CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[Honor View 20] Discussione Generale Info/Feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkvenum Visualizza il messaggio
    Si già abilitata adb debug, infatti i comandi adb funzionano correttamente, tipo adb devices, lo shell, il problema è che essendo il firmware cina sulla emui 9 hanno bloccato i launcher di terze parti, come per esempio anche su oppo cinese, però su oppo ero riuscito a disinstallare il launcher stock, e utilizzare nova, in questo caso quando provo a disinstallare il launcher stock mi risponde con il messaggio failure.
    Anche dopo che hai installato un launcher alternativo?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho da poco preso honor view 20, venendo da honor 8 e prima ancora da honor 6...grande delusione x la doppia sim.. Mi date conferma che sono dual standby e non full activ come i due predecessori?
    C'è modo di essere raggiungibile contemporaneamente con le due sim?
    Grazie a chiunque risponda

    Clark

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, interessato a questo telefono, sulle recensioni ho notato un led di notifica poco efficace. Io lo uso molto, spesso telefono silenzioso sul tavolo e ogni tanto guardo il led. Si vede o è proprio inutile? Grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clark77 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho da poco preso honor view 20, venendo da honor 8 e prima ancora da honor 6...grande delusione x la doppia sim.. Mi date conferma che sono dual standby e non full activ come i due predecessori?
    C'è modo di essere raggiungibile contemporaneamente con le due sim?
    Grazie a chiunque risponda

    Clark
    Ciao a tutti,ho un huawei gx8 e pensavo di cambiarlo.. sono indeciso tra un xiaomi mi 9 e questo honor 20.. Funziona android auto?? qualcuno l'ha provato? come va il telefono per l'uso quotidiano? Grazie..

  6. #45
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un huawei gx8 e pensavo di cambiarlo.. sono indeciso tra un xiaomi mi 9 e questo honor 20.. Funziona android auto?? qualcuno l'ha provato? come va il telefono per l'uso quotidiano? Grazie..
    Ciao. Questa sezione è solo per parlare di Honor view 20.
    Honor 20 è un 'altro Device, anche se può crearsi confusione.
    Per il mi 9 Xiaomi è presente la sezione apposita.
    Per confrontare più Device tra di loro è disponibile l' ottima sezione confronti e consigli.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Teo21 (03-10-19)

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si scusa parlavo di honor view 20

  9. #47
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo21 Visualizza il messaggio
    Si scusa parlavo di honor view 20
    Honor view 20 è senza dubbio un bel prodotto. Ha il penultimo soc kirin, montato sui top di gamma della casa madre dello scorso anno. Ha anche molta ram e una batteria all'altezza. Scatta belle foto. L'unico neo, secondo qualche utente è che ha un display LCD non luminosissimo, certamente ci perde se visto all'aperto rispetto alla stessa concorrenza interna della stesa generazione (è doveroso dirlo). Il foro laterale può piacere o meno. In generale Honor usa la stessa Componentistica HUAWEI con qualche piccola rinuncia, anche per contenere il prezzo. Parlando di costruzione, solidità e affidabilità dell'hardware vanno comunque molto bene. In casa abbiamo un mate 10 pro e un honor 8 pro e finché non uscirà il 5g in maniera permanente non lo cambieremo. Per quanto riguarda android auto, la compatibilità rispetto ad altre case produttrici è più limitata,jl software cinese Emui è meno completo rispetto alla su certi aspetti, anche se sono stati fatti buoni passi avanti negli ultimi due anni. Concludo con un piccolo appunto... I processori kirin rispetto alla concorrenza montano una grafica integrata che perde qualcosa nella multimedialità.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (03-10-19),Teo21 (03-10-19)

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok Grazie mille...

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono da qualche mese possessore di honor view 20. Molto soddisfatto del prodotto, oggi pero il cell mi è caduto accidentalmente e mi si è crepata la backcover posteriore (bestemmioni a go' go'). La protezione del case base di honor e molto leggero e lo ho imparato purtroppo a mie spese. In assistenza mi chiedono circa 90 euro per la riparazione e sinceramente mi piange il cuore tenerlo così, ma per il momento non posso spendere tale cifra quindi vorrei optare per adesso per una cover più protettiva che faccia si che il vetro (rotto) risulti cmq protetto e non si lesioni ulteriormente (anche se è già bello crepato). Che cover mi consigliate?
    https://www.amazon.it/dp/B07M698C4J/...07MTDHDH9?th=1

    https://www.amazon.it/WLDDWL-Custodi...816800&sr=8-25

    Sto vagliando queste ma non ho idea di come siano, forse la prima è eccessivamente grossa....

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy