CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che dire sembra un bell'oggetto.Mi preoccupa un po' la batteria vorrei sapere se dura quanto il samsungA cui fai riferimento credo sia il samsung aceOnestamente da quando uso terminali android la batteria dura sempre poco...... Comunque mi pare di capire che sei soddisfatto o sbaglio? Ci sono altri possessori che vogliono intervenire?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti sono soddisfatto, il display si vede veramente bene e la sensibilità del touch è molto picevole. L'unica pecca è la durata della batteria, com un utilizzo medio-intenso la giornata non si fa, ma com un display così grande era prevedibile. Questo terminale ho deciso di prenderlo perchè il Samsung galaxy ace mi sta facendo impazzire, la batteria stenta a fare la giornata,l'ho già spedito in assistenza perchè non funzionava più la porta usb, alla restituzione dall'assistenza non riuscivo più a personalizzare le schermate perchè si piantava in continuazione, dopo l'aggiornamento del firmware il problema si è risolto ma oggi si è già piantato due volte nel non risvegliarsi dallo stand-by, sono stato obbligato a rimuovere la batteria....Perciò ho deciso di prendere questo invece del galaxy S, in fondo con 50 euro in più si poteva prendere...Quindi ad una settimana di utilizzo confermo di ritenermi soddisfatto, e poi ha un design che a parer mio è davvero elegante.


    Inviato dal mio 4Geek Horus usando Androidiani App

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sono quasi convinbto ad essere sincero.....
    MA dimmi un po' cosa intendi per us medio /intenso?
    Io ho un lg optimus one e se lo uso davvero intensamente dura davvero poco! Ma è vero che l'HOrus ha 2 batterie?
    Un uso normale secondo te regge una giornata?
    Insomma invito tutti quelli che ce l'hanno davvero tra le mani a fornire una loro impressione! :-)
    e se fosse davero la novità più inressante del periodo?
    dicono che andrà anche verso il pan di zenzero.... novità in proposito?

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    visto che sono interessato allo smartphone, volevo sapere se la UI ti sembra fluida (anche se capisco che è nuovo e quindi piu' performante che a regime), e se l'hai provato con qualche applicazione musicale tipo tastiera, chitarra queste cose qui (per capire un po' la scheda audio com'è) e con qualche gioco (per l'accelerazione grafica). Il multitouch è buono diciamo, giusto?
    Ringrazio tutti per le eventuali info.

    Ciao
    Ultima modifica di Aleander; 15-05-11 alle 11:20

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Anche io ho l'horus, ed è davvero uno spettacolo. Aveva la mancanza del market, ma poi con l'intervento del dronix team tutto si è risolto ed ora le potenzialità sono davvero infinite. Non ho avuto problemi con l'installazione di app, tutte quelle che ho scaricato si sono correttamente installate e fnzionano alla grande. Fino ad ora nn ho avuto blocchi e il display è veramente buono.
    Mi sono soffermato chiedendo informazioni sui componenti alla 4geek.
    Il wifi non è N confermo solo che però visto che nn ci devo fare trasferimenti dati poco imposta ( per quello che l'ho pagato....) il display mi sono fatto dare il P\N dalla 4geek e da qualceh ricerca l'ho trovato su amazon ed è quello dell'HTC evo. Il topuch capacitivo è precisissimo e ha un massimo di 5 tocchi in contemporano su youtube potete trovare un video con i test
    YouTube - multitouch horus 4geek.MPG

    L'assistenza non ho avuto ancora modo di testarla in termine di risoluzione problemi perchè ancora non ne ho avuti, ma tutte le volte che li ho chiamati mi hanno sempre risposto e mi hanno forniti i dati richiesti.
    Ultima chicca, il bootloader è aperto, settimana prossima confermano l'uscita dei sorgenti, e hanno confermato l'ìaggiornamento alla 2.3.
    Inoltre il telefono è gia in supporto dal dronix team che secondo me è una garanzia visto l'ottimo lavoro fatto con l'Ideos.
    Spero di esservi stato d'aiuto.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima notizia!!!!
    ma scusate l'ignoranza......... che significa che il wi-fi non è N? l'ideos e lG Optimus one come ce l'hanno?
    li ho provati entrambi e vanno benissimo! Il wifi N è solo un po' più veloce? (mi pare di capire) nessuno mi aiuta a colmare queta lacuna?! :-)

    grazie in anticipo!

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Googlando ho trovato questo codice sconto di 15 € su tutti i prodotti 4geek a partire da 200 € che sono venduti su Youbuy.it, se vi può interessare.
    Io sinceramente in questi ultimi due giorni sono tentatissimo dall'Horus, perché effettivamente ha delle caratteristiche eccellenti e non costa uno sproposito, ma sono pur sempre 284 €, per un telefono che sarebbe solo un capriccio, dato che col mio Ideos mi trovo molto bene. Voi che mi dite? Vale davvero la pena?
    Ssssh, sto pensando...

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Scrivo anche qua perché vedo che questo thread è più popolato: googlando ho trovato questo codice sconto di 15 € su tutti i prodotti 4geek a partire da 200 € che sono venduti su Youbuy.it, se vi può interessare.
    Io sinceramente in questi ultimi due giorni sono tentatissimo dall'Horus, perché effettivamente ha delle caratteristiche eccellenti e non costa uno sproposito, ma sono pur sempre 284 €, per un telefono che sarebbe solo un capriccio, dato che col mio Ideos mi trovo molto bene. Voi che mi dite? Vale davvero la pena?
    Ssssh, sto pensando...

  10. #109
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente in questi ultimi due giorni sono tentatissimo dall'Horus, perché effettivamente ha delle caratteristiche eccellenti e non costa uno sproposito, ma sono pur sempre 284 €, per un telefono che sarebbe solo un capriccio, dato che col mio Ideos mi trovo molto bene. Voi che mi dite? Vale davvero la pena?
    Anche io la penso così...
    280 non sono tantissimi però...
    Con lo spica sto bene... ho anche il wave (anche se non riesco più a trovarlo)

    Poi mi è arrivata da pagare l'assicurazione
    Quindi quest'horus aspetterà
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Scrivo anche qua perché vedo che questo thread è più popolato: googlando ho trovato questo codice sconto di 15 € su tutti i prodotti 4geek a partire da 200 € che sono venduti su Youbuy.it, se vi può interessare.
    Io sinceramente in questi ultimi due giorni sono tentatissimo dall'Horus, perché effettivamente ha delle caratteristiche eccellenti e non costa uno sproposito, ma sono pur sempre 284 €, per un telefono che sarebbe solo un capriccio, dato che col mio Ideos mi trovo molto bene. Voi che mi dite? Vale davvero la pena?
    Io penso che un confronto con ideos non è che poi regga tanto. L'ideos mi faceva dannare quando dovevo navigare o scrivere una mail. Il display non mi sembra adatto per un sistema come android. Poi sono passato ad un lg optimus one... molto meglio. E' come un ideos ma con schermo più grande. (pagato 239€, non so se mi spiego). Poi mi sono innamorato di horus. Ha uno schermo immenso e di qualità. Un processore veloce e nonostante tutto le dimensioni non sono eccessive o scomode per una mano sola.
    Dovessi tornare all'ideos, preferirei avere un altro sistema operativo.
    Compralo

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy