CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 93
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING][HTC 10] Aiuti |Domande|Dubbi| sull'HTC 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,ho un dubbio,se il mio telefono funziona correttamente o no? a voi funziona il doppio "Tap" per accendere e spegnere il telefono?
    Per meglio dire,a me funziona per attivare lo schermo ma non per spegnerlo, eppure ho messo il segno di spunta in impostazioni/display gesti/motion launch

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcaronte1 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,ho un dubbio,se il mio telefono funziona correttamente o no? a voi funziona il doppio "Tap" per accendere e spegnere il telefono?
    Per meglio dire,a me funziona per attivare lo schermo ma non per spegnerlo, eppure ho messo il segno di spunta in impostazioni/display gesti/motion launch
    Il doppio tap per spegnere funziona solo dalla schermata di blocco, non dalla home.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Il doppio tap per spegnere funziona solo dalla schermata di blocco, non dalla home.
    eh si ma trovo che non ha molto senso che si attivi e si spenga dalla schermata di blocco,almeno sull'htc M8 si accendeva e spegneva dalla Home.
    Poi un'altra cosa,anche il tasto centrale per l'impronta digitale chiede sempre di digitare la pasword se non lo si spegne con i tasto accensione.
    io ho messo un'applicazione che lo spegne con il doppio tap e quando lo vado a riattivare mi chiede sempre la password.
    Comunque grazie per la risposta.

  5. #64
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcaronte1 Visualizza il messaggio
    eh si ma trovo che non ha molto senso che si attivi e si spenga dalla schermata di blocco,almeno sull'htc M8 si accendeva e spegneva dalla Home.
    Poi un'altra cosa,anche il tasto centrale per l'impronta digitale chiede sempre di digitare la pasword se non lo si spegne con i tasto accensione.
    io ho messo un'applicazione che lo spegne con il doppio tap e quando lo vado a riattivare mi chiede sempre la password.
    Comunque grazie per la risposta.
    Tutte le app esterne che ti vanno ad attivare lo sleep alla successiva riattivazione chiede la password quando è presente lo sblocco con l'impronta, è una funzione di protezione di Android 6 che riguarda le varie autorizzazioni dell'app stessa, che io sappia si comporta così con tutti i device con Android 6 nativo e lettore d'impronte, non solo con l'Htc 10.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pasudag; 29-09-16 alle 20:44
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è possibile diminuire l'intensità del feedback vibrazione. Avevo un M7 ed il feedback era appena percettibile e per nulla fastidioso, idem su LG G5. Qui invece è addirittura rumoroso

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Altro quesito, ho inserito la SIM e mi ha perso tutte le impostazioni della home, cartelle, widget, pagine... è possibile recuperarle?

  8. #67
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massirm Visualizza il messaggio
    Altro quesito, ho inserito la SIM e mi ha perso tutte le impostazioni della home, cartelle, widget, pagine... è possibile recuperarle?
    Hai attivato il backup automatico da google?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  9. #68
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Tra qualche giorno mi arriva il mostro, preso online venerdì. Vorrei mettere una sd , ma non saprei quale. Sono indeciso tra una UHS I classe 1 o una UHS I classe 3. Non voglio metterci applicazioni, tanto 32gb bastano, ma vorrei che foto, video e musica siano sempre pronti e la loro riproduzione non abbia lag. Su Amazon ho visto la Sandisk ultra e la Samsung evo + da 64gb.

  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Tra qualche giorno mi arriva il mostro, preso online venerdì. Vorrei mettere una sd , ma non saprei quale. Sono indeciso tra una UHS I classe 1 o una UHS I classe 3. Non voglio metterci applicazioni, tanto 32gb bastano, ma vorrei che foto, video e musica siano sempre pronti e la loro riproduzione non abbia lag. Su Amazon ho visto la Sandisk ultra e la Samsung evo + da 64gb.
    Ciao complimenti per l'acquisto, io ho optato x la SanDisk ultra da 64 gb, va che è una favola..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  11. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    mistertenente (27-11-16)

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Ciao complimenti per l'acquisto, io ho optato x la SanDisk ultra da 64 gb, va che è una favola..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Grazie. Mi son permesso di chiedere su un 3d dedicato poiché sul web ci sono pareri contrastanti. Qui, chi ha htc 10 magari puo' parlare per esperienza personale.
    Ovviamente se non si intende spostare applicazione sulla sd, una UHS classe 3 non serve, giusto?

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy