CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
Discussione:

Battery drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Battery drain

    Ciao a tutti, vi allego uno screenshot. Magari sbaglio io a leggere il grafico, ma com'è possibile che dalle 5 della notte, da quando ho staccato il cell dal carica batteria, (tenendolo in modalità aereo come faccio sempre) la batteria sia andata calando?? tra l'altro come potete vedere alle 14:09 sono al 83% non avendo praticamente guasi mai toccato il cell, mi sembra strano un consumo cosi in stand by, cosa ne pensate?
    Grazie!
    https://www.dropbox.com/s/jh592mha80...40906.png?dl=0

  2.  
  3. #2
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi allego uno screenshot. Magari sbaglio io a leggere il grafico, ma com'è possibile che dalle 5 della notte, da quando ho staccato il cell dal carica batteria, (tenendolo in modalità aereo come faccio sempre) la batteria sia andata calando?? tra l'altro come potete vedere alle 14:09 sono al 83% non avendo praticamente guasi mai toccato il cell, mi sembra strano un consumo cosi in stand by, cosa ne pensate?
    Grazie!
    https://www.dropbox.com/s/jh592mha80...40906.png?dl=0
    Htc ossessionati italiani su facebook... mi trovi li... dovrei parlarti a lungo riguardo il tuo problema.... ho la stessa cosa e sto seguendo il thread dedicato su xda

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stessa cosa anche a me...il wifi sempre attivo..anche se con wifi spento e rete 4g attiva..

  5. #4
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccon Visualizza il messaggio
    stessa cosa anche a me...il wifi sempre attivo..anche se con wifi spento e rete 4g attiva..
    Lo fa anche a me... oggi ho reinstallato la stessa ruu ed aspetto a parlare ma sembrerebbe migliorato...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    una curiosità: ma anche a voi con batteria carica viene scritto "quasi scarica"?


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cmq questo è il mio screen...wi-fi sempre attivo, anche se sono in 4g e wifi spento nelle impostazioni..


  8. #7
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccon Visualizza il messaggio
    cmq questo è il mio screen...wi-fi sempre attivo, anche se sono in 4g e wifi spento nelle impostazioni..

    Ragazzo mio guarda "attivo" il fatto del wifi sempre attivo è solo un bug grafico... guarda '"attivo" ti sta drenando la batteria.... hai il chip che ho io fallato e/o non ottimizzato da htc... il tutto è ancora da definire ma anche tu hai un htc 10 inusabile come me col wifi... benvenuto nel club.... su x*d*a se ne parla da mesi wifi suspended htc 10....

    Per la questione quasi scarica aggiungi termperatura nel meteo ed aggiungi non conversare attività su opzioni sviluppatore...
    Ultima modifica di SamueleBrancaccio; 03-07-16 alle 23:42

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ieri sera ho fatto un hard reset, tolto la micro sd da 64 che avevo installato, aggiornato le app di serie, e ho installato e configurato solo whatsapp e facebook.
    L'ho messo in modalità aereo con wifi attivo e staccato dall'alimentazione esattamente alle 23, con batteria al 94%.
    Oggi alle 8:30 ho controllato, erano arrivate 5 mail, e la batteria era al 90%.
    Quindi escludo di avere problemi al famoso chip.
    Che altro può essere che mi tiene sempre il telefono attivo?
    Più o meno sono le stesse app che usavo su m9 e mai problemi..




  10. #9
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccon Visualizza il messaggio
    Allora ieri sera ho fatto un hard reset, tolto la micro sd da 64 che avevo installato, aggiornato le app di serie, e ho installato e configurato solo whatsapp e facebook.
    L'ho messo in modalità aereo con wifi attivo e staccato dall'alimentazione esattamente alle 23, con batteria al 94%.
    Oggi alle 8:30 ho controllato, erano arrivate 5 mail, e la batteria era al 90%.
    Quindi escludo di avere problemi al famoso chip.
    Che altro può essere che mi tiene sempre il telefono attivo?
    Più o meno sono le stesse app che usavo su m9 e mai problemi..



    Riguardo il tuo caso direi che non dovresti essere affetto dal problema chip difettoso altrimenti avresti perso molta più percentuale....
    Ma qui i casi sono 2
    1) il wifi problematico potrebbe essere andato in sospensione ed averti salvato il battery drain (in rati casi a me succede)
    2) potresti non avere il chip colpevole e 23.00/8.30 sono 9 ore e mezza di standby un 5% lo considero accettabile...


    Se invece ogni notte perdevi molta più percentuale semplicemente restando connesso al wifi hai il chip col problema a bordo.... In ogni caso quel "poco" attivo mi puzza lo stesso... Tienilo monitorato

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vendendo gli screen di boccon, al 90% da come autonomia 4 giorni, a me invece 1.. Per caso potrebbero esserci problemi? Per fare un hard reset, devo installare la recovery? Vi allego lo screen
    Spoiler:


    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy