CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[Honor View 10] Sblocco Lockscreen Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, sono nuovo nel Forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Allora espongo il seguente caso che mi capita sul mio Honor 10 view:
    Impostando 4 tipologie di impronte id per sbloccare lo schermo, ho notato che schiacciando 1 sola volta sul tasto centrale con un dito non registrato, mi appare in trasparenza lo sfono impostato in blocca schermo solamente per 4-5 secondi per poi ritornare tutto nero.
    Premetto che riesco a vedere lo schermo dello sfondo in trasparenza,solo in determinate posizioni (telefono leggermento inclinato verso il basso)
    si intravade quindi la foto del blocca schermo e in basso a sinistra l'orologio in digitale.
    La mia domanda è: capita solo a me oppure è un impostazione predefinita del telefono?.Grazie mille a chi risponde e spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile.
    Ultima modifica di diama88; 11-12-18 alle 17:50

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diama88 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, sono nuovo nel Forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Allora espongo il seguente caso che mi capita sul mio Honor 10 view:
    Impostando 4 tipologie di impronte id per sbloccare lo schermo, ho notato che schiacciando 1 sola volta sul tasto centrale con un dito non registrato, mi appare in trasparenza lo sfono impostato in blocca schermo solamente per 4-5 secondi per poi ritornare tutto nero.
    Premetto che riesco a vedere lo schermo dello sfondo in trasparenza,solo in determinate posizioni (telefono leggermento inclinato verso il basso)
    si intravade quindi la foto del blocca schermo e in basso a sinistra l'orologio in digitale.
    La mia domanda è: capita solo a me oppure è un impostazione predefinita del telefono?.Grazie mille a chi risponde e spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile.
    Ciao, io possiedo lo sfondo blu scuro, appoggiando un dito non impostato rimane nero provato varie posizioni
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Ciao, io possiedo lo sfondo blu scuro, appoggiando un dito non impostato rimane nero provato varie posizioni
    ciao..hai provato a vedere bene bene? perche solo con luce particolare si vede..se provi a puntare sopra la luce di una lampada e inclinando il telefono dovresti vedere l'orologio in digitale in basso a sinistra..ripeto che si vede in dissolvenza. fammi sapere!! grazie mille per la risposta

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Ciao, io possiedo lo sfondo blu scuro, appoggiando un dito non impostato rimane nero provato varie posizioni
    dovresti provare a fare diverse inclinazioni..prova a cambiare per un momento la foto del blocca schermo, magari lo vedi meglio..perche anche a me rimane nero lo schermo, però se si nota bene si vede questa specie di retroilluminazione per 5 secondi che non so che cosa sia..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema ultimamente che è parecchio fastidioso.
    Da un giorno all'altro, quando ricevo chiamate con lo schermo bloccato, non mi compare più a schermo intero il nome del chiamante con lo swipe per rispondere o rifiutare la chiamata.
    Ora devo prima sbloccarlo io e compare solo una notifica in alto per cui prima di riuscire a rispondere devo fare mille passaggi il che è fastidiosissimo.
    Altro problema, sempre con schermata di blocco, è la sveglia. Prima si attivava con il pulsante postponi, ignora e orario a tutto schermo mentre ora il telefono rimane bloccato per cui devo sbloccarlo di nuovo io e, come per le chiamate, ho solo una notifica nel menu a tendina quindi è elaborato staccare la sveglia. Ho provato sia con la sveglia di default del telefono sia con quella di un'app installata dallo store.

    Non so cosa sia successo, non ho fatto nessun aggiornamento e non ho cambiato nessuna impostazione.

    Qualcun altro ha lo stesso problema?

    Grazie

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FDM75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema ultimamente che è parecchio fastidioso.
    Da un giorno all'altro, quando ricevo chiamate con lo schermo bloccato, non mi compare più a schermo intero il nome del chiamante con lo swipe per rispondere o rifiutare la chiamata.
    Ora devo prima sbloccarlo io e compare solo una notifica in alto per cui prima di riuscire a rispondere devo fare mille passaggi il che è fastidiosissimo.
    Altro problema, sempre con schermata di blocco, è la sveglia. Prima si attivava con il pulsante postponi, ignora e orario a tutto schermo mentre ora il telefono rimane bloccato per cui devo sbloccarlo di nuovo io e, come per le chiamate, ho solo una notifica nel menu a tendina quindi è elaborato staccare la sveglia. Ho provato sia con la sveglia di default del telefono sia con quella di un'app installata dallo store.

    Non so cosa sia successo, non ho fatto nessun aggiornamento e non ho cambiato nessuna impostazione.

    Qualcun altro ha lo stesso problema?

    Grazie
    Ciao! Ogni tanto vengono aggiornate le applicazioni di sistema al di fuori degli aggiornamenti complessivi, potrebbe essere quello. Altrimenti potrebbe essere imputato a qualche instabilità di sistema.

    Per togliersi tutti i dubbi sarebbe opportuno effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica. Male sicuramente non fa.
    Effettuato il reset, prova di nuovo. Se ancora riscontri il problema, hanno cambiato qualcosa loro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    RISOLTO: E' arrivato un aggiornamento di sistema che prevedeva il fix di bug della fotocamera più patch di sicurezza.
    Probabilmente era incluso anche altro visto che ora sia la sveglia che le chiamate funzionano come prima!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FDM75 per il post:

    DreamReaper (22-11-19)

  10. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FDM75 Visualizza il messaggio
    RISOLTO: E' arrivato un aggiornamento di sistema che prevedeva il fix di bug della fotocamera più patch di sicurezza.
    Probabilmente era incluso anche altro visto che ora sia la sveglia che le chiamate funzionano come prima!
    Benissimo! Grazie per aver postato il feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy