CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Domande varie

    Ciao ragazzi ho preso HTC 10 configurato nougat installato le mie varie applicazioni formattato da zero, avrei un paio di domande:
    Non riesco a capire il display quale sia nonostante scaricato devcheck o Aida, non c'è proprio la voce e le altre domande la tastiera è un po' strana rispetto a prima non sono sicuro ma mi sembra che lo schermo sia un po' rosino come a volte dicevano gli altri però non so ho appena acceso oggi configurato adesso che dire sembra una bomba un po' ci si deve abituare con poca sense l'altra cosa che non riesco a togliere e che la tastiera praticamente il tasto Backspace c'è sempre scritto English anche se ho impostato italiano. E tra il passaggio fra usando Google vocale e la tastiera è un po' lentino per il resto mi sembra tutto ok comprese le foto . vi ringrazio per tutte le vostre info che mi darete grazie

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo come faccio a spegnere i tasti ea togliere il colore bianco e poi un'altra cosa la vibrazione allo sblocco col dito non si può togliere? Ultima cosa in gsambattery la voce piu sostanziosa il 34% è Combinet app CPU vorrei sapere se è normale grazie anche Ari grazie

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi aggiorno dopo un giorno e mezzo di utilizzo tutto bene volevo chiedervi una cosa i soft touch praticamente i tasti sotto a volte sono più luminosi a volte meno sapete il perché? Un'altra cosa che non riesco a fare collegare il mio auricolare Bluetooth credo sia incompatibile al momento con nougat comunque gran bel terminale. Grazie a tutti👌👌👌 ah dimenticavo la ricarica rapida non si può disattivare vero? Grazie ancora

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di silent1981; 20-03-17 alle 19:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy