CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fotocamera che vibra.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC 10+LG PAD V490

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fotocamera che vibra.....

    Salve a tutti!!

    il mio htc 10 fa le bizze, come ho zoomato la foto di un oggetto piccolo, non riesco più fare le foto....vibra e sfuocata continuamente....qualcuno ha avuto questi tipi di problemi??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omez Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!

    il mio htc 10 fa le bizze, come ho zoomato la foto di un oggetto piccolo, non riesco più fare le foto....vibra e sfuocata continuamente....qualcuno ha avuto questi tipi di problemi??
    È normale.

    L'htc 10 non è provvisto di una lente macro, ossia che possa gestire foto di oggetti molto piccoli e vicini.
    Qui di fa fatica a mettere a fuoco oppure non riesce proprio perché fuori range (oggetto troppo vicino)

    Il fatto che vibri una volta zoomato è normale: è la nostra mano a vibrare e viene amplificata dal forte ingrandimento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    omez (21-06-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC 10+LG PAD V490

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È normale.

    L'htc 10 non è provvisto di una lente macro, ossia che possa gestire foto di oggetti molto piccoli e vicini.
    Qui di fa fatica a mettere a fuoco oppure non riesce proprio perché fuori range (oggetto troppo vicino)

    Il fatto che vibri una volta zoomato è normale: è la nostra mano a vibrare e viene amplificata dal forte ingrandimento.
    Ciao Gian, grazie per la risposta, non mi sono spiegato bene quando faccio la foto il soggetto senza zoomare una normale foto, era impossibile non si metteva a fuoco poi x un attimo era messa bene e via così, e vibrava allo stesso tempo era, cmq dopo un pò di botte si è sbloccatto e finalmente si è messo a posto

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omez Visualizza il messaggio
    Ciao Gian, grazie per la risposta, non mi sono spiegato bene quando faccio la foto il soggetto senza zoomare una normale foto, era impossibile non si metteva a fuoco poi x un attimo era messa bene e via così, e vibrava allo stesso tempo era, cmq dopo un pò di botte si è sbloccatto e finalmente si è messo a posto
    Quando si dice usare le maniere forti ...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy