CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96
Discussione:

[ACCESSORI][HTC 10] Cover e pellicole per HTC 10 | LEGGETE PRIMA DI POSTARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Ho appena preso queste...non sono in vetro temperato ma sicuramente esteticamente saranno eccellenti e preservano il display di graffi accidentali
    **3-Pack** Pellicola protettiva HTC 10, Spigen [3-Pack] LCD Film [Estrema Resistente ai graffi] **Anti-riflesso Ultra-Clear**, Pellicola protettiva HTC M10, Pellicola HTC 10 H09FL20271 https://www.amazon.it/dp/B01DXS28VE/..._8GsrybT148N32

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Sono le pellicole che uso anch'io attualmente, posso affermare che sono le migliori che ho trovato fino adesso, le altre un disastro sui bordi, il vetro temperato poi..neanche a parlarne, ne ho provato tante da quando ho preso l'htc 10, fino adesso le uniche che mi hanno soddisfatto di più sono le pellicole della Spigen..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato anche questa. Mi intriga vedere come si comporta una pellicola vetro spessa e flessibile come una pellicola di plastica.
    BROTECT AirGlass Pellicola Vetro Flessibile Chiaro per HTC 10 Proteggi Schermo, Vetro Protettivo - Extra-Resistente, Ultra-Leggero https://www.amazon.it/dp/B01EORGYJK/..._mQMsybDKTBK1P
    Poi vi faccio sapere

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mistertenente per il post:

    pasudag (09-12-16)

  5. #93
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Ho ordinato anche questa. Mi intriga vedere come si comporta una pellicola vetro spessa e flessibile come una pellicola di plastica.
    BROTECT AirGlass Pellicola Vetro Flessibile Chiaro per HTC 10 Proteggi Schermo, Vetro Protettivo - Extra-Resistente, Ultra-Leggero https://www.amazon.it/dp/B01EORGYJK/..._mQMsybDKTBK1P
    Poi vi faccio sapere

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Facci sapere!

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sarei tentato dal provare una pellicola in vetro temperato ma non so se ne valga la pena. Attualmente uso le Crystal Clear di Spigen. Riguardo la cover invece, esiste qualcosa con i bumper che protegga anche il retro del dispositivo senza creare però effetti strani quando si scattano le foto? Proprio in merito a quest'ultima affermazione ho visto che ci sono cover sì resistenti ma che fanno manifestare aloni e/o effetti strani quando si scatta una foto. Come cover, attualmente uso in quella in policarbonato della Spigen che però mi lascia scoperti il bordo inferiore e quella superiore, già se ve ne fosse una in policarbonato che coprisse i bordi andrebbe bene.

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Pellicola vetro della Brotect arrivato. È flessibile come una in plastica ma è di vetro, questo è sicuro. Ricalca le forme della pellicola di plastica della spigen, quindi perfetta per i nostri display. Ovviamente non arriva ai bordi, ma essendo molto molto meno spessa di una classica pellicola vetro, al tatto non porta fastidio. Da provare assolutamente se quelle in plastica non soddisfano e se quelle vetro non danno quel senso estetico desiderato. Ne allega una foto giusto per farvi rendere conto.


    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Esistono cover in plastica sottile semi-trasparente RIGIDE? Quelle in silicone morbide non mi piacciono perchè per i miei gusti sono troppo "spesse" ai lati e rovinano il design del telefono.
    Vi metto una foto della cover che avevo sull'm7 per farvi capire cosa intendo

    + HTC 10

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy