CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 107
Discussione:

Battery drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Vendendo gli screen di boccon, al 90% da come autonomia 4 giorni, a me invece 1.. Per caso potrebbero esserci problemi? Per fare un hard reset, devo installare la recovery? Vi allego lo screen
    Spoiler:


    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Per verificare se hai il problema devi tenere il solo wifi attivo la notte e verificare la percentuale batteria prima di averlo appoggiato sul comodino e poi quando ti svegli come prima cosa....

    Servono i due screen come questo che hai postato della "cronologia"
    Io puntualmente perdo tra il 15 e il 20% di notte solo se connesso al wifi... Durante il giorno idem ma distribuite perché lo uso anche...

    Nessuno riuscirebbe a darti una risposta riguardo i giorni rimanenti di autonomia perché quel tempo teorico di durata è troppo variabile da telefono a telefono.. Non è mai stato affidabile.... Per il reset basta andare su impostazioni/backup e ripristino... Fa la stessa cosa del andare in recovery manualmente... Ma evita reset a caso a meno che tu non abbia evidenti problemi dopo 3 affiornamenti e dopo aver installato 4 milioni di applicazioni..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleBrancaccio per il post:

    francina911 (08-07-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Samuele! Seguirò la tua guida e vediamo che succede!

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  5. #13
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Grazie Samuele! Seguirò la tua guida e vediamo che succede!

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Questo problema non è da sottovalutare... Ne stanno parlando abbondantemente su x.d.a.... Noi italiani siamo la minoranza... In breve o vedi che durante il giorno dura poco e inizi a farti le paranoie.. Oppure cerchi se hai il secondo chip montato in produzione che da questi problemi... Lo vedi chiaramente tenendo il dispositivo connesso al wifi (4g o 3g spento mi raccomando) in una situazione normale in una notte si perde il 3%... Esagerando il 5%.... Io puntualmente col wifi attivo di notte perdo 15/20% ho fatto ogni test possibile immaginario con tanto di ripristino del intero sistema operativo....
    Giornalmente se faccio 3 ore display è già tanto... Htc fa la mr io non so niente ..

    Test eseguito senza app e senza account solo connesso al wifi ovvero il miglior test che si possa fare... 8 ore di sonno -20%...

    Ad oggi vengono venduti random con 2 chip uno che da questi problemi e uno che va bene....

    Resta da capire se il chip è fallato e resterà fallato o se si potrà risolvere via software.... Sai come scoprirlo... Ti auguro di non perdere troppa percentuale la notte... Se hai il problema e sei dentro i 14 giorni per il recesso ti consiglio proprio da amico di avviare la procedura di reso visto che dopo 2 mesi htc non ha ancora parlato...

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono al giorno 10 da quando mi é arrivato.. Il problema è che questo telefono mi piace davvero da impazzire, ma mi é presa la paranoia della batteria leggendo in giro! Diciamo che per ora non ho avuto problemi perché io non uso tantissimo il telefono, soprattutto dalle 15 in poi... Ieri sera sono stata ore a scrivere e mandare vocali su WhatsApp ma l'ho messo in carica con il 25% se non sbaglio, quindi non mi sembra di avere grossi problemi... Ma quando hai il tarlo in testa, c'è poco da fare.
    Stanotte il verdetto finale sarà decretato xD

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  7. #15
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Sono al giorno 10 da quando mi é arrivato.. Il problema è che questo telefono mi piace davvero da impazzire, ma mi é presa la paranoia della batteria leggendo in giro! Diciamo che per ora non ho avuto problemi perché io non uso tantissimo il telefono, soprattutto dalle 15 in poi... Ieri sera sono stata ore a scrivere e mandare vocali su WhatsApp ma l'ho messo in carica con il 25% se non sbaglio, quindi non mi sembra di avere grossi problemi... Ma quando hai il tarlo in testa, c'è poco da fare.
    Stanotte il verdetto finale sarà decretato xD

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Nel dubbio fai il test... Quello potrebbe evitarti il probpema del accorgertene troppo tardi come ho fatto io e come hanno fatto pochi italiani e molti americani... Per 749€ di prodotto vale la pena perderci tempo 5 minuti e verificare questa cosa.... Purtroppo nessuno ne parla / nessuno se ne accorge / non tutti hanno questo problema perché un chip montato va perfettamente... Il problema è che per 749€ questo problema non dovrebbe nemmeno essere tra i rischi di un compratore... Se riesci anche solo a superare le 4 ore display con un uso prevalentemente da wifi stai sicura che al 99% non hai il chip con il problema...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleBrancaccio per il post:

    francina911 (08-07-16)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Proverò, con la speranza di non aver problemi con il chip!
    Le 4 sono sicura di non averle superate di poco, però chi lo sa

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  10. #17
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Proverò, con la speranza di non aver problemi con il chip!
    Le 4 sono sicura di non averle superate di poco, però chi lo sa

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Le ore display dipendono molto dal uso... Non affidarti a quello... Ma affidati al test notturno....una persona che lo usa molto durante il giorno e lo carica la notte difficilmente vede il problema... Il problema lo vedo io che lo stacco al 100% e in 4 ore lo trovo al 89%... Durante il giorno uso il tablet ed uso htc 10 come "telefono" di notte ho circa il 50/40% e lo lascio in standby connesso al wifi e vedo ogni mattina un -17/20% e puntualmente ogni mattina lo carico... Se invece tengo il wifi spento dura anni...

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma quindi se io tengo 3g acceso tutto il giorno e poco Wi-Fi, il problema diminuisce? Come mai questa discrepanza?

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  12. #19
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Ma quindi se io tengo 3g acceso tutto il giorno e poco Wi-Fi, il problema diminuisce? Come mai questa discrepanza?

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Il problema diminuisce se hai quel chip problematico che drena la batteria solo stando connesso al wifi.... Se tu hai il chip apposto in wifi consumi molto ma molto meno che non sia andare in giro col 4g attivo o 3g...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleBrancaccio per il post:

    francina911 (08-07-16)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per i chiarimenti👍

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy