CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 238
Discussione:

[DISCUSSIONE] Aspettando HTC 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di kaos80


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Nessun operatore!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kaos80 per il post:

    pask2 (04-05-16)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xiaomi Mi11 Ultra

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho scritto ai tipi di evolutionstore dicono che domani gli arrivano altri device e che i primi ordini li hanno evasi nei giorni scorsi.....Ma mi sembra una bufala...a chi li hanno mandati??? E poi in tutta Italia solo loro hanno ricevuto gli smartphone????

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    ...HTC ONE.......

  5. #83
    Senior Droid L'avatar di kaos80


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non ce la faccio più 😀😀😀!! La scimmia urla in continuazione! Cmq volevo informarvi che la prima custom rom è pronta al download! LeeDroid pronta al download!!!!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xiaomi Mi11 Ultra

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma vi chiedo un consiglio...io ho One M7 prima cosa, ha senso cambiare?..Seconda cosa mi consigliate di prenderlo "al buio" o aspettare che sia in esposizione così da poterci mettere le mani sopra?.In questi giorni sto facendo un pò di giri ed ho visto LG G5 ma non mi ha impazzire, Huawei P9..bello ma non sono convinto al 100%, Samsung S7 ma ho un'avversione per Samsung quindi l'ho scartato a priori.....
    ...HTC ONE.......

  7. #85
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unz83 Visualizza il messaggio
    Ma vi chiedo un consiglio...io ho One M7 prima cosa, ha senso cambiare?..Seconda cosa mi consigliate di prenderlo "al buio" o aspettare che sia in esposizione così da poterci mettere le mani sopra?.In questi giorni sto facendo un pò di giri ed ho visto LG G5 ma non mi ha impazzire, Huawei P9..bello ma non sono convinto al 100%, Samsung S7 ma ho un'avversione per Samsung quindi l'ho scartato a priori.....
    Secondo me ha senso passare da m7 a HTC 10, ci sarà sicuramente un bel po' di differenza, non so se hai visto le varie review in rete, non credo sia proprio un acquisto al "buio" tuttavia potrei consigliarti di aspettare un altro po' per trovarlo ad un prezzo decente, per la scelta rispetto ad altri top dipende solo dal proprio gusto personale, chi più chi meno sono tutti sullo stesso livello secondo me...
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  8. #86
    Androidiano L'avatar di ergiovi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma non si sa ancora la data delle consegne?tipo mediaworld, euronics ecc..

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Allora, non so se hai letto in giro ma se ne è parlato molto nelle ultime settimane. HTC ha chiuso la divisione italiana. Quindi il telefono arriverà sicuramente, ma distribuito, non commercializzato direttamente, non esistendo più la sede italiana appunto. Ciò vuol dire che con molta probabilità tutti avranno garanzia europea, ma non è un problema, non ci saranno modelli operatore come ha già detto kaos80, chi li fa i contratti con gli operatori se manca l'interlocutore?, e soprattutto sarà altamente difficile vederli nelle grandi catene poiché non c'è chi dovrebbe farceli arrivare. Online invece non ci dovrebbero essere problemi anche negli store italiani. Questo è quanto. Vedremo poi quanti ne distribuiranno in Italia e quindi la facilità di reperimento online. Ma sulle catene fisiche tenderei a metterci una pietra sopra. Poi tutto può essere, eh...

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xiaomi Mi11 Ultra

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Secondo me ha senso passare da m7 a HTC 10, ci sarà sicuramente un bel po' di differenza, non so se hai visto le varie review in rete, non credo sia proprio un acquisto al "buio" tuttavia potrei consigliarti di aspettare un altro po' per trovarlo ad un prezzo decente, per la scelta rispetto ad altri top dipende solo dal proprio gusto personale, chi più chi meno sono tutti sullo stesso livello secondo me...
    Si mi sono espresso male io, per "prenderlo al buio" intendevo dire che bisognerebbe ordinarlo online senza poterci mettere le mani sopra come ho fatto per gli altri top di gamma. Ho visto parecchi video recensioni sia italiane che straniere e ....mi piace molto rispetto agli altri poi io sono un fan HTC...ho avuto solo HTC però valuterei il passaggio anche verso altre marche (tranne Samsung che non riesco a farmelo piacere!!!!). Per quanto riguarda il prezzo,l'offerta di evolutionstore a 639 non è male sono quasi 110euro in meno rispetto al prezzo di lancio, certo non mi convince molto quel sito , mi hanno detto che in questi giorni hanno già evaso degli ordini spedendo i telefoni.....ma non riesco a capire a chi li avrebbero spediti se qui di telefoni nemmeno l'ombra!!!
    ...HTC ONE.......

  11. #89
    Androidiano L'avatar di ergiovi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aspetto di avere un feedback su uno store affidabile (anche estero non mi interessa). Già su ebay ci sono molti dall'Inghilterra a buon prezzo...io attualmente ho un s6 non so se venderlo subito o aspettare..

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  12. #90
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unz83 Visualizza il messaggio
    Si mi sono espresso male io, per "prenderlo al buio" intendevo dire che bisognerebbe ordinarlo online senza poterci mettere le mani sopra come ho fatto per gli altri top di gamma. Ho visto parecchi video recensioni sia italiane che straniere e ....mi piace molto rispetto agli altri poi io sono un fan HTC...ho avuto solo HTC però valuterei il passaggio anche verso altre marche (tranne Samsung che non riesco a farmelo piacere!!!!). Per quanto riguarda il prezzo,l'offerta di evolutionstore a 639 non è male sono quasi 110euro in meno rispetto al prezzo di lancio, certo non mi convince molto quel sito , mi hanno detto che in questi giorni hanno già evaso degli ordini spedendo i telefoni.....ma non riesco a capire a chi li avrebbero spediti se qui di telefoni nemmeno l'ombra!!!
    Ci sono già utenti che ce l'hanno, poi calcola che il sito in questione con 10 euro in più ti da la possibilità del contrassegno che non è poco...anch'io li ho contattati più volte e sostengono che i telefoni sono disponibili, comunque ragazzi c'è il thread dedicato su dove acquistare HTC 10, non sporchiamo questo thread, grazie.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy