CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[Honor View 20] Discussione Generale Info/Feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di girolamo77


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Al momento non ho avuto questo problema. Forse una volta con un'applicazione Voip (Mtalk).

    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per il feed, sono sempre più tentato, ovvviamente questo bug mi frenava moltissimo ma ora ho la scimmia che mi urla sulla spalla...spero di riuscire ad attendere un calo prezzo...

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il prezzo più "umano" a cui l'ho trovato è 589 sulle Amazzoni, magari si trova anche meno in altri negozi, Ma li la garanzia è imbattibile. Nei negozi fisici, grandi catene di vendite di elettronica, fino a poco tempo fa andava sui 100 euro in più, ora,si sono limitati, si fa per dire a 69 euro di differenza. Gran bel device, anche se personalmente dovrei valutare molto bene prima di passare al view perché, si sa, bisogna anche vedere da che device a che device si passa... Personalmente avendo in famiglia 2 huawei reperiti, uno a 299, honor 8 pro e uno a 320, mate 10 pro, ecco non mi sentirei di spendere quasi La stessa cifra per un device solo.. Ammesso che valga veramente la differenza. Secondo me il suo vero prezzo è 500 euro.. Un modico sconto di 50 euro per loro, ovviamente ne favorirebbe la vendita... Sulla carta tutto bello... Soc, display, autonomia, ricezione e ottica. Vorrei aspettare qualche disamina più approfondita anche qui sul forum, fatta da qualche utente più comune, non i soliti recensori.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da Euronics a 575 grazie allo sconta IVA. Secondo me è un prezzo ottimo.

    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Il prezzo è sicuramente elevato, ma non credo che sia un problema solo di Honor. Il prezzo è allineato ai copetitor di fascia ed, in basso, ai top di gamma dei due brand più venduti. E' un discorso che vale in generale. Esistono modelli, sicuramente superiori in alcune cose, ma con caratterisiche simili, a prezzi olte i mille euro. Altri brand, vedi One +, si trovano a prezzi simili. Sarebbe da rivalutare tutto il mercato.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Sicuramente esistono alternative valide. La scelta è soggettiva. Ad esempio io avevo necessità di alcune caratteristiche per me indispensabili: memoria, ram, batteria, nfc, infrarossi, jack, dual sim, oltre il fatto che avevo urgenza di cambiare device (per questo non ho potuto attendere il calo del prezzo).
    Non ci devo fare il bagno e non ho dato importanza all'impearbilità.
    Ognuno deve valutare le proprie priorità in relazione all'utilizzo che ne fa.

    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
    Riemergo da giornate difficili. Scusate l'assenza.
    Il dual sim come va? Io avevo un FULL ACTIVE (Haweii ascend G700) e per me è una caratteristica fondamentale. Come già detto in altra conversazione, uso il telefono fuori sede, mi serve moltissimo quasi fosse un pc e sto quindi molto su internet per ricerche ecc. E' importante essere raggiungibile mentre sono in internet, almeno sull'altra sim che non uso in quel momento. Tu che lo possiedi, mi puoi dire se ciò è possibile sul View20? Mi avevano spiegato che, anche se non Full Active vi sono alcuni smartphone che comunque lo fanno

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Mentre parli con una sim l'altra viene esclusa. Viene bloccata anche la navigazione. Devi parlare e navigare con la stessa sim.
    Attivando un'opzione sulla gestione sim sposta la connessione dati su quella che stai usando al momento.
    Spoiler:


    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Vobiscum (12-02-19)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Mentre parli con una sim l'altra viene esclusa. Viene bloccata anche la navigazione. Devi parlare e navigare con la stessa sim.
    Attivando un'opzione sulla gestione sim sposta la connessione dati su quella che stai usando al momento.
    Spoiler:


    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
    Non navigo mai mentre parlo. ma comunque la sim con cui navigo la uso solo per telefonare io e navigare, NON è la sim con cui ricevo le telefonate. Il problema è se mentre sto navigando con la sim 1 la sim 2 riesce a ricevere telefonate? Io per rispondere smetterei all'istante di navigare

  10. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Non navigo mai mentre parlo. ma comunque la sim con cui navigo la uso solo per telefonare io e navigare, NON è la sim con cui ricevo le telefonate. Il problema è se mentre sto navigando con la sim 1 la sim 2 riesce a ricevere telefonate? Io per rispondere smetterei all'istante di navigare
    Se è un normale telefono DSDS la risposta è sì però si interrompe la connessione dati sull'altra sim.
    (Però non avendo il terminale aspettiamo conferma da qualche possessore)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Flavim (14-02-19)

  12. #19
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se è un normale telefono DSDS la risposta è sì però si interrompe la connessione dati sull'altra sim.
    (Però non avendo il terminale aspettiamo conferma da qualche possessore)
    Esatto. Forse non sono stato chiaro. Riceve le telefonate, ma interrompe la connessione dell'altra sim. Se hai necessità di continuare a navigare, devi attivare quell'opzione, se no, finita la telefonata, ritorna tutto come prima.

    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Flavim (14-02-19)

  14. #20
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Mi confermate che lo schermo raggiunge solo 500 nits?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy