CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Battery Drain causa Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Battery Drain causa Kernel

    Come da titolo da qualche giorno ho più di qualche problema con il mio htc 10, in particolare: eccessivo consumo della batteria anche se il telefono è inutilizzato o se in modalità offline, anche quando settato tutto al minimo. In una notte perde tranquillamente il 75/80% di carica arrivando alla mattina con il 4/5% di carica rimanente. Ho provato di tutto, cioè:
    -Calibrare la batteria seguindo il metodo dato da htc (spegnerlo, lasciarlo caricare per due minuti e poi premere vol + vol - e accensione per altri due minuti)
    -Testare la qualità della batteria tramite la modalità testing di htc (risultato superiore al 75%, 90% per l'esattezza, quindi deduco la batteria sia in buone condizioni)
    -Reset ai dati di fabbrica
    -Telefono in modalità provvisoria
    Niente da fare, il problema permane e non so più dove sbattere la testa. Ho utilizzato Gsam battery monitor e il risultato è che il Kernel consuma il 70,7 & della carica, il sistema android, nella norma, il 17,2 %. Spero riusciate ad aiutarmi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy