CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

Battery drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Se sta per arrivare un aggiornamento allora mi sa che il reset mi conviene farlo dopo, cambiare la modalità di sospensione WiFi non mi sembra il caso poichè si rischia di perdere notifiche a display spento, vorrei che il WiFi risultasse spento quando lo spengo effettivamente, non quando spengo il display. Per il resto non ho il root e per adesso non ne sento la mancanza.
    Per caso alla prima accensione quando hai inserito l'account google ecc. hai abilitato la funzione di ricerca reti anche con wifi spento? Non capisco xkè questa funzione non è più nelle impostazioni avanzate del wifi, se hai abilitato quella funzione è quello il problema.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Per caso alla prima accensione quando hai inserito l'account google ecc. hai abilitato la funzione di ricerca reti anche con wifi spento? Non capisco xkè questa funzione non è più nelle impostazioni avanzate del wifi, se hai abilitato quella funzione è quello il problema.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Credo di no, ad ogni configurazione iniziale l'ho sempre deselezionata questa funzione, quindi credo di averlo fatto anche stavolta, avevo avuto il dubbio anche io e ho cercato tra le impostazioni senza però riuscire a trovarla, quindi ricordavo bene che prima fosse tra le avanzate del WiFi, e adesso non c'è un modo per controllare se non rifacendo la configurazione iniziale?

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Punto e a capo con HTC, ho mandato per la seconda volta il telefono in assistenza senza che venisse risolto nulla, ho chiamato e dicono che non possono sostituirlo perchè non hanno riscontrato alcun problema e intanto io non arrivo a 3h 30m di schermo.
    Assistenza davvero pessima, forse meritano di essere nelle acque in cui si trovano
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Punto e a capo con HTC, ho mandato per la seconda volta il telefono in assistenza senza che venisse risolto nulla, ho chiamato e dicono che non possono sostituirlo perchè non hanno riscontrato alcun problema e intanto io non arrivo a 3h 30m di schermo.
    Assistenza davvero pessima, forse meritano di essere nelle acque in cui si trovano
    Per curiosità, che tipo di utilizzo fai? Te lo chiedo perché io noto due comportamenti differenti con il mio a secondo dell'uso. Con utilizzo più blando, all'occorrenza gestisco i messaggi ecc qualche chiamata breve, qualche ricerca su Chrome, poco Facebook e delegando al Tablet una parte delle attività la batteria mi arriva anche alla mattina del terzo giorno (spegnendo la notte) e chiudo anche io con meno di 4h di schermo. Con uso più intenso, lunghe conversazioni su WhatsApp più navigazione su Chrome o Facebook e molti video su YouTube arrivo ad una giornata e mezza, ma chiudo sopra le 5 h di schermo. Da ciò deduco che vi è un consumo un po' eccessivo in standby, mentre molte attività non troppo impegnative incidono praticamente nulla sulla durate della batteria e quindi anche lo schermo non incide particolarmente. L'impressione rimane che questo tipo di comportamento sia venuto fuori dopo l'aggiornamento alla 1.95, anche se con il firmware precedente non l'ho usato molto, circa 2 settimane che erano le prime e avevo il telefono sempre in mano tra configurazioni ed altro.

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Per curiosità, che tipo di utilizzo fai? Te lo chiedo perché io noto due comportamenti differenti con il mio a secondo dell'uso. Con utilizzo più blando, all'occorrenza gestisco i messaggi ecc qualche chiamata breve, qualche ricerca su Chrome, poco Facebook e delegando al Tablet una parte delle attività la batteria mi arriva anche alla mattina del terzo giorno (spegnendo la notte) e chiudo anche io con meno di 4h di schermo. Con uso più intenso, lunghe conversazioni su WhatsApp più navigazione su Chrome o Facebook e molti video su YouTube arrivo ad una giornata e mezza, ma chiudo sopra le 5 h di schermo. Da ciò deduco che vi è un consumo un po' eccessivo in standby, mentre molte attività non troppo impegnative incidono praticamente nulla sulla durate della batteria e quindi anche lo schermo non incide particolarmente. L'impressione rimane che questo tipo di comportamento sia venuto fuori dopo l'aggiornamento alla 1.95, anche se con il firmware precedente non l'ho usato molto, circa 2 settimane che erano le prime e avevo il telefono sempre in mano tra configurazioni ed altro.
    Da quando mi è tornato dall'assistenza ho scaricato solo whatsapp e telegram.
    Che uso ne faccio? 3 caselle mail (che ora non sono impostate), youtube e social (ma non aggiorno facebook ogni tre secondi), poi in facoltà capita di aprire qualche file pdf o di office in generale, ma nulla di compulsivo.

    Il tuo uso mi sembra ottimo; cioè, parli di utilizzare lo smartphone per giorni di fila...

    In questi giorni proverò a tenerlo vicino al modem in modalità aereo, dato che dove abito la rete è pessima e la ricezione del wifi dell'HTC 10 non eccelle (ma sono prove che ho già fatto)

    Ps: a tutti i dipendenti HTC dispiace dei problemi che ho riscontrato, ma una soluzione diversa non la trovano...grandi, continuate così
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  7. #86
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Da quando mi è tornato dall'assistenza ho scaricato solo whatsapp e telegram.
    Che uso ne faccio? 3 caselle mail (che ora non sono impostate), youtube e social (ma non aggiorno facebook ogni tre secondi), poi in facoltà capita di aprire qualche file pdf o di office in generale, ma nulla di compulsivo.

    Il tuo uso mi sembra ottimo; cioè, parli di utilizzare lo smartphone per giorni di fila...

    In questi giorni proverò a tenerlo vicino al modem in modalità aereo, dato che dove abito la rete è pessima e la ricezione del wifi dell'HTC 10 non eccelle (ma sono prove che ho già fatto)

    Ps: a tutti i dipendenti HTC dispiace dei problemi che ho riscontrato, ma una soluzione diversa non la trovano...grandi, continuate così
    se riesci a sbloccarlo ed ad installare una recovery custom (twrp) ti consiglio di provare questo : [PnP&Thermals tweak] Custom profiles for bat… | HTC 10

    Io non ho avuto problemi di drain ma con questa configurazione settata su balance (da aroma) il telefono in sleep e sotto wifi consuma ancora meno , parecchi con il tuo stesso problema hanno trovato molti giovamenti .Prova se puoi
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    IlChi (27-10-16)

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    se riesci a sbloccarlo ed ad installare una recovery custom (twrp) ti consiglio di provare questo : [PnP&Thermals tweak] Custom profiles for bat… | HTC 10

    Io non ho avuto problemi di drain ma con questa configurazione settata su balance (da aroma) il telefono in sleep e sotto wifi consuma ancora meno , parecchi con il tuo stesso problema hanno trovato molti giovamenti .Prova se puoi
    Ho preso un HTC per non doverci perdere la testa dietro a rom e cose varie, ed adesso non mi va di perdere anche la garanzia (perchè la perderei giusto?).
    Ti ringrazio comunque per il consiglio e se non dovessi trovare un buon sostituto (spero in un pixel da 5") penserò seriamente al modding.
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  10. #88
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Ho preso un HTC per non doverci perdere la testa dietro a rom e cose varie, ed adesso non mi va di perdere anche la garanzia (perchè la perderei giusto?).
    Ti ringrazio comunque per il consiglio e se non dovessi trovare un buon sostituto (spero in un pixel da 5") penserò seriamente al modding.
    se sblocchi e fai s-off che ti permette di togliere ogni traccia dello sblocco non perdi la garanzia , anche il mio dopo lo sblocco ho rimesso tutto apposto prima di mandarlo in assistenza è non ho mai avuto problemi.

    Il modding puo essere utile a volte quando ci sono proprio dei bug a livello hardware nei driver è può essere una buona soluzione , nel tuo caso sarebbe di fare lo sblocco , il root , recovery twrp e fare il flash di quel file.

    Prima di cambiare telefono io proverei
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    IlChi (27-10-16)

  12. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    se sblocchi e fai s-off che ti permette di togliere ogni traccia dello sblocco non perdi la garanzia , anche il mio dopo lo sblocco ho rimesso tutto apposto prima di mandarlo in assistenza è non ho mai avuto problemi.

    Il modding puo essere utile a volte quando ci sono proprio dei bug a livello hardware nei driver è può essere una buona soluzione , nel tuo caso sarebbe di fare lo sblocco , il root , recovery twrp e fare il flash di quel file.

    Prima di cambiare telefono io proverei
    E a questo punto credo che lo farò...aspetterò qualche altro ciclo (l'ultimo ha comportato 4h10min di schermo consumando il 99 %, a me bastano 4 h in un range del 80-90%)

    Tra poco (tra qualche giorno) a meno di grosse occasioni verrò a dare un'occhiata alla sezione modding.
    Ultima modifica di IlChi; 27-10-16 alle 18:44
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  13. #90
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Ottima scelta
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy