CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 209
Discussione:

[UFFICIALE][HTC10] Thread di rifermento..Prime impressioni,batteria,utilizzo e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro di aver acquistato un htc 10 ?

    Ricezione :http://www.pts.se/upload/Rapporter/T...gusti-2016.pdf

    (Poi è normale se hai un gestore dati che nella tua zona già arranca sicuro il telefono non fa miracoli)

    A parte i test io da utente vodafone e per lavoro mi sposto molto con htc 10 galleria in autostrada ed in tangenziale mai un interruzione di segnale anche quando uso skygo nei miei spostamenti...è normale se passo per il Brennero avrei problemi..

    vivo in uno stabile con pareti di tufo in passato con qualsiasi telefono dovevo avvicinarmi alla finestre per parlare, avendo la fortuna di avere vodafone che normalmente è sempre in 4g ora con htc 10 posso anche rilassarmi sul divano (miracolo)

    potrei notare dalla scheda postata sopra la ricezione del htc 10 è forte proprio per le alte frequenze sia per dati sia x voce.

    Premiato all EISA come "Smartphone più avanzato" : https://www.eisa.eu/awards/mobile-de...2016-2017.html

    Da notare alla fine dell'artico "HTC 10 è un telefono “smart” di nome e di fatto."

    Non critico la scelta (honor 8 è un mezzo clone del p9 e come vedi dai test non è proprio il massimo come ricezione) ma concordo che ha un prezzo eccessivo (ma x me qualsiasi top di gamma ha un prezzo eccessivo ..non dovrebbero mai superare i 450 euri max..) ma dire :

    fotocamera non eccezionale (dai test che girano in rete vedo che è stato dato un voto altissimo con test specifici poi che il software all'inizio ha avuto problemi con gli scatti in automatico concordo)

    wifi pessimo (con l'avvento della 6.0.1 con nuovi driver radio il mio htc e fisso su 300 Mbps ) non sò effettivamente che ruoter usi e che firmware monta ma il mio vecchio netgear ma anche a lavoro mai avuto problemi..

    sul ricezione non al top (risposto sopra)

    soft touch piccoli e scomodissimi(qui è solo una questione personale),

    audio è di ottima qualità ma basso (lavoro con l'audio il mio orecchio è ben allenato...la qualità e paurosa specialmente in cuffia ...ma basso ?? vorrei solo dire che quando si sale di risoluzione difficilmente puoi avere anche livelli alti seno' da capsule cosi piccole vai in contro a distorsione) htc 10 au un livlelo in meno del htc m9 ma dire che è basso è una bestemmia (è sempre uno smartphone)

    Mi fermo qui..ma sono curioso della tua scelta honor 8 e seguirò con più interesse i feedback e le recensioni di questo telefono perchè metterlo nettamente al di sopra del htc 10 sarà davvero una bomba
    Ultima modifica di sirioo; 08-09-16 alle 13:46
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sirioo per il post:

    iLuke (08-09-16),pasudag (08-09-16)

  3.  
  4. #102
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusami ma dei test che hai elencato me ne frego, neanche li leggo. Negli ultimi tre anni ho avuto il mondo tra le mani e per quanto mi riguarda seguo me stesso e le mie impressioni.
    Gia leggere che Honor 8 è un clone di P9 mi fa capire che, in questo caso, parli un po' a sproposito,poiché logicamente non hai un Honor 8 davanti ma un htc 10. Sanno tutti che la serie P di huawei è per la massa che compra in negozio ed è uno smarthone "castrato" e sovraprezzato, perchè alcune funzioni huawei le mette su gli Honor, tipo tasto smart, comandi vocali funzionali ai massiimi (addirittura migliori di motorola) e infrarossi. , oltre ad avere 1gb di ram in piu ed essere molto piu bello nel design,ma questo è soggettivo chiaramente.

    NON ho affatto un operatore che nella mia zona arranca, ho tre schede: Tim vodafone e Tre. Faccio 30km al giorno in macchina in varie zone della campania, e NEI MIEI TEST htc 10 è risultato peggiore di htc m8, z3 compact,moto x 2014, iphone 6,huawei G8, Moto x play, S6, S7 e honor 8. Ha fatto meglio solo di Lg G3.

    L'audio "è basso" in quanto IO mi aspettavo di piu, non ho detto che è il piu basso fra tutti quelli che ho avuto...è a livello di S7 e molto piu basso di S6, ma ne ho elogiato la qualitá SE HAI LETTO.

    Alla fine non ho neanche mai detto che questo 10 sia un telefono di m@, semplicemente mi ha deluso e PER ME non vale i soldi spesi. Guarda non sono il tipo che spara sentenze a caxxo senza averli provati, fissato su un marchio elogiandolo A PRESCINDERE e gettando fango su gli altri...come detto sono da sempre estimatore di htc e tranne m9 li ho avuti tutti, parlo da semplice utente deluso che chissà cosa si aspettava da questo dispositivo...tutto qua.

    PS
    Se vai in rete sull' S6 ne dicono di tutti i colori, si surriscalda, batteria ridicola ecc ecc... Beh, io ti posso assicurare che la batteria non sara' a livello di moto x play che facevo 8h di schermo o di S7,htc 10 (6/6.30h) e honor 8 che ne faccio 7h...ma ci facevo tranquillamente e senza patemi le 5h di schermo,con tutto attivo...e non scaldava mai tranne quando giocavi oppure usavi la fotocamera per mezz ora sotto il sole.... Leggende metropolitane,certo se avesse avuto una batteria fenomenale, adesso ti starei scrivendo ancora da un S6 che secondo me è uno dei migliori smartphone ancora adesso, ma non è assolutamente "sottodimensionata" "ridicola" "fa pena" come si dice in giro.

    Chiedo scusa per alcuni termini o parole scritte male velocemente, o se magari mi sono dilungato troppo
    Buona serata
    Ultima modifica di Di3go.tm; 08-09-16 alle 17:25

  5. #103
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Buona serata .
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. #104
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Di3go.tm Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami ma dei test che hai elencato me ne frego, neanche li leggo. Negli ultimi tre anni ho avuto il mondo tra le mani e per quanto mi riguarda seguo me stesso e le mie impressioni.
    Gia leggere che Honor 8 è un clone di P9 mi fa capire che, in questo caso, parli un po' a sproposito,poiché logicamente non hai un Honor 8 davanti ma un htc 10. Sanno tutti che la serie P di huawei è per la massa che compra in negozio ed è uno smarthone "castrato" e sovraprezzato, perchè alcune funzioni huawei le mette su gli Honor, tipo tasto smart, comandi vocali funzionali ai massiimi (addirittura migliori di motorola) e infrarossi. , oltre ad avere 1gb di ram in piu ed essere molto piu bello nel design,ma questo è soggettivo chiaramente.

    NON ho affatto un operatore che nella mia zona arranca, ho tre schede: Tim vodafone e Tre. Faccio 30km al giorno in macchina in varie zone della campania, e NEI MIEI TEST htc 10 è risultato peggiore di htc m8, z3 compact,moto x 2014, iphone 6,huawei G8, Moto x play, S6, S7 e honor 8. Ha fatto meglio solo di Lg G3.

    L'audio "è basso" in quanto IO mi aspettavo di piu, non ho detto che è il piu basso fra tutti quelli che ho avuto...è a livello di S7 e molto piu basso di S6, ma ne ho elogiato la qualitá SE HAI LETTO.

    Alla fine non ho neanche mai detto che questo 10 sia un telefono di m@, semplicemente mi ha deluso e PER ME non vale i soldi spesi. Guarda non sono il tipo che spara sentenze a caxxo senza averli provati, fissato su un marchio elogiandolo A PRESCINDERE e gettando fango su gli altri...come detto sono da sempre estimatore di htc e tranne m9 li ho avuti tutti, parlo da semplice utente deluso che chissà cosa si aspettava da questo dispositivo...tutto qua.

    PS
    Se vai in rete sull' S6 ne dicono di tutti i colori, si surriscalda, batteria ridicola ecc ecc... Beh, io ti posso assicurare che la batteria non sara' a livello di moto x play che facevo 8h di schermo o di S7,htc 10 (6/6.30h) e honor 8 che ne faccio 7h...ma ci facevo tranquillamente e senza patemi le 5h di schermo,con tutto attivo...e non scaldava mai tranne quando giocavi oppure usavi la fotocamera per mezz ora sotto il sole.... Leggende metropolitane,certo se avesse avuto una batteria fenomenale, adesso ti starei scrivendo ancora da un S6 che secondo me è uno dei migliori smartphone ancora adesso, ma non è assolutamente "sottodimensionata" "ridicola" "fa pena" come si dice in giro.

    Chiedo scusa per alcuni termini o parole scritte male velocemente, o se magari mi sono dilungato troppo
    Buona serata
    Da possessore di htc 10 attuale concordo in tutto e per tutto... Io a differenza tua ho l'htc 10 con il chip wifi diverso (quello che aveva i battery drain per capirci) e non supero le 3 ore e mezza display 100%/14% in 15 ore di utilizzo.... Beato te che almeno il tuo durava... Detto questo concordo al 100% soprattutto per la questione ricezione wifi... Ricezione telefonica sono d'accordo... Lavoro 1 metro sotto terra (ho avuto tutta la gamma htc da M8 in su) e solo questo htc 1° non mi prende il wifi di lavoro causa 2 muri.. E 2° il 4g con 1 metro sotto terra e la porta a 2metri che porta all'esterno te lo scordi... Chiami a stento cosa che con il mio ex A9 prendevo ovunque....
    Detto ció non amo la sola UI del Honor, Huawei in generale ma ti auguro di trovarti meravigliosamente bene... Io confido negli ota ma causa aver speso troppo ed avendo pure il chip dello schifo che praticamente se lo si usa o meno in wifi sempre e comunque il mio non arriva manco a 4 ore display è snervante la cosa.....le casse mi sono messo a piangere quando le ho accese. Tralasciamo le cuffie che li è una bomba... Mi durerà un annetto ma in tutta sincerità ti dico hai fatto bene a venderlo prima di rimetterci.... Anchio mi aspettavo molto di piú... Io e solo io e quelli del thread dei wifi che drenavano (poi fixato lato software) comparandolo ad A9 ci ho guadagnato solo in pesantezza e fotocamera oltre al fatto che su A9 causa bug software se usavo il bluetooth mi drenava la batteria (l'ho venduto solo per quello... Non potevo aspettare l'ota 9 anni)....

    Casse pessime, ricezione pessima e se ti capita la mia sfortuna di durata batteria pessima fanno crollare questo colosso da 749€...

    Ripeto che per questione di soldi lo terró a lungo ma dire che ha deluso le mie aspettative come le tue aspettative è palese....

    Ah e per finire sotto la luce del sole è uno dei peggiori panneli che abbia mai potuto avere..... Non si vede niente se non sparando al massimo la luminosità... La mia ragazza ha un M8 che non sto neanche a dire quanto sia piú luminoso....

    Potevano far di piú... Tutto qui... La speranza è l'ultima a morire .. In un anno spero di vedere miracoli... Passatela bene con honor 8 399€ ben spesi.... Come lo sarebbero per un op3 (pensiero personale)

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Avrò un modello molto fortunato evidentemente, la batteria è ottima, c'ho fatto anche 7 ore di screen on, la ricezione è più che buona, sotto il sole si vede benissimo, meglio pure dell'm8 che ho ancora, ed ho la luminosità automatica con il massimo settato al 60-65 %. Sinceramente più lo uso e più mi piace, per me è il miglior terminale della serie m.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Madara76 per il post:

    sirioo (12-09-16)

  9. #106
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Avrò un modello molto fortunato evidentemente, la batteria è ottima, c'ho fatto anche 7 ore di screen on, la ricezione è più che buona, sotto il sole si vede benissimo, meglio pure dell'm8 che ho ancora, ed ho la luminosità automatica con il massimo settato al 60-65 %. Sinceramente più lo uso e più mi piace, per me è il miglior terminale della serie m.
    Siamo in 2 allora.
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  10. #107
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Avrò un modello molto fortunato evidentemente, la batteria è ottima, c'ho fatto anche 7 ore di screen on, la ricezione è più che buona, sotto il sole si vede benissimo, meglio pure dell'm8 che ho ancora, ed ho la luminosità automatica con il massimo settato al 60-65 %. Sinceramente più lo uso e più mi piace, per me è il miglior terminale della serie m.
    Non é una serie M (giusto per dirne una)

    Avrai il pannello sharp.. Io ho il tianma e sotto il sole é qualcosa di...... Vorrei fartelo vedere per farti capire... Ma in ogni caso fortunatamente non vivo all'aperto


    Ricezione ottima al 100% solo se non messa sotto pressione zone bunker fa abbastanza schifo...

    Ricezione wifi é appurato che sia sotto la media praticamente da tutti.. E ripeto.. Se si ha il wifi a 2 metri non si hanno problemi.. Passi 2/3muri e si va a una tacca...


    Batteria non mi esprimo più di tanto perché io ho il chip broadcom diverso dal tuo (come pochi al mondo) e solo per questo le 5 ore schermo non le vedró mai

  11. #108
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Siamo in 2 allora.
    Direi che siamo in 3....

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  12. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    sirioo (12-09-16)

  13. #109
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Non é una serie M (giusto per dirne una)

    Avrai il pannello sharp.. Io ho il tianma e sotto il sole é qualcosa di...... Vorrei fartelo vedere per farti capire... Ma in ogni caso fortunatamente non vivo all'aperto


    Ricezione ottima al 100% solo se non messa sotto pressione zone bunker fa abbastanza schifo...

    Ricezione wifi é appurato che sia sotto la media praticamente da tutti.. E ripeto.. Se si ha il wifi a 2 metri non si hanno problemi.. Passi 2/3muri e si va a una tacca...


    Batteria non mi esprimo più di tanto perché io ho il chip broadcom diverso dal tuo (come pochi al mondo) e solo per questo le 5 ore schermo non le vedró mai
    Capisco il tuo giusto risentimento, se avessi il chip wifi vampiro sarei arrabbiato anche io e non poco... Si, ho lo sharp, la mia compagna ha il tianma e sotto il sole si vedono benissimo entrambi ! Zone bunker, il mio bagno, nessun cellulare ha mai avuto linea, il 10 si, non sempre ma è già un miracolo che ce l'abbia. Wifi mi sembra in linea con gli altri ma qui non ho modo di testare.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Madara76 per il post:


  15. #110
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo giusto risentimento, se avessi il chip wifi vampiro sarei arrabbiato anche io e non poco... Si, ho lo sharp, la mia compagna ha il tianma e sotto il sole si vedono benissimo entrambi ! Zone bunker, il mio bagno, nessun cellulare ha mai avuto linea, il 10 si, non sempre ma è già un miracolo che ce l'abbia. Wifi mi sembra in linea con gli altri ma qui non ho modo di testare.
    Avevo A9 e M9 ed avevo A9 insieme a htc 10 per avere il metodo di paragone nelle stesse zone alla test piú pignolo di Galeazzi e purtroppo è un 20/30% meno ricettivo a lungo raggio rispetto un A9...
    Per la batteria (determinata dal chip) ormai me ne sono fatto una ragione... Certo rosico verso chi posta 5 ore display ma cosi è... Preso al day one non potevo sapere tutto questo fattore del chip, inizialmente ho combattuto e scritto a jeff gordon, htc italia e devsk per far notare il problema ad htc ed hanno fixato il drenaggio in standby ma non nell'uso...

    Per il pannello lcd sotto al sole la cosa è molto soggettiva...forse semplicemente io lo credevo un filo migliore....

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SamueleBrancaccio per il post:

    Madara76 (12-09-16),sirioo (12-09-16)

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy