CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento HTC Chacha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento HTC Chacha

    Buongiorno a tutti!
    Sono nuova del forum,ho cercato nelle varie discussioni ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema...Spero di essere nella sezione giusta,altrimenti chiedo scusa...
    Ho un HTC Chacha, ho ottenuto i permessi di root ecc ecc...ora dovrei eseguire un aggiornamento ma dopo averlo scaricato e fatto partire, il telefono si spegne e quando si riaccende mi appare la schermata CWM - based recovery e mi dice "Can't mount SDCARD: download/OTA_Chacha_TIM_IT_1.57.901.4-1.57.901.3_release-254243zsymdopggjr4k0t1.zip
    Installation aborted."

    Che devo fare per poter installare l'aggiornamento?Posso installare l'aggiornamento anche se il cell è sbloccato?Ma soprattutto,cosa ancora più importante,qualcuno sa dirmi di che aggiornamento si tratta???La versione software che ho è la 2.3.5...

    Grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione...da quello che ho capito chi ha la recovery custom non può fare gli OTA ufficiali...
    Sto seguendo questa discussione in cui si sta affrontando il problema,seguila anche tu...

    ..scusami..i nuovi iscritti non possono postare url -.-
    AGLI ADMIN:ma che razza di restrizioni sono scusate?! già che dobbiamo sbattere la testa sui nostri telefoni vi ci mettete pure voi con ste regole ridicole!

    tornando a noi, scrivi su google Telefonino.net forum-->iscriviti-->subforum HTC-->HTC ChaCha [Official Thread]-->ultime pagine

    (ma tu guarda che mi tocca fare -.-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LuK3R0cK3r per il post:

    Annina8383 (31-05-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la tua risposta...proverò anch'io a seguire la discussione e vediamo se si trova una soluzione!!Grazie mille ancora!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy