CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 264 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sì, concordo, ma si tratta comunque di offerte eccezionali e di breve durata. Di listino il Dual, l'Optimus Black ecc costano molto di più dei 249 € dell'Horus. A questo prezzo si trovano a malapena un Galaxy Ace o un Defy, insomma non grandi telefoni.

    Ferioki, davvero? Grandissima notizia! Sono molto contento che si sia risolta quella brutta storia! Io sono sempre stato dalla vostra parte, vi ho anche difeso e dato ragione nel forum ufficiale, vi ho appoggiato nella vostra decisione di abbandonare il progetto, ma ovviamente sono ancora più contento se i problemi si sono risolti e quindi sfornerete la 0.2


    Inviato dal mio Horus usando Androidiani App
    Ssssh, sto pensando...

  2.  
  3. #262
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Beh 2 team che supportano questo device non possono che dare valore aggiunto
    Ricordiamoci che molte persone lo hanno acquistato appunto dopo le dichiarazioni di via libera al modding dichiarate dal costruttore.Il bello della situazione poi e la reale amicizia che ce tra questi gruppi,sicuramente ci saranno ottime news per Horus

  4. #263
    isdunyasi
    Guest
    Predefinito

    Ow dude, happy...

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ...dopo il problema avuto con le spedizioni dell'horus con un pò di persone,sul sito youbuy,l'Horus è passato da "disponibile su ordinazione" a "esaurito"...che succede??
    In ogni caso prima di buttarmi nell'acquisto(ammesso che ritorni disponibile) aspetto le nuove cooked rom e novità sulla batteria...
    Nessuno di voi sa che altro smartphone usa lo stesso formato di batterie dell'horus?Magari è una batteria di uno smartphone famoso del quale fanno anche le "versioni maggiorate"....

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy