CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Honor View 20] Assistente Vocale Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor View 20] Assistente Vocale Info/Domande

    Il mio smartphone, nuovissimo, appena attivato ogni tot all'improvviso parla in una lingua straniera che non conosco. Sembra un misto tra cinese e francese. Ho disattivato tutte le varie funzioni vocali. Attivato e disattivato TalkBack nella sezione "Accessibilità" ma nulla. Non riesco proprio a capire di che cosa si tratti.

    Tutti gli aggiornamenti sono stati effettuati correttamente, non ci sono notifiche sospese o roba simile. Ho fatto tutte le prove già trovate nei vari forum online.

    AIUTOOOO... mi da ai nervi!!!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odiss3o Visualizza il messaggio
    Il mio smartphone, nuovissimo, appena attivato ogni tot all'improvviso parla in una lingua straniera che non conosco. Sembra un misto tra cinese e francese. Ho disattivato tutte le varie funzioni vocali. Attivato e disattivato TalkBack nella sezione "Accessibilità" ma nulla. Non riesco proprio a capire di che cosa si tratti.

    Tutti gli aggiornamenti sono stati effettuati correttamente, non ci sono notifiche sospese o roba simile. Ho fatto tutte le prove già trovate nei vari forum online.

    AIUTOOOO... mi da ai nervi!!!
    Rinominata ed indicizzata discussione.


    i

    Ciao @odiss3o !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Potrebbe essere Assistente Google o quello Huawei.. sulla barra di ricerca Google clicca sulla "G" poi in basso scegli altro-impostazioni-Assistente Google-Assistente-telefono e disattivalo cerca anche nel menù impostazioni del device se c'è un Huawei Voice o roba simile anche nei sotto menù..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (13-07-19)

  5. #3
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    In un'altra sezione alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema, ma il telefono ""parlava"" alla ricezione delle notifiche. Un utente suggeriva di controllare tutti i toni, di tutte le notifiche, e di personalizzali.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    DreamReaper (13-07-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy