ringraziato testone per il post:

    Vobiscum (13-01-18)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo sto usando da circa 10gg provenendo da un Honor 8, la differenza all'inizio si sente ma ci si abitua presto. E' ben bilanciato e comunque molto sottile.
    Quote Originariamente inviato da testone Visualizza il messaggio
    Il telefono è sempre un 5.99" ma è maneggevole in relazione con le dimensioni.

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da testone Visualizza il messaggio
    audio:

    migliorabile assolutamente, si attesta sulla qualità dei medi di gamma.
    Intendi audio in chiamata?

    Oggi c'è stato il primo aggiornamento, forse è stato inserito lo sblocco tramite volto, sai qualcosa?

  7. #25
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byll1 Visualizza il messaggio
    Intendi audio in chiamata?

    Oggi c'è stato il primo aggiornamento, forse è stato inserito lo sblocco tramite volto, sai qualcosa?
    Appena aggiornato, inserite tre funzioni, sblocco con volto, solleva x attivare e notifiche intelligenti,
    I primi 2 funzionano in tandem, devo dire davvero comodo lo sblocco con il volto, provato 10 su 10. Oltre 500mb di aggiornamenti .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato testone per il post:

    Byll1 (16-01-18)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da testone Visualizza il messaggio
    Appena aggiornato, inserite tre funzioni, sblocco con volto, solleva x attivare e notifiche intelligenti,
    I primi 2 funzionano in tandem, devo dire davvero comodo lo sblocco con il volto, provato 10 su 10. Oltre 500mb di aggiornamenti .
    Forse non hai letto bene il mio precedente post, infatti chiedevo riguardo l'audio quando dici "migliorabile" ti riferisci all'audio in chiamata? Migliorato con l'aggiornamento?

    Solleva per attivare funziona anche quando si estrae lo smartphone dalla tasca?

    Non ho capito notifiche intelligenti (quello di far vedere l'intera notifica tramite riconoscimento del volto) come fa a funzionare tramite volto, non dovrebbe sbloccare direttamente lo schermo?

    Lo sblocco con il volto funziona bene anche al buio

  10. #27
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    X quanto riguarda l'audio della capsula auricolare è ottimo, secondo me è migliore abile lo speaker posto in basso di fianco alla usb type-.
    Lo sblocco con il viso funziona anche in condizioni di scarsa luminosità, you totalmente al buio dovrei provare.
    X le notifiche intelligenti non ho ben capito come funzionano, dovrebbe vibrare il telefono in presenza di notifiche non viste quando si prende in mano lo smartphone.
    Il solleva è attiva, funziona quando il telefono viene messo in verticale proveniente dalla posizione orizzontale. In tasca non si dovrebbe attivare il display.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato testone per il post:

    Byll1 (17-01-18)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quando c'è una notifica non letta nella lockscreen e guardando lo schermo con il volto la notifica dovrebbe espandersi e mostrare l'intero contenuto della notifica (come si vede su alcuni video che recensisco il View 10). Però ho un dubbio, ora che è stato reso disponibile lo sblocco con il volto non dovrebbe sbloccarsi invece di espandere le notifiche?

    Ancora nei negozi fisici non è arrivato, identica cosa online su Unieuro e Mediaworld ancora lo danno non disponibile.

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Brolo (Me)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Honor view 10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche voi su Gmail non avete il badge che indica quante email ancora ci sono non lette? E anche su Facebook e qualche altra app?

  14. #30
    Androidiano L'avatar di brixis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byll1 Visualizza il messaggio
    Quando c'è una notifica non letta nella lockscreen e guardando lo schermo con il volto la notifica dovrebbe espandersi e mostrare l'intero contenuto della notifica (come si vede su alcuni video che recensisco il View 10). Però ho un dubbio, ora che è stato reso disponibile lo sblocco con il volto non dovrebbe sbloccarsi invece di espandere le notifiche?

    Ancora nei negozi fisici non è arrivato, identica cosa online su Unieuro e Mediaworld ancora lo danno non disponibile.
    Aggiornato oggi pomeriggio. In effetti accadono entrambe le cose: quando attivi lo schermo, in alto c'è l'icona di un lucchetto chiuso, che diventa un luccheto aperto non appena il volto è stato riconosciuto. Quando questo succede, le notifiche diventano visibili e il telefono viene sbloccato (ma a me tocca comunque fare un swiper verso l'alto per visualizzare cioè che sta sotto, ancora non ho apprato se dipende dalle mie impostazioni).

    Se può esserti utile, io l'ho acquistato sabato da Expert, in negozio.
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato brixis per il post:

    Byll1 (18-01-18)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy