CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 209
Discussione:

[UFFICIALE][HTC10] Thread di rifermento..Prime impressioni,batteria,utilizzo e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Giusto!! Concordo pienamente, in ogni caso se non l'hai già fatto manda il filmato via mail all'assistenza htc, per esperienza personale con l'assistenza è efficace, eviterai che la prendono sottogamba..magari se va male con evolutionservicestore opti per la sostituzione in garanzia di htc..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Io con HTC ho parlato via chat, e la ragazza mi ha chiesto appunto il video, che le ho mandato, e mi ha detto che segnalerà il tutto e mi farà sapere nel tempo più breve possibile (anche se in media sono 2 settimane). Credo che domattina chiamerò a evolution e poi mi regaleròdi conseguenza

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    sono sempre dell'idea che gli smartphone in questo caso htc 10 si devono, non si possono, acquistare nei negozi fisici e non online anche pagandoli di più per evitare questi problemi che secondo me ci saranno sempre considerando il fatto che la provenienza dello smartphone preso online non ti garantisce la sua totale originalità e integrità dalla fabbrica da cui è stato prodotto ed è per questo motivo fondamentale che lo acquisteró quando arriverà nei negozi qui in Italia.
    Ultima modifica di pask2; 26-05-16 alle 05:20

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pask2 Visualizza il messaggio
    sono sempre dell'idea che gli smartphone in questo caso htc 10 si devono, non si possono, acquistare nei negozi fisici e non online anche pagandoli di più per evitare questi problemi che secondo me ci saranno sempre considerando il fatto che la provenienza dello smartphone preso online non ti garantisce la sua totale originalità e integrità dalla fabbrica da cui è stato prodotto ed è per questo motivo fondamentale che lo acquisteró quando arriverà nei negozi qui in Italia.
    In questo caso mi sa che ti toccherà rivolgerti ad un altro prodotto. Sempre che non trovi dalle tue parti un negozio che lo abbia.

    [quote name=&quot;pasudag&quot; post=7514582]Anche il mio, ma evidentemente mi sembra più un problema di assemblaggio che di display..<br />
    <br />
    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]<br />
    <br />
    Senza aspettare HTC domani vedo che dicono quelli di evolution, spero che non facciano i furbi, anche se non ne avrebbero motivo

    Un consiglio. Cerca in rete la parte relativa alla garanzia legale del venditore del codice del consumo. Lì sono spiegati i doveri del venditore ed è menzionato specificamente il difetto di fabbrica.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    In questo caso mi sa che ti toccherà rivolgerti ad un altro prodotto. Sempre che non trovi dalle tue parti un negozio che lo abbia.

    [quote name="pasudag" post=7514582]Anche il mio, ma evidentemente mi sembra più un problema di assemblaggio che di display..<br />
    <br />
    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    <br />
    <br />
    Senza aspettare HTC domani vedo che dicono quelli di evolution, spero che non facciano i furbi, anche se non ne avrebbero motivo

    Un consiglio. Cerca in rete la parte relativa alla garanzia legale del venditore del codice del consumo. Lì sono spiegati i doveri del venditore ed è menzionato specificamente il difetto di fabbrica.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

    Avrei trovato conferma su internet ieri sera e anche HTC ha detto che c'è tempo fino a 14 giorni per chiedere la sostituzione
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Alla fine quelli di evolution cosa ti hanno detto?!

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    Alla fine quelli di evolution cosa ti hanno detto?!
    Stamattina ho chiamato e mi hanno detto di scrivere per email e che mi avrebbero detto a chi inviare il terminale. Alla mia richiesta di sostituzione hanno detto che non hanno disponibile il carbon grey.
    Nel pomeriggio una mail l'ho inviata spiegando il problema e chiedendo come muovermi, per ora aspetto, al massimo poi procederò con qualche specie di denuncia (non ho mai avuto di questi problemi, quindi non so ancora come muovermi).

    Ps: HTC me lo riparerebbe tranquillamente ma dato che ho diritto di sostituzione/rimborso non vedo perché non approfittarne. HTC chiede 3/4 settimane per la riparazione

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Beh ma mi sembra logico che col telefono con meno di due settimane tu richieda la sostituzione. Attento a non fare passare troppo tempo però. Stai sotto al negozio. Il discorso colore è plausibile che non ce l'abbiano. Sono curioso di sapere a chi ti diranno di mandarlo per sostituirlo. E visto che già ti eri letto il codice, hai il diritto alla sostituzione. Da parte del negozio.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Beh ma mi sembra logico che col telefono con meno di due settimane tu richieda la sostituzione. Attento a non fare passare troppo tempo però. Stai sotto al negozio. Il discorso colore è plausibile che non ce l'abbiano. Sono curioso di sapere a chi ti diranno di mandarlo per sostituirlo. E visto che già ti eri letto il codice, hai il diritto alla sostituzione. Da parte del negozio.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Di solito per email non sono mai stati veloci nel rispondere, di solito passa un giorno, nel caso domani li richiamo.

    Attenzione, loro non hanno mai parlato di sostituzione ma di riparazione, ma potrei anche sbagliarmi dato che stavca iniziando la lezione ed ho dovuto salutare di fretta.

    Per ora per email non ho accennato alla sostituzione o al rimborso, voglio vedere che comportamento terranno
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    È chiaro che non parlino di sostituzione purtroppo. Non ce l'hanno. Con cosa lo sostituiscono? E poi dal loro punto di vista ci rimettono. Però la legge è dalla tua. Ripeto, rompigli allo sfinimento mi raccomando.


    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    È chiaro che non parlino di sostituzione purtroppo. Non ce l'hanno. Con cosa lo sostituiscono? E poi dal loro punto di vista ci rimettono. Però la legge è dalla tua. Ripeto, rompigli allo sfinimento mi raccomando.


    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Sul loro Facebook hannno detto che una nuova scorta sarebbe arrivata a cavallo di questo fine settimana
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy