CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96
Discussione:

[ACCESSORI][HTC 10] Cover e pellicole per HTC 10 | LEGGETE PRIMA DI POSTARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joem86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Per caso sai dirmi la marca? Perché quasi quasi la prenderei..
    Su youtube ho trovato questo: https://www.youtube.com/watch?v=HeWjj_XxNEE

    Su amazon.it ci sono queste di g-color: https://www.youtube.com/watch?v=HeWjj_XxNEE

    Su amazon.de ce ne sono varie (alxcio, per esempio) .. Però io non mi sento di consigliarti una o l'altra perchè non le ho porvate e non hanno delle buone recensioni. Aspetterei ancora..
    Grazie 👍

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se questa è già stata postata o provata da qualcuno, ma sembrerebbe coprire tutto il display iProtect - Screen Protector Tempered Glass - Vetro temperato protezione pellicola protettiva display 0,3 mm per HTC One M10 - trasparente https://www.amazon.it/dp/B01E7GW3CU/..._6qeNxbM61H5MG

    Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tek86 per il post:

    francina911 (02-08-16)

  5. #73
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, torno a scrivere su questo forum dopo un bel po', oggi ho deciso di pensionare il mio fidato one S e prendere htc 10, conto di riceverlo tra venerdì e lunedì. Leggendo il thread ho capito che c'è un po' di confusione tra cover e pellicole, io sto spulciando amazon per capire cosa prendere e mi sono fatto una mezza idea. Riguardo la cover vorrei qualcosa il più sottile e trasparente possibile, così da non variare l'estetica inconfondibile del 10, il mio dubbio è se spendere qualcosa in meno con questa https://www.amazon.it/dp/B01BRD1WXW/...0U1X28CS&psc=1 oppure provare la Spigen Ultra Hybrid https://www.amazon.it/gp/product/B01...02_s00?ie=UTF8 che costa qualche euro in più. Ho letto del problema con il flash su quest'iltima, maho come l'impressione che sia stato risolto, ho notato dall'immagine che in quella attualmente in vendita la finestra per la forocamera è diversa rispetto alle foto postate da indespectus, in pratica dovrebbero aver fatto un buco unico più largo, forse proprio per ovviare a quel difetto.
    Riguardo alle pellicole credo che i bordi 2,5D dei nuovi smartphone rendano impossibile l'aderenza della pellicola sui bordi appunto, rendendo necessario l'utilizzo di pellicole più piccole che vadano a coprire fino al limite della parte piatta dello schermo e ciò le rende bruttissime da vedere, forse più avanti verrà fuori qualche pellicola vetro che si curvi leggermente per adattarsi, ma non è detto, per cui per adesso o lo terrò senza o ne prenderò qualcuna delle più scrause ed economiche.

    Presa dal sito Spigen
    Ultima modifica di Shion91; 07-09-16 alle 17:14

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aggiornamento sulle pellicole in vetro: oggi mi è arrivato l'ordine di Aliexpress
    (vi lascio qui il link
    5 pz/lotto 0.26 MM 2.5D Copertura Completa Colore Vetro Temperato Per HTC 10 Uno M10 Glass Screen Protector Pellicola Protettiva
    http://s.aliexpress.com/yiUVjiQV ) e sono soddisfatta.
    Le pellicole coprono integralmente tutto il vetro del telefono ma hanno, a mio avviso, una piccola pecca: la cornice della pellicola è 1 MM per parte più larga e quindi lo schermo, dopo l'applicazione, risulta più piccolo.
    Vi lascio anche le foto dopo l'applicazione sul telefono e la foto della pellicola
    Spoiler:


    Chiedo di cancellare il mio post di prima, grazie

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di francina911; 08-09-16 alle 15:06
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aggiornamento sulle pellicole in vetro: oggi mi è arrivato l'ordine di Aliexpress
    (vi lascio qui il link
    5 pz/lotto 0.26 MM 2.5D Copertura Completa Colore Vetro Temperato Per HTC 10 Uno M10 Glass Screen Protector Pellicola Protettiva
    5pcs/lot 0.26MM 2.5D Full Cover Color Tempered Glass For HTC 10 One M10 Glass Screen Protector Protective Film-in Screen Protectors from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group ) e sono soddisfatta.
    Le pellicole coprono integralmente tutto il vetro del telefono ma hanno, a mio avviso, una piccola pecca: la cornice della pellicola è 1 MM per parte più larga e quindi lo schermo, dopo l'applicazione, risulta più piccolo.
    Vi lascio anche le foto dopo l'applicazione sul telefono e la foto della pellicola


    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Ciao, grazie per il feedback, riusciresti a fare una foto con il display acceso, così da capire quanto effettivamente la cornice un po' più spessa possa essere fastidiosa nella visualizzazione delle schermate?

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per il feedback, riusciresti a fare una foto con il display acceso, così da capire quanto effettivamente la cornice un po' più spessa possa essere fastidiosa nella visualizzazione delle schermate?
    Ecco qui le foto:
    Spoiler:
    Ultima modifica di francina911; 08-09-16 alle 18:36
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  9. Il seguente Utente ha ringraziato francina911 per il post:

    Shion91 (08-09-16)

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato questa Orzly® 2.5D Pro-Fit Premium Vetro Temperato per HTC 10 (2016 Modello) - Pellicola Prottetiva [ Nuova Generazione ] Vetro Solido Protezione Schermo Ultra Resistente 8-9H - Transparent (Bordo Bianco) https://www.amazon.it/dp/B01INKT14E/..._Umz0xbJF9JH1Y. Per me è ottima, copre tutto il vetro ed aderisce alla perfezione

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App

  11. #78
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tek86 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato questa Orzly® 2.5D Pro-Fit Premium Vetro Temperato per HTC 10 (2016 Modello) - Pellicola Prottetiva [ Nuova Generazione ] Vetro Solido Protezione Schermo Ultra Resistente 8-9H - Transparent (Bordo Bianco) https://www.amazon.it/dp/B01INKT14E/..._Umz0xbJF9JH1Y. Per me è ottima, copre tutto il vetro ed aderisce alla perfezione

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Aderisce bene ai bordi curvi? Il fatto che copre tutto non è antiestetico? Quasi ci farei un pensiero..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  12. #79
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Ecco qui le foto:
    Spoiler:
    Grazie mille, effettivamente a meno che non sia un riflesso della foto sembra proprio che 1 mm di display a dx e a sx venga coperto dalla cover e si veda in trasparenza, ho appena fatto un giro su Aliexpress e ne ho trovate diverse, e alcune dalle foto sembrano avere la cornice molto più stretta di quella che hai postato, magari non sono tutte uguali. Io aspetto che mi arrivi il telefono e la cover in silicone per vedere quanto i bordi vanno a coprire la parte anteriore, perchè dicono che alcune cover molto avvolgenti non si conciliano bene con queste pellicole vetro, finendo per spingerle. Se la cover rimane abbastanza distante dal vetro proverò a ordinarne una e tempi bibblici per la spedizione permettendo vi farò sapere al più presto.

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio

    Grazie mille, effettivamente a meno che non sia un riflesso della foto sembra proprio che 1 mm di display a dx e a sx venga coperto dalla cover e si veda in trasparenza, ho appena fatto un giro su Aliexpress e ne ho trovate diverse, e alcune dalle foto sembrano avere la cornice molto più stretta di quella che hai postato, magari non sono tutte uguali. Io aspetto che mi arrivi il telefono e la cover in silicone per vedere quanto i bordi vanno a coprire la parte anteriore, perchè dicono che alcune cover molto avvolgenti non si conciliano bene con queste pellicole vetro, finendo per spingerle. Se la cover rimane abbastanza distante dal vetro proverò a ordinarne una e tempi bibblici per la spedizione permettendo vi farò sapere al più presto.
    Saresti così magnanimo da postare qualche link?



    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy