CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio sono italiani.
    Ma producono loro la roba o fanno solo rebranding di prodotti cinesi o indiani?
    per quello che ne so io, è made in italy dalla testa ai piedi....in generale so questo della 4Geek!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Davvero tutto made in italy? Notevole! Pensavo fosse un rebrand tipo l'olivetti olitab.

    Beh è un terminale buono, rispetto al galaxy s ha i 4.3 pollici che a qualcuno potrebbero interessare molto.
    Unico difetto la gpu adreno 200, che è poca cosa.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    4geek è un'azienda campana (provincia di caserta) e se nn ricordo male loro prendono i pezzi dalla cina e poi li assemblano loro (ma nn so dove)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena visto anche io questo cellulare, veramente notevole.
    Ho notato che nella confezione escono 2 batterie e l'autonomia dichiarata è abbastanza alta, poi chiaramente tutto dipende dall'utilizzo che se ne fa.

    il display da 4,3" è comunque eccellente. Ho usato un htc desire hd ed è veramente comodo uno schermo del genere.

    Certo il galaxy S a 370 euro è allettante, ma sono sicuro che nel giro di poco questo horus si troverà a 299 euro, prezzo che lo farà diventare un best seller.

    4Geek è sempre stata un'azienda seria, grazie all'assistenza, l'estensione di garanzia, il forum, etc. un valore aggiunto non di poco secondo me...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    ma sei serio?
    Dai paragonare il galaxy s a quel coso con la batteria dell orologio da polso e lo schermo ridicolo è veramente di pessimo gusto.
    Galaxy s che non si sa se uscirà gingerbread? è già uscito per galaxy s
    Poi stai mettendo in discussione hummingbird che è il processore più potente monocore? Lol. Contro uno dei processori più datati android?

    Prezzo alto, batteria ridicola con schermo gigante di qualità bassa e quindi consumi elevati, autonomia quanto? 2 ore?
    Senza contare che non si troverà niente di niente, nè custodia, pellicola, bumper, supporto di xda inesistente.
    Non è assolutamente conveniente, a 100€ più basso era vendibile ma neanche con quella batteria su 4.3
    Caspita...
    Sembra che sappia più cose tu della 4geek stessa.....
    Non lo hai nemmeno visto il telefono come fai a sputare sentenze??Per caso conosci marca e modello dello schermo montato???
    Come fai a parlare di consumi senza averlo nemmeno utilizzato??? La batteria del galaxy s non mi sembrava molto differente.
    Sugli accessori hai avuto notizie da parte dell'azienda se verranno prodotti o meno???
    Il telefono nn è ancora nemmeno in vendita mi sembrano un po azzarditi i tuoi commenti aspetterei prima una recensione per poi parlare no???
    Poi in generale nn penso che un dispositivo si possa valutare in base alle rom modificate che esistono... non tutti le usano con il rischio di invalidare la garanzia e soprattutto nn tutti sono in grado di caricali, ma il supporto e gli aggiornamenti vanno quantificati in base a quelli ufficiali e non a quelli mod per i quali l'azienda non ha voce in capitolo.
    Inoltre il cellulare non è stato ancora venduto a nessuna persona e parlare gia di supporto xda mi sembra eccessivo, io aspetterei a vedere come si muioverà l'azienda prima di parlare...
    Per i consumi io il galaxys l'ho tenuto e nn mi pare questo grande risparmiatore di energia mi durava porprio al massimo 1 giorno......
    Per il processore ognuno ha i suoi punti di vista, ma penso che qualcomm che equipaggia la maggior parte di smartphone android soprattutto recenti... , a differenza di samsung, sia diventata leader nel settore non per caso....
    Io non so tu che smartphone hai... ma io il galaxy s l'ho venduto subito e mi sono preso un ideos.... almeno quando vedrò tempi morti e schermate nere mi consolo con il fatto di aver speso solo 99 euro....
    Ultima modifica di a985; 11-04-11 alle 22:25

  7. #26
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato il primo post ed ho aggiunto un video dell'unboxing del terminale più l'accensione dello stesso.

    ...a voi i commenti..

    VIDEO UNBOXING + ACCENSIONE

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di kyweek


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono d'accordo con a985, confrontato con il desire HD è un conto ma con il galaxy s...

    Adesso vedremo, io lo prenderei come secondo telefono per confrontarlo con il desire HD.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io credo che 4Geek sia una azienda seria. Con Samsung ho avuto dei problemi e l'assistenza mi ha fatto penare, mentre con un prodotto 4Geek , ho avuto un problema di assistenza e mi hanno guidato passo passo per risoverlo. A volte pagare qualcosa in più conviene. Queste multinazionali se ne fregano, sei solo un numero in più nel loro fatturato. Almeno do i soldi a un'azienda italiana.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a985 Visualizza il messaggio
    Caspita...
    Sembra che sappia più cose tu della 4geek stessa.....
    Non lo hai nemmeno visto il telefono come fai a sputare sentenze??Per caso conosci marca e modello dello schermo montato???
    Come fai a parlare di consumi senza averlo nemmeno utilizzato??? La batteria del galaxy s non mi sembrava molto differente.
    Sugli accessori hai avuto notizie da parte dell'azienda se verranno prodotti o meno???
    Il telefono nn è ancora nemmeno in vendita mi sembrano un po azzarditi i tuoi commenti aspetterei prima una recensione per poi parlare no???
    Poi in generale nn penso che un dispositivo si possa valutare in base alle rom modificate che esistono... non tutti le usano con il rischio di invalidare la garanzia e soprattutto nn tutti sono in grado di caricali, ma il supporto e gli aggiornamenti vanno quantificati in base a quelli ufficiali e non a quelli mod per i quali l'azienda non ha voce in capitolo.
    Inoltre il cellulare non è stato ancora venduto a nessuna persona e parlare gia di supporto xda mi sembra eccessivo, io aspetterei a vedere come si muioverà l'azienda prima di parlare...
    Per i consumi io il galaxys l'ho tenuto e nn mi pare questo grande risparmiatore di energia mi durava porprio al massimo 1 giorno......
    Per il processore ognuno ha i suoi punti di vista, ma penso che qualcomm che equipaggia la maggior parte di smartphone android soprattutto recenti... , a differenza di samsung, sia diventata leader nel settore non per caso....
    Io non so tu che smartphone hai... ma io il galaxy s l'ho venduto subito e mi sono preso un ideos.... almeno quando vedrò tempi morti e schermate nere mi consolo con il fatto di aver speso solo 99 euro....

    Si sanno i componenti hardware che sono tutti datati, la batteria ha un amperaggio ridicolo, lo schermo è un normale lcd quindi consuma uno schifo, gpu e processore i più vecchi di android, il team di xda apre i forum di supporto mesi prima dell'uscita... ma di cosa stiamo parlando?
    Ideos e galaxy s comparati?
    Poi qualcomm e samsung? Proprio lo stesso mercato e gli stessi target hanno lol, evidentemente non hai idea di quello che scrivi, non hai idea di come funzionino i componenti nè delle loro prestazioni, insomma il solito acquirente medio che non sa comprare nè far funzionare quello che compra.

    Ps sono al quarto giorno di galaxy s senza ricaricare col 60%, ora l'ho chiuso e posso tirare avanti altri due giorni di sicuro, benchmark da paura zero blocchi e schermate nere.
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  11. #30
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiunti al primo post:

    FOTO
    SPECIFICHE TECNICHE
    PREVENDITA YOUBUY ..per chi fosse già interessato..

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy