CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

[Honor View 10] Pro e Contro dei possessori Honor V10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [Honor View 10] Pro e Contro dei possessori Honor V10

    Acquistato o meglio ordinato il 22 dicembre , il 5 gennaio è finalmente arivato...... HONOR View 10 6 gb ram 128gb rom versione Black.....

    dopo 2 giorni di prime prove e test ed un po di uso quotidiano, condivido con voi le primissime impressioni... da non addetto ai lavori ma da semplice utente

    design ed estetica:

    lo smartphon ha un design molto essenziale e privo di fronzoli, il posteriore è pulito con solo le 2 fotocamera ed il flash led ed il marchio honor, x il resto scocca in alluminio liscio essendo la variante black tutta nera x dire la verità poco oleofobico, trattiene un po di ditate ed un po scivoloso x via dei bordi arrotondati.
    Parte anteriore molto bella , bordi laterali del display pressocchè assenti x via del form 18:9, parte inferiore con solo sensore di impronte e parte superiore con capsula auricolare, fotocamera ,sensori e led notifica.
    sulla destra bilanciere e tasto power, sulla sinistrra carrellino x 2 sim o 1 sim+1 microsd.
    direi desighn asciutto ed essenziale a me piace molto sono amante dei terminali con linee pulite.

    accessori e packaging:

    la scatola si presenta con la classica apertura a cappuccio e troviamo dentro,
    caricabatteria 5v fino a 4.5A x ricarica rapida, bianco
    cavo usb type C un po cortino circa 90 cm, bianco
    cuffie abbastanza base, bianche
    manualetti ,forcina x estrarre carrello sim
    cover tpu trasparente morbida marcata sul laterale Honor, carina ma basic.
    sul display già presente una pellicola normale non di vetro temperato.

    display:

    il display è un 5.99 pollici 2160x1080 403 ppi , ottima luminosità confrontato con mate pro 10 di un collega ,tenendo conto che quest'ultimo è un amoled , si difende molto bene, riproduce ottimi colori e nel movimento non pecca, come tutti gli ips visione laterale molto buona.

    batteria:

    la batteria è ottima , da una autonomia con un uso medio di un paio di gg , con un uso intenso si arriva a sera con il 20% di carica residua.

    sezione fotocamera:

    buona fotocamera ma mi aspettavo qualcosina in più, si intende le foto ed i video sono di buona qualità, ma il nexus 6P che possedevo nonostante qualche megapixel e anno in meno , era una spanna sopra, colori brillanti ma qualità non allineata ai top di gamma, x i video si sente la mancanza dello stabbilizzatore ottico.Lato software sono presenti innumerevoli settaggi e filtri, anche da scaricare.

    audio:

    migliorabile assolutamente lo speaker , si attesta sulla qualità dei medi di gamma, mentre la capsula auricolare offre una qualità di chiamate di ottimo livello.

    software e ricezione:

    quì siamo sulla rodatissima Emui huawei allineata alla versione 8.0 come la versione di android che monta, x gli amanti di huawei non deluderà, personalmente io propendo x google experience quindi subito messo nova launche prime che soddisfa le mie esigenze a livello di lanuncher. per le opzionioni insite al sistema, sono davvero molte, da sottolineare le gesture settabili sul sensore di impronte che possono sostituire x intero i classici pulsanti di navigazioni che sono a schermo nella configurazione classica.
    la ricezione è ottima rete mobile è ottima , il 4g è performante, il wifi dual band funziona a dovere .

    conclusioni:

    in sostanza speso 499€ , sottraendo 79,90 del honor band 3 a corredo al bundle, la spesa scende a 430/420 euro , credo che a questo prezzo non si trovi nulla di comparabile, certo se si acquista il V10 e si crede di aver preso un sostituto del mate pro 10 a metà prezzo si è in errore, ma se si acquista il V10 x avere un ottimo top di gamma a quel prezzo non si resterà delusi, quindi direi un top di gamma con qualche punto debole giustificati dal prezzo.

    Direi alla fine che può essere senza dubbio un buon acquisto.
    Ultima modifica di testone; 17-01-18 alle 08:59

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato testone per il post:

    maurodc1980 (08-01-18),nessuno10 (12-01-18)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono tentato anch'io di prendere questo telefono ma sono proprio indeciso sul colore... riusciresti a fare qualche foto del tuo in versione nera?

  5. #3
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    sono tentato anch'io di prendere questo telefono ma sono proprio indeciso sul colore... riusciresti a fare qualche foto del tuo in versione nera?
    io credo che la colorazione blu sia più bella della nera, ma io per gusti personali gli smartphone blu non li digerisco, avrei fatto un pensierino al colore rosso, ma x adesso lo distribuiscono solo in cina.

    domani con la luce del giorno faccio delle foto.

    ciao

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la tua prima impressione.
    Approposito di gesture: esiste il double tap to wake up?
    Il tasto delle impronte è clikkabile? Cioè se non voglio impostare l'impronta digitale posso sbloccare il telefono semplicemente clikkando sul tasto?

  7. #5
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurodc1980 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua prima impressione.
    Approposito di gesture: esiste il double tap to wake up?
    Il tasto delle impronte è clikkabile? Cioè se non voglio impostare l'impronta digitale posso sbloccare il telefono semplicemente clikkando sul tasto?
    X lo sblocco, dopo aver settato l'impronta, basta appoggiare il dito sul sensore x ottenere Wake up, il tasto del sensore non è cliccabile, quindi non c'è usura meccanica. Mentre x il blocco, con nova launcher ho impostato il doppio tap sul display x spegnerlo.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok per lo sblocco con impronta, era chiaro.
    Ma se non volessi mettere impronta e ci passo sopra il dito si sblocca lo stesso?

  9. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominato ed indicizzato topic.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #8
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurodc1980 Visualizza il messaggio
    Ok per lo sblocco con impronta, era chiaro.
    Ma se non volessi mettere impronta e ci passo sopra il dito si sblocca lo stesso?
    Si fa wakeup del display e si accede alla Schermata di sblocco con scorrimento

  11. Il seguente Utente ha ringraziato testone per il post:

    maurodc1980 (08-01-18)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto ti ringrazio!

  13. #10
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    sono tentato anch'io di prendere questo telefono ma sono proprio indeciso sul colore... riusciresti a fare qualche foto del tuo in versione nera?
    Spoiler:

    da tener conto che sulla parte frontALE è già messa il vetrino temperato completo di cornice.

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1


    ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 09-01-18 alle 13:57

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy