CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Eh si perchè la gpu serve solo per giocare magari solo ai giochi 3d

    Va beh dai è palese che non hai la minima idea del funzionamento della gpu in uno smartphone, hai soltanto la conoscenza grossolana che sa pure mia mamma, la scheda video per i giochi, il processore per i programmi. Dai basta sto buttando via troppe righe, mi raccomando ora vai subito su wikipedia per capire la cappellata eh
    Ultima modifica di Arthes; 12-04-11 alle 15:36
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Eh si perchè la gpu serve solo per giocare magari solo ai giochi 3d

    Va beh dai è palese che non hai la minima idea del funzionamento della gpu in uno smartphone, hai soltanto la conoscenza grossolana che sa pure mia mamma, la scheda video per i giochi, il processore per i programmi. Dai basta sto buttando via troppe righe, mi raccomando ora vai subito su wikipedia per capire la cappellata eh
    Grazie Arthes, per avermi dato possibilità di aumentare il mio livello di conoscenze in merito.
    Grazie ancora e buona giornata.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Visto che ci sei scrivi anche JIT su google, così capisci anche perchè su quadrant il galaxy fa schifo ed è di molto sotto ad un nexus one anche se è potente il triplo. Benvenuto nel mondo reale.
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Visto che ci sei scrivi anche JIT su google, così capisci anche perchè su quadrant il galaxy fa schifo ed è di molto sotto ad un nexus one anche se è potente il triplo. Benvenuto nel mondo reale.
    Lo sanno tutti che il Samsung Galaxy S non ha un qualcomm, non è necessario google.
    Bello il mondo reale!

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    E questo cosa centra
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    E questo cosa centra
    ...di default mi pare che la JIT non vada su galaxy S... o mi sbaglio?
    Facciamo un confronto sulle prestazioni senza personalizzazioni o custom firmware. Una CPU potentissima e non sfruttata, serve a poco...

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma dai siete piuttosto ridicoli a litigare come scolaretti per intere pagine di topic.

    Datevi un po' una calmata.

    Il galaxy s è più potente di questo terminale in quanto a gpu, mentre come cpu siamo più o meno sullo stesso livello. Non parlo in base ai benchmark test ma in base al modello di chip montato.
    Questo hour ha android google experience, ma non so come abbiano lavorato sui driver del processore (e si, qualcomm non si scomoda a rilasciare i driver...) e sull'ottimizzazione. I benchmark test comunque lo mettono più o meno in pari al desire hd (stessa cpu) per cui penso che siano pari anche come ottimizzazione.
    Il galaxy s ha in più lo schermo super amoled, ma questo hour ha un 4.3 pollici, è italiano (non so per voi, per me è un fattore importante che il telefono sia stato costruito in italia e non in corea), pare ci sia dietro una community come si deve, per cui è un'ottima alternativa.

    Vorrei ricordare che il galaxy s si trova sui 350 euro se cercate bene, mentre il prezzo di lancio era sui 5/600. Invece questo hour viene lanciato a 350 euro, per cui entro poco si troverà ad ancor meno.

    Insomma, non litigate e non fate i fanboy di samsung né i difensori ad oltranza di un prodotto italiano, discutete civilmente sulle caratteristiche tecniche se avete voglia.
    Io personalmente se dovessi acquistare un telefono su quella fascia di prezzo, andrei su questo hour senza dubbio.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Metallaro per il post:

    a985 (12-04-11),anthack (12-04-11),Energie (27-04-11),sixx79 (13-04-11)

  10. #48
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma dai siete piuttosto ridicoli a litigare come scolaretti per intere pagine di topic.

    Datevi un po' una calmata.

    Il galaxy s è più potente di questo terminale in quanto a gpu, mentre come cpu siamo più o meno sullo stesso livello. Non parlo in base ai benchmark test ma in base al modello di chip montato.
    Questo hour ha android google experience, ma non so come abbiano lavorato sui driver del processore (e si, qualcomm non si scomoda a rilasciare i driver...) e sull'ottimizzazione. I benchmark test comunque lo mettono più o meno in pari al desire hd (stessa cpu) per cui penso che siano pari anche come ottimizzazione.
    Il galaxy s ha in più lo schermo super amoled, ma questo hour ha un 4.3 pollici, è italiano (non so per voi, per me è un fattore importante che il telefono sia stato costruito in italia e non in corea), pare ci sia dietro una community come si deve, per cui è un'ottima alternativa.

    Vorrei ricordare che il galaxy s si trova sui 350 euro se cercate bene, mentre il prezzo di lancio era sui 5/600. Invece questo hour viene lanciato a 350 euro, per cui entro poco si troverà ad ancor meno.

    Insomma, non litigate e non fate i fanboy di samsung né i difensori ad oltranza di un prodotto italiano, discutete civilmente sulle caratteristiche tecniche se avete voglia.
    Io personalmente se dovessi acquistare un telefono su quella fascia di prezzo, andrei su questo hour senza dubbio.
    quoto in tutto..tranne sl nome del telefono che è HORUS e non HOUR

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Oh già scusasse, e il bello è che l'ho scritto più volte

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Oh già scusasse, e il bello è che l'ho scritto più volte
    Non male per il nome di un telefono.. happy hour . hehehe!

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy