CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 209
Discussione:

[UFFICIALE][HTC10] Thread di rifermento..Prime impressioni,batteria,utilizzo e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbiejos87 Visualizza il messaggio
    ho capito.. se non sbaglio gli htc che non hanno il display sharp hanno dei problemi..
    No non è così, il display tianma è comunque un ottimo display e non vuol dire che il device con questo display abbia dei problemi anzi, le differenze sono minime e impercettibili nell'uso quotidiano per quanto riguarda lo schermo, acquista senza porti tanti problemi, puoi scegliere gli stockisti, anche ebay basta che il venditore sia affidabile e con garanzia europa.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  2. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    robbiejos87 (28-09-16)

  3.  
  4. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso su Amazon Spagna, costava 550 euro sabato, regalo della donna. Sono in attesa di riceverlo, dopo tanti mesi....

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da due mesi, Ho utilizzato sempre iPhone, ma ho provato Android (all'epoca) con HTC one x plus, poi con m8 (era un bel dispositivo ma ios Vinceva ancora), e poi qualche mese fa, stanco di ios che oramai non migliora e non cambia, Ho provato LG g5 (una cosa schifosa), e l'ho sostituito con questo htc10.
    Non mi manca più ios finalmente, Android e' migliorato E TANTO, il dispositivo è bestiale, per quello che mi riguarda anche io ho un leggero battery Drain con il wifi ma lo smartphone mi dura comunque più di quanto mi durava l'IPhone 6, quindi mi va bene. La ricarica rapida è una cosa comodissima soprattutto quando si è fuori.
    L'ho usato come navigatore per 2 ore di macchina e ha consumato quasi neanche il 20%, il display mi piace, e per esperienza, HTC sul reparto rete (4g o Wi-Fi) per me è sempre stato meglio di iPhone.
    A dirti il vero al momento, per me i migliori Android sono questo, il p9 del Huawei e il Sony z5, senza scordare comunque l'ottimo s7 samsung

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Ciao, io ho un LG G5 e ho preso ora HTC 10, ora dovrei scegliere quale tenere, sinceramente questo HTC 10 non mi sta convincendo molto, forse è presto, te che cosa hai trovato di più rispetto al G5?

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il g5 per me era peggio in tutto. La batteria dura di meno, nel display si imprimono immagini come nei display oled o plasma (ritenzione delle immagini), suono delle voci nello speaker più debole, e anche più lento nell'utilizzo. HTC vince in tutto. Display più luminoso e non si imprimono le immagini. Sonoro migliore, batteria più capiente, e più fluido l'intero sistema. Gli fa il cappotto insomma.

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App

  7. #165
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Impressioni dopo qualche giorno d'utilizzo:

    -Ricezione telefonica ottima
    -Qualità della capsula auricolare ottima, così come quella degli speaker di sistema
    -Uscita jack... chevvelodico affà, assieme a v20 ed iphone i migliori
    -Ricezione wifi nella media
    -Ricezione gps ottima
    -Schermo di qualità, in particolare ho apprezzato la modalità automatica fluorescente per la lettura facilitata sotto il sole diretto
    -Oleofobicità al top, così come precisione del touchscreen
    -Materiali e assemblaggio al top
    -Ergonomia abbastanza buona, molto meglio di op3 ad esempio, ma inferiore ad iphone. utilizzo ad una mano ancora possibile, ma con alcune difficoltà
    -Prestazioni eccellenti, specie con scaling della risoluzione delle applicazioni più esigenti. Scalda, ma non eccessivamente, se sfruttato al massimo per qualche minuto. Non ho (ancora) rilevato throttling.
    -Autonomia soddisfacente, circa 4h di schermo attivo durante la giornata. Copre dalle 8.30 alle 20 senza problemi. Ricarica rapida da sogno
    -Utilizzo quotidiano: 9
    -Fotocamera che regala soddisfazioni, soprattutto negli effetti di sfocato grazie all'ampia apertura delle lenti

    In definitiva ho deciso di tenerlo, lo ritengo superiore al'iphone 6s che vendono allo stesso prezzo. Lo scotto da pagare sarà forse una svalutazione peggiore, ma non credo che lo rivenderò così presto
    Buon halloween ed HTC 10 a tutti

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato facepalman per il post:

    holden72 (25-11-16),pasudag (31-10-16),sirioo (01-11-16)

  9. #166
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    HTC 10 al secondo giorno di vita, staccato dal caricatore alle 4.30 circa di stamane,è morto poco fa



  10. #167
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Che accortezze bisogna avere per la primissima ricarica. Telefono appena arrivato ed ancora da scartare

  11. #168
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Che accortezze bisogna avere per la primissima ricarica. Telefono appena arrivato ed ancora da scartare
    nessuna fai la prima ricarica al 100% è goditelo
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  12. #169
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie. Carico e sfrutto

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App

  13. #170
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da robbiejos87 Visualizza il messaggio
    ho capito.. se non sbaglio gli htc che non hanno il display sharp hanno dei problemi..
    No non è così, il display tianma è comunque un ottimo display e non vuol dire che il device con questo display abbia dei problemi anzi, le differenze sono minime e impercettibili nell'uso quotidiano per quanto riguarda lo schermo, acquista senza porti tanti problemi, puoi scegliere gli stockisti, anche ebay basta che il venditore sia affidabile e con garanzia europa.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ciao, come faccio a capire che display hai il mio?

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy