CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Honor View 10] Temi/Sfondi automatici Info discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Honor View 10] Temi/Sfondi automatici Info discussione

    Ciao a tutti! Posseggo un Honor View 10. Fino a qualche giorno fa il mio smartphone cambiava sfondo del display ogni tot scegliendo dai temi e gli sfondi che avevo scaricato dall'app preinstallata "Temi". Ma ora non più. Sapreste dirmi perché? E come fare per riattivare suddetta opzione? Ho provato a controllare anche nelle impostazioni nella voce Display e Schermata Home e sfondi ma niente! Ovviamente nulla di grave ma mi piacerebbe fruire nuovamente di tale possibilità.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBlack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Posseggo un Honor View 10. Fino a qualche giorno fa il mio smartphone cambiava sfondo del display ogni tot scegliendo dai temi e gli sfondi che avevo scaricato dall'app preinstallata "Temi". Ma ora non più. Sapreste dirmi perché? E come fare per riattivare suddetta opzione? Ho provato a controllare anche nelle impostazioni nella voce Display e Schermata Home e sfondi ma niente! Ovviamente nulla di grave ma mi piacerebbe fruire nuovamente di tale possibilità.
    Hai cambiato tema ? mi sembra che quel tipo di funzione sia solo sul tema di default...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    ReBlack (10-02-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Hai cambiato tema ? mi sembra che quel tipo di funzione sia solo sul tema di default...
    Sì ho cambiato tema. Ogni tanto cambio tema scegliendone uno dall'app apposita. Ma è la prima volta che, cambiando tema, mi si "sospende" questa funzionalità. Fino a prima ogni volta che cambiavo tema rimaneva la fuonzione di cambio sfondo automatico.

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBlack Visualizza il messaggio
    Sì ho cambiato tema. Ogni tanto cambio tema scegliendone uno dall'app apposita. Ma è la prima volta che, cambiando tema, mi si "sospende" questa funzionalità. Fino a prima ogni volta che cambiavo tema rimaneva la fuonzione di cambio sfondo automatico.

    Rinominata ed indicizzata discussione

    Non tutti i temi abilitano quella funzione molti la disattivano… riprova mettendo il tema di default, cosi dovresti risolvere.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (12-02-19),ReBlack (11-02-19)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000. Ora provo a vedere. Ti terrò aggiornato!

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a seguire il tuo consiglio ma ancora nulla. Ora non ricordo nemmeno come attivai quella opzione, in quanto lo feci col vecchio dispositivo (che era un Huawei) e trasmettendo le vecchie impostazioni nell'attuale Honor si attivò di conseguenza il cambio automatico di sfondo. Ma nel mio Honor ho provato a cercare la relativa opzione senza successo. Sapresti dirmi come attivarla cortesemente?

  10. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBlack Visualizza il messaggio
    Ho provato a seguire il tuo consiglio ma ancora nulla. Ora non ricordo nemmeno come attivai quella opzione, in quanto lo feci col vecchio dispositivo (che era un Huawei) e trasmettendo le vecchie impostazioni nell'attuale Honor si attivò di conseguenza il cambio automatico di sfondo. Ma nel mio Honor ho provato a cercare la relativa opzione senza successo. Sapresti dirmi come attivarla cortesemente?
    Non avendo il device vado a memoria..

    Hai impostato il tema Magazine anche nella lockscreen? Dovresti avere una voce " copertine" da qualche parte che ti permette di attivare il cambio in modo casuale


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Honor 9 STF-L09

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBlack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Posseggo un Honor View 10. Fino a qualche giorno fa il mio smartphone cambiava sfondo del display ogni tot scegliendo dai temi e gli sfondi che avevo scaricato dall'app preinstallata "Temi". Ma ora non più. Sapreste dirmi perché? E come fare per riattivare suddetta opzione? Ho provato a controllare anche nelle impostazioni nella voce Display e Schermata Home e sfondi ma niente! Ovviamente nulla di grave ma mi piacerebbe fruire nuovamente di tale possibilità.
    Ciao, ti rispondo per Honor 9 con oreo 8.0 (non so se è ancora così con pie): io trovo da impostazioni-display-sfondo-"lo sfondo della schermata Home verrà modificato casualmente" (sul mio device c'è scritto così) e attivi l'interruttore, attivandolo ti compaiono le opzioni sotto ovvero: Intervallo, album da visualizzare e li scegli da "Album sfondo" o "Scegli da Galleria", scegliendo da galleria entra appunto nella Galleria del telefono e selezioni i vari raggruppamenti

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shadowtemplar per il post:

    DreamReaper (12-02-19),Vobiscum (12-02-19)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Honor 10 View

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ha quelle impostazioni e ho sbirciato ovunque, ma non trovo niente.

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con EMUI 9.1.0.358 è possibile entrare in dark mode?...se affermativo, in che modo?....grazie e auguri a tt
    Ultima modifica di ulisse46; 26-12-19 alle 20:13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy