CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Honor View 10] NFC Discussione/Info/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor View 10] NFC Discussione/Info/Problemi

    Buongiorno, sono un felice possessore di Honor V10 da ormai quasi 1 anno, inizialmente non utilizzavo NFC e non avevo interesse per questa funzione. con l'avvento di GooglePay e di altri servizi simili per pagare utilizzando lo smartphone ho iniziato a utilizzarlo o almeno a provarci fin ora senza successo. Praticamente quando provo a pagare con GooglePay e altre App attivando NFC e avvicinandomi al POS quest'ultimo non riesce a finalizzare il pagamento (con e senza Cover). Ho provato allora a scambiare file (foto) al mio vecchio cellulare (P9 lite) anch'esso fornito di NFC ma non riesce a trasferire.

    Qualcuno ha riscontrato questo problema? Ci sono altre prove che potrei fare? E' possibile sostituire il chip NFC? Costi? Grazie

    Ho provato anche ad utilizzare GooglePay con lo smartwatch e il pagamento è andato dopo pochi secondi quindi il problema non sono le carte utilizzate

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiccoFirenze Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un felice possessore di Honor V10 da ormai quasi 1 anno, inizialmente non utilizzavo NFC e non avevo interesse per questa funzione. con l'avvento di GooglePay e di altri servizi simili per pagare utilizzando lo smartphone ho iniziato a utilizzarlo o almeno a provarci fin ora senza successo. Praticamente quando provo a pagare con GooglePay e altre App attivando NFC e avvicinandomi al POS quest'ultimo non riesce a finalizzare il pagamento (con e senza Cover). Ho provato allora a scambiare file (foto) al mio vecchio cellulare (P9 lite) anch'esso fornito di NFC ma non riesce a trasferire.

    Qualcuno ha riscontrato questo problema? Ci sono altre prove che potrei fare? E' possibile sostituire il chip NFC? Costi? Grazie

    Ho provato anche ad utilizzare GooglePay con lo smartwatch e il pagamento è andato dopo pochi secondi quindi il problema non sono le carte utilizzate

    Rinominata ed indicizzata discussione

    Hai provato ad installare app tipo Android Beam o similare la EMUI non è il massimo su queste cose.. menziona l hardware ma poi non ha tutti i servizi per farlo girare..
    Ultima modifica di Vobiscum; 18-03-19 alle 20:45


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiccoFirenze Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un felice possessore di Honor V10 da ormai quasi 1 anno, inizialmente non utilizzavo NFC e non avevo interesse per questa funzione. con l'avvento di GooglePay e di altri servizi simili per pagare utilizzando lo smartphone ho iniziato a utilizzarlo o almeno a provarci fin ora senza successo. Praticamente quando provo a pagare con GooglePay e altre App attivando NFC e avvicinandomi al POS quest'ultimo non riesce a finalizzare il pagamento (con e senza Cover). Ho provato allora a scambiare file (foto) al mio vecchio cellulare (P9 lite) anch'esso fornito di NFC ma non riesce a trasferire.

    Qualcuno ha riscontrato questo problema? Ci sono altre prove che potrei fare? E' possibile sostituire il chip NFC? Costi? Grazie

    Ho provato anche ad utilizzare GooglePay con lo smartwatch e il pagamento è andato dopo pochi secondi quindi il problema non sono le carte utilizzate
    Strano. Io ho iniziato a utilizzare Google pay da 1 mese e va appena avvicino il V10 al POS. Lo attivo appena prima di pagare, o se è in stand By lo attivo, avvicino e pago. Addirittura è più veloce di quando avvicinavo il bancomat contactless

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy